EijiEdge Inviata 30 Marzo 2014 Segnala Inviata 30 Marzo 2014 Il destino vuole che un altro giocatore abbandoni la campagna,ma io insisto e riapro il reclutamento per un nuovo partecipante!Quindi ecco qualche informazione per gli interessati (possibilmente seri): - Principianti ben accetti - La sessione sarebbe il venerdì alle 15:30 circa - Per giocare e comunicare si useranno Roll 20 e Teamspeak - Il personaggio sarà di 7° livello Ci sono ovviamente altri dettagli da considerare,ma sono troppi per scriverli qui.Quindi,il bando è aperto,avventurieri...fatevi avanti.
Elminster2001 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 mi interessa. avrei qualche domanda:ambientazione?il PG: me lo faccio o devo ereditare quello del giocatore scomparso?se la risposta e' la seconda: che PG e'? posso personalizzarlo?se e' la prima: chi sono gli altri PG? manuali permessi?grazie
EijiEdge Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Guarda,il reclutamento ora è chiuso,mi spiace.
fla34 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 C'è ancora posto per caso? Sono un giocatore di vecchia data, gioco da quando avevo 14 anni, ai tempi della seconda edizione. Se siete itneressati contattatemi pure su skype o qua. (Nome Skype: Tropfort2)
Messaggio consigliato