Reilmer Inviata 1 Aprile 2014 Segnala Inviata 1 Aprile 2014 Salve a tutti, sono Reilmer un ragazzo di 19 anni che ha da poche settimane iniziato a giocare a D&D con amici e tentando di saziare la mia curiosità e i miei dubbi da niubbo son finito nella tana del drago.Dopo aver passato gli ultimi due giorni a spulciare post, farmi due risate e scoprire nuove cose ho deciso di iscrivermi dato che male non fa.Indovinate un po??.... sì, sono l'ultimo arrivato e sì probabilmente farò domande banali e quant'altro ma dopotutto è la prima volta che gioco quindi dovrò pur iniziare da qualche parte no?Detto questo, la chiudo quà fiducioso di trovarmi bene in questo forum e auguro a tutti voi una buona giornata e fortuna nelle vostre avventure!Greetings
Aranor Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sono sicuro che troverai tutto quello che cerchi, qui c'è molta esperienza e gente che ha voglia di contribuire! Buona navigazione
shalafi Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 se non ti trovi bene puoi usare la funzione cerca! benvenuto! ()
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.