Kordian Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Cavoli la cosa mi spira... Spiegatemi bene come volete organizzare la cosa... Guarda qualche post indietro!! Quando saremo in un buon numero ci metteremo d'accordo per un mini calendario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Mi ispira pure a me giocare con apprentice. Ma non ho mai giocato a magic. A parte ad gioco simile. L'ho appena preso. E' tutto in inglese però. E io ho litigato da piccolo con l'inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 si è trovata la gente per giocare? io sono disponibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 non capisco un tubo di inglese, e quindi anche se trovassi tempo, mezzi e voglia mi verrebbe lo stesso difficile.... quindi per me penso nisba... sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Io qualche partitina -ina -ina a Magic l'ho fatta, ma non ricordo bene le peculiarità delle carte, specialmente quelle in inglese (mi sono fermato alla sesta edizione). Ho scaricato Apprentice e ci darò un'occhiata. Non garantisco niente, però sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Bene per KORDIAN MANZOTIN KRES NION!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 anche se so che perderò quasi subito, se non alla prima partita, mi iscrivo anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 E cinque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ci sono anche io se mi aiutate a capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Se sai usare apprentice è già fatta, gandalfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Appunto é proprio quello il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Allora... volevo provare ad organizzare qualche partitella, visto che qui la cosa non procede!! Innanzitutto ribadisco il programma da utilizzare http://www.magic-league.com/download/Apprentice.exe ... e poi dovete dirmi CHI VORREBBE PARTECIPARE AD UN MINI-TORNEINO EXTENDED tra noi... per favore rispondete numerosi!! Quando saprò tutte le persone che intendono partecipare farò un microcalendario e poi gli utenti si metteranno d'accordo per le date!! Intanto, ecco la lista delle carte permesse all'extended!! http://www.magicdeckvortex.com/restricted_banned_listing.htm Così è chiaro? Se mastichi un pò di inglese non dovresti aver bisdogno di altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Appunto. Io con l'inglese ci ho litigato da piccolo. Lo mastico male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Appunto. Io con l'inglese ci ho litigato da piccolo. Lo mastico male. Ecco, allora potrebbe essere un problema visto che il programma è SOLO in inglese... dai, prova a scaricarlo, non è di difficile comprensione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 si, anche io ho qualche marine con l'inglese.... ma ho visto il programma... non ci dovrbbero essere probblemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Se hai mai giocato a magic lo sai cosa vogliono dire i termini tap, untap draw, unkeep etc etc e se hai mai giocato a magic di solito lo sai o lo capisci quello che fanno le carte anche se sono in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Certo e abbiamo pure costituito una lega =) per informazioni : www.furlan-league.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Già che ci sono ti do il benvenuto a nome mio e dello staff, Ravenos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Certo e abbiamo pure costituito una lega =) per informazioni : www.furlan-league.it Ciao Ravenos... MI sono già iscritto anche sul vostro forum! Complimenti! Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Ciao ragazzi grazie del benvenuto e grazie sia per i complimenti del sito e sia per esservi iscritti! un saluto in particolare al Cap! Appena ti combiniamo le force of will ti aspettiamo ai tornei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato