Jump to content

Featured Replies

comment_21615

Cavoli la cosa mi spira...

Spiegatemi bene come volete organizzare la cosa...

Guarda qualche post indietro!! Quando saremo in un buon numero ci metteremo d'accordo per un mini calendario!! ;-)

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_22200

Mi ispira pure a me giocare con apprentice. Ma non ho mai giocato a magic. A parte ad gioco simile.

L'ho appena preso. E' tutto in inglese però. E io ho litigato da piccolo con l'inglese.

• 2 settimane dopo...
comment_23424

non capisco un tubo di inglese, e quindi anche se trovassi tempo, mezzi e voglia mi verrebbe lo stesso difficile.... quindi per me penso nisba... :-( sorry...

comment_23443

Io qualche partitina -ina -ina a Magic l'ho fatta, ma non ricordo bene le peculiarità delle carte, specialmente quelle in inglese (mi sono fermato alla sesta edizione).

Ho scaricato Apprentice e ci darò un'occhiata.

Non garantisco niente, però sono curioso. ;-)

comment_23683

Allora... volevo provare ad organizzare qualche partitella, visto che qui la cosa non procede!! Innanzitutto ribadisco il programma da utilizzare

http://www.magic-league.com/download/Apprentice.exe

... e poi dovete dirmi CHI VORREBBE PARTECIPARE AD UN MINI-TORNEINO EXTENDED tra noi... per favore rispondete numerosi!! Quando saprò tutte le persone che intendono partecipare farò un microcalendario e poi gli utenti si metteranno d'accordo per le date!!

Intanto, ecco la lista delle carte permesse all'extended!!

http://www.magicdeckvortex.com/restricted_banned_listing.htm

Così è chiaro? ;-) Se mastichi un pò di inglese non dovresti aver bisdogno di altro!

comment_23748

Appunto. Io con l'inglese ci ho litigato da piccolo. Lo mastico male.

Ecco, allora potrebbe essere un problema visto che il programma è SOLO in inglese... dai, prova a scaricarlo, non è di difficile comprensione!! :-p;-)

comment_23963

si, anche io ho qualche marine con l'inglese.... ma ho visto il programma... non ci dovrbbero essere probblemi!!

comment_24014

Se hai mai giocato a magic lo sai cosa vogliono dire i termini tap, untap draw, unkeep etc etc e se hai mai giocato a magic di solito lo sai o lo capisci quello che fanno le carte anche se sono in inglese.

• 2 mesi dopo...
comment_37143

Ciao ragazzi grazie del benvenuto e grazie sia per i complimenti del sito e sia per esservi iscritti!

un saluto in particolare al Cap!

Appena ti combiniamo le force of will ti aspettiamo ai tornei! :-D