Pubblicato 1 Aprile 201411 anni comment_934364 Buonasera a tutti: nel mio sito ospito Sundum un'ambientazione fantasy generica (nonostante l'enorme GURPS nel titolo) è un lavoro in realtà sviluppato sul 5°Clone da un utente chiamato Ovino. La presentazione di Ovino è qui Il link (corretto= per scaricare Sundum è questo
22 Maggio 201410 anni comment_949005 Dici? A me lo scarica tranquillamente O.o http://www.2shared.com/file/BqC2aHxp/Sundum.html (lo trovi cliccando il secondo link del post sopra)
4 Giugno 201410 anni Author comment_952676 Per come la vedo io che ospito quell'ambientazione: da una parte mi dispiaceva che sparisse (e io ho scopiazzato parti di Sundum senza ritegno) dall'altra però non capisco perché devono sempre sciupare delle belle ambientazioni tipo il mondo di Legend con presagi apocalittici, paligenesi e sfighe varie.
5 Giugno 201410 anni comment_952857 E quanto della sua personalità è finita lì dentro? Eh, leggendo i post linkati mi stavo domandando la stessa cosa >_>
26 Giugno 201410 anni Author comment_959096 Sono domande che non avranno mai una risposta, probabilmente Edit No, scherzi a parte ma perché per D&D o GURPS vuoi fare un mondo fantasy agonizzante, problematico, con questo e con quello? (Ci sono pure le civiltà scomparse) Secondo me sarebbe stato più sensato seguire il seguente schema: il mondo è un piatto di brodo, i pirulini di pasta che ci galleggiano dentro sono i personaggi (compresi i giocanti) il cuchiaio che li fa girare sono gli dei e chi per loro e basta fine. L'errore di fondo è che nella sua prima incarnazione diendesca non si ammucchiava con D&D, nella seconda edizione GURPSesca è fondamentalmente un incompiuta, hai l'ambientazione in box, e poi? E poi bho.
Crea un account o accedi per commentare