Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Agli occhi del mio master, infatti xD.

A me bastava specificare nel bg.

Fu una scena epica, volevo fare il mago ma non ero sicuro. Roll statistiche. 6, 6, 6. "Ok faccio il mago, quella è la mia intelligenza"

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Va be, solo se f l'illusionista od il debuffer serve in alta. Se fai il God od anche quello che usa attacchi a distanza, no..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Di certo non la devi tenere bassa, però ci sono altri modi per aumentarla, e comunque dovresti tenere d'occhio anche altre caratteristiche. Ripeto che, pur non condividendo il punto di vista del tuo DM, il bonus a destrezza non lo butterei via tanto facilmente, neanche per l'Int proprio perché ce l'hai già alta di base!!

Inviato

Di certo non la devi tenere bassa, però ci sono altri modi per aumentarla, e comunque dovresti tenere d'occhio anche altre caratteristiche. Ripeto che, pur non condividendo il punto di vista del tuo DM, il bonus a destrezza non lo butterei via tanto facilmente, neanche per l'Int proprio perché ce l'hai già alta di base!!

No infatti, ma il famoso Elfo del Fuoco me lo mantiene.

Più di ogni altra cosa mi serve per gli attacchi a contatto e la Ca, infatti.

Inviato

Si, tra int e dex, io non saprei cosa scegliere. Gli inc bonus ci sono con un banale 14. Ma ti serve un 24/26 per il secondo inc bonus. Cosa direi fuori dalla portata di ogni pg di basso livello.

Insomma, non ti disperare :)

Inviato

In effetti si.

Non è un dramma, ma era per portare al massimo il potenziale. In fondo, a chi non farebbe piacere un 20 alla propria caratteristica principale all'1? u.u

Inviato

Un 20 a dex farebbe pure più su di un blaster :P

Gli incantatori sono talmente avvantaggiati che non sono per nulla statistica-dipendente :)

Che cdp hai scelto alla fine.

Inviato

Ho tantooooo tempo per vedere, dato che non giocherò per un bel po' :(

Com'è? D:

Comunque è sempre meglio avere in mente cosa voler fare dopo, sia per i talenti richiesti, sia perché magari la CdP vuole qualcosa anche in storia che è bene preparare con il tempo, piuttosto che fare tutto all'ultimo secondo..

Inviato

Beh, il Master è ammalato a casa per almeno una settimana, dovrà recuperare con scuola quella dopo.... prima di giocare c'è tempo.

E poi sono al 3 xD

Ma in ogni caso non siamo in Faerun, dovremmo trovare un modo di adattare entrambe. Nulla di complicato.

Inviato

L'Olin Gisir sì però, o sbaglio? Comunque, proprio perché sei al 3° sei già un po' in "ritardo" per pensare alla CdP. Magari deciderai di prendere la CdP X che richiede 2 talenti che non hai preso, e invece di poterla prendere al 5°, sarai costretta a prenderla al 9° o più in là!

Inviato

Come primo Pg puoi anche fare un mago puro. Se iniziate come neofiti, è meglio che tu resti su cose semplici. Al massimo fai mago 10 e poi un altra cdp 10. Però tanto non ci arrivi al 10 xD solitamente si crepa mooolto prima :P

Inviato

Sarò nuovo, però ci capisco; ho "studiato" xD.

Bah, vedremo ù.ù.

Anyway, pensavo all'Olin Gisir perché pensavo di fare il mago generalista, un tuttologo insomma. Essendo Elfo, piuttosto schivo e interessato più alla conoscenza che al mero potere mi sembrava una buona CdP