Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

E' con enorme piacere che vi informo che il 18 aprile 2014, dalle ore 20:30, avrà luogo il 1° torneo ufficiale di PFS a Milano, presso il negozio Excalibur Games, Via M. Melloni, 21 - Ang. Via G. Fiamma.

Per iscrizioni e informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio, scrivere una mail all'indirizzo ExcaliburGames@fastwebnet.it e/o pathfindersocietyitalia@gmail.com, visitare la nostra pagina facebook www.facebook.com/pathfindersocietyitalia

Inoltre al seguente link potete vedere tutti i dettagli dell'evento sul sito paizo: http://paizo.com/events/v5748mkg0aq01#newPost

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

Modificato da Ospite

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Aurelio90
Inviato

Ma il primo evento ufficiale non era stata fatta dalla Wyrd Edizioni?

Inviato

Siamo sempre aiutati dalla Wyrd Edizioni, infatti grazie al responsabile Italiano siamo in contatto con la Paizo.

Il primo evento era stato fatto al Lucca Comics nel 2012 ma non c'è stata continuità.

Noi abbiamo intenzione di dare una cadenza bisettimanale e sostenendo tutte le persone interessate con aiuti e consigli, per importare PFS in ogni città.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Vi riporto il report della serata, che è stata davvero un successo!

Venerdì 18 aprile, presso il negozio Excalibur Games, sito in via Melloni a Milano, ha avuto luogo il primo evento Pathfinder Society Italia - Milano.

L'evento è stato accolto con estremo entusiasmo dai giocatori, tanto che sono stati organizzati 4 tavoli con 19 giocatori e 4 master.

Lo scenario proposto è stato "The Confirmation", ideale per introdurre ogni tipologia di giocatore all'interno della Pathfinder Society.

L'evento è durato 5 ore, dalle 20:30 fino alle 01:30. E' stata fatta una sintetica introduzione della Pathfinder Society dopodiché si è incominciato a giocare.

I master, come sopraddetto, erano 4 e sono stati distribuiti su 4 tavoli.

C'era anche un 5 Master di riserva che ha partecipato come giocatore, poiché il suo gruppo non si è presentato (senza nemmeno avvisare...).

Lo scenario ha entusiasmato tutti i giocatori, che hanno partecipato molto attivamente, tanto che tutti hanno guadagnato due punti prestigio e nessun personaggio è morto (anche se, nel tavolo 1 ci sono andati molto vicini).

E' stata un'esperienza davvero incredibile, che ha riunito molto appassionati del gioco di ruolo e di Pathfinder, che hanno finalmente potuto partecipare ad un evento Pathfinder Society.

Naturalmente questa è stata solo il primo di una lunga serie d'eventi, tanto che stiamo già pianificando due date per il mese di maggio, per dare continuità e sempre più vita alla Pathfinder Society Italia.

Per info aggiuntive e foto dell'evento vi consiglio di vedere la pagina ufficiale di facebook: www.facebook.com/pathfindersocietyitalia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...