Edmund Inviata 1 Aprile 2014 Segnala Inviata 1 Aprile 2014 Buonasera a tutti: nel mio sito ospito Sundum un'ambientazione fantasy generica (nonostante l'enorme GURPS nel titolo) è un lavoro in realtà sviluppato sul 5°Clone da un utente chiamato Ovino. La presentazione di Ovino è qui Il link (corretto= per scaricare Sundum è questo
Void Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Dici? A me lo scarica tranquillamente O.o http://www.2shared.com/file/BqC2aHxp/Sundum.html (lo trovi cliccando il secondo link del post sopra)
Edmund Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Per come la vedo io che ospito quell'ambientazione: da una parte mi dispiaceva che sparisse (e io ho scopiazzato parti di Sundum senza ritegno) dall'altra però non capisco perché devono sempre sciupare delle belle ambientazioni tipo il mondo di Legend con presagi apocalittici, paligenesi e sfighe varie.
Vorsen Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Ed il bello che io consocevo Ovino quando stavo sul 5 clone.
Edmund Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 E quanto della sua personalità è finita lì dentro?
Hasimir Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 E quanto della sua personalità è finita lì dentro? Eh, leggendo i post linkati mi stavo domandando la stessa cosa >_>
Edmund Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Sono domande che non avranno mai una risposta, probabilmente Edit No, scherzi a parte ma perché per D&D o GURPS vuoi fare un mondo fantasy agonizzante, problematico, con questo e con quello? (Ci sono pure le civiltà scomparse) Secondo me sarebbe stato più sensato seguire il seguente schema: il mondo è un piatto di brodo, i pirulini di pasta che ci galleggiano dentro sono i personaggi (compresi i giocanti) il cuchiaio che li fa girare sono gli dei e chi per loro e basta fine. L'errore di fondo è che nella sua prima incarnazione diendesca non si ammucchiava con D&D, nella seconda edizione GURPSesca è fondamentalmente un incompiuta, hai l'ambientazione in box, e poi? E poi bho.
Messaggio consigliato