Vai al contenuto

Concilio dei Ladri - Cap. 1 - I Bastardi di Erebo

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

Come è il momento di agire, subito Sildon appostato sull'albero dal lato opposto della strada rispetto ad Arys legge la pergamena di Unto che teneva pronta,

e davanti gli occhi impreparati degli Infernali una chiazza di grasso estremamente scivoloso compare sotto gli zoccoli dei cavalli, sulla pavimentazione del ponte.

Spoiler:  
Unto CD 14

Cavallo 1 (sud) = 6+5 = 11 FALLITO

Cavallo 2 (nord) = 9+5 = 14 SUPERATO

N.B.: Sildon è tra i rami in R-45

Cercando affannosamente di tenersi in piedi con le zampe che iniziano a scivolare, mentre i due alla conduzione cercano di tenerli buoni,

uno dei due cavalli non riesce a mantenere una posizione stabile e cade al suolo su un fianco con un nitrito di dolore.

Il colpo causa uno strattone al gioco che porta tutta la carrozza a scuotersi pericolosamente per un attimo.

Spoiler:  
Cavaliere alla Balestra: Equilibrio CD 10

1d20-5 = 20-5 = 15 SUPERATO

Il cavaliere in cima agli occhi sgrana gli occhi mentre si sente scuotere l'appoggio sotto i piedi,

ma è abbastanza rapido da aggrapparsi alla balestra per rimanere in piedi.

Arys però in tanto agisce rapidamente e scocca una freccia verso lo stesso cavaliere dalla sua posizione nascosta.

Spoiler:  
Avversario colto alla sprovvista

1d20+4 = 12+4 = 16 COLPITO

1d8+2 = 5+2 = 7 DANNI

La freccia colpisce la spalla del cavaliere, penetra l'armatura e vi si conficca, con un grugnito di dolore da parte del bersaglio,

che però rimane in piedi «Ci attaccano!!» grida, per avvisare i suoi compagni.

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sir Romerian Durandal

La magia di Sildon sembra funzionare, facendo cadere a terra un cavallo e fermando il carro.

Ma a quanto pare la ragazza si lascia andare ad un gesto impulsivo, ignorando la strategia pianificata.

Da dietro l'albero lancio il bastone del fumo verso la balestra.

Spoiler:  
Con un cavallo a terra, immagino che il carro sia fermo...

Io sono nascosto dietro l'albero di Arys.

Comunque: tpc +5 vs CA 10.

Inviato

Ed ecco che come la freccia di Arys va a segno sbuca Romerian da dietro lo stesso albero, attivando e scagliando un bastone di fumo

verso il tetto della carrozza, per cercare di bloccare la visuale del balestriere e poter poi partire all'attacco senza timori.

Spoiler:  
Romerian: scaglia bastone di fumo.

Nota: Per colpire un punto specifico di terreno (anche il tetto della carrozza conta uguale) in realtà la CA da colpire è 5.

Hai però le penalità per gli incrementi di gittata, in quanto per il bastone conto sia 3m, come per le armi a spargimento e le armi da lancio improvvisate.

1d20-1 (+5 -6 penalità incrementi di gittata) = 7-1 = 6 RIUSCITO

Il bastone, con una scia di fumo sbatte addosso alle gambe del cavaliere sul tetto

e cade su quest'ultimo continuando a propagare una densa nube di fumo attorno al soldato, che sparisce alla vostra vista mentre impreca.

TOCCA A LUTHOR - POI INIZIATIVA

Inviato

Mentre Janiven porta a termine il suo diversivo, prego Iomedae di proteggermi, ma ormai è tempo di passare all'azione. Dalla mia posizione dietro l'albero sotto Sildon vedo Shanwen e decido di lanciare un incantesimo su di lui nel tentativo di disorientare ulteriormente i soldati, privandoli del comandante.

@DM

Spoiler:  
Prima del round di sorpresa mi posiziono in S45 e formulo su me stesso scudo della fede.

Nel round di sorpresa formulo incuti paura su Shanwen.

Inviato

Mentre Romerian lancia il bastone di fumo per bloccare la visuale del balestriere, dall'altro lato della strada sbuca anche Luthor,

che invocando il potere di Iomedae tenta di incutere timore nell'animo di Shanwen, il leader della scorta, per destabilizzare

definitivamente il gruppo di Cavalieri Infernali.

Spoiler:  
Incuti Paura CD 14

Shanwen TS Volontà = 4+4 = 8 FALLITO

SPAVENTATO PER (1d4 =) 2 ROUND

Durante il suo turno di iniziativa comincerà a fuggire lontano dalla fonte del suo terrore (Luthor)

Sotto il potere divino dell'Erede, la volontà di Shanwen cede e il Signifer smette di parlare sgranando gli occhi per il terrore.

@Iniziativa

Spoiler:  
Luthor

Shanwen

Arys

Infernali

Sildon

Romerian

@Mappa
Spoiler:  
Azzurro = Romerian

Blu = Luthor

Rosso = Sildon

Verde = ArysAssaltocarrozza-Round1_zpsb763b3fa.png

TOCCA A LUTHOR - POI ARYS
Inviato

Gli infernali sembrano caduti come sacchi di patate nella nostra trappola, quindi bisogna battere il ferro finchè è caldo, ma alzando il tiro: senza avanguardia, nè comandante e col carro bloccato un attacco su entrambi i lati spero che possa anche portarli velocemente in rotta.

"Iomedae è grande!"

Il mio grido di battaglia risuona, mentre sbuco da dietro l'albero e mi lancio all'attacco.

@DM

Spoiler:  
Attacco caricando: movimento di 7 caselle in N48, tiro per colpire +4, danno 11d8+2, critico 19/20x2.
Inviato

L'assalto sta funzionando, i nosti nemici sono spiazzati e gli incantesimi hanno avuto effetto. Osservo la porta della carozza, dalla mia parte.

Il piano era che sarei dovuta andare a scassinarla mentre durante la confusione, ma ci sono due soldati proprio ai lati, è impossibile finchè non li togliamo di mezzo.

Penso rapidamente. Forse dovrei attaccare le due guardie, o forse è meglio sfuttare il momento di vantaggio e togliere di mezzo il loro capo. Alla fine mi decido per scoccare una freccia contro una delle guardie a lato della carrozza, sperando di toglierla di mezzo.

Spoiler:  

Deadly aim (sono sotto i 30' attacco quella in 47J ): +5, 1d8+3, 19-20x2

Inviato

Il vostro assalto prosegue, e galvanizzato dal vedere il suo incantesimo avere successo Luthor si lancia subito alla carica

contro i 2 Cavalieri che si trovano sul lato della carrozza di fronte a lui.

Spada alla mano e invocando a pieno polmoni l'Erede assale i soldati mentre stanno scendendo dal predellino sui cui si trovavano.

Spoiler:  
Luthor: carica Cavaliere in M48

TxC = 12+4 = 16 COLPITO

1d8+2 = 8+2 = 10 DANNI

Il cavaliere infernale riesce quasi a schivare l'attacco mentre sguaina la sua spada, ma il colpo di Luthor è più rapido di quel poco

che basta a colpirlo con un affondo violento al petto, che squarcia la nera armatura del Cavaliere e penetra in profondità lacerando

carne e perforando il polmone dell'uomo, che con un grido soffocato e gli occhi sbarrati inizia a sputare sangue.

Nel momento in cui Luthor sfila la lama dal corpo del suo avversario questo stramazza al suolo in una pozza di sangue.

Shanwen, sotto l'effetto del terrore magico, vedendo Luthor correre verso la carrozza scende subito dalla panca su cui sedeva

e comincia a correre il più velocemente possibile allontanandosi, in direzione di Westcrown.

Arys, rimanendo appostata sull'albero incocca un'altra freccia e la scaglia verso una delle guardie sul suo fianco della carrozza.

Spoiler:  
TxC = 7+5 = 12 MANCATO
Questa volta però la freccia rimbalza sull'armatura nemica senza effetto.

I Cavalieri Infernali, vedendo il loro comandante fuggire terrorizzato senza capirne il motivo, con la balestra da posizone momentaneamente

inutilizzabile e con uno dei loro compagni che già cade a terra in fin di vita faticano ad organizzarsi, ma quello che era al fianco di Shanwen

si fa forza e cerca di prendere le redini della situazione.

«Difendete la carrozza! Dobbiamo farla girare! Dobbiamo tornare in città!»

Mentre parla scende e cerca di aiutare il cavallo a rialzarsi, senza successo, in quanto gli zoccoli dell'animale non hanno presa sulla macchia di grasso.

Gli altri infernali intanto passano all'attacco:

Il cavaliere rimasto dal lato di Luthor approfitta della difesa poco accurata che il sacerdote ha tenuto

per portare il suo attacco e colpisce luthor ad un fianco con un bel fendente.

I due dal lato nord invece, vedendosi bersagliati dalle frecce di Arys decidono che non possono rimanere lì fermi

e vanno direttamente all'attacco di Romerian, che è in vista di fianco al tronco dell'albero.

Romerian però li vede arrivare ed è ben preparato e abile con lo scudo a deviare entrambi gli attacchi, facilmente.

Spoiler:  
Cavaliere in M47 vs Luthor = 16+2 = 18 COLPITO --> 5 DANNI

Cavaliere in D46 vs Romerian = 7+2 = 9 MANCATO

Cavaliere in D47 vs Romerian = 9+2 = 11 MANCATO

Sildon intanto, celato tra i rami aiuta subito Luthor scagliando un dardo magico

verso il Cavaliere Infernale che combatte con il suo compagno.

Spoiler:  
Sildon: Dardo Magico su Cavaliere in M47

1d4+1 = 2+1 = 3 DANNI

Il dardo non può sbagliare il colpo e centra in pieno il nemico, che incassa il colpo digrignando i denti.

@Mappa

Spoiler:  
Azzurro = Romerian

Blu = Luthor

Rosso = Sildon

Verde = Arys

Assaltocarrozza-Round1a_zps2177f848.png

@Note
Spoiler:  
- Anche se non l'ho descritto, all'inizio del turno di Sildon la chiazza d'Unto svanisce.

- Arys in realtà tu sei sempre in D47, sopra il cavaliere infernale;

ti ho spostato in D48 perché sennò le due pedine sarebbero state sovrapposte.

TOCCA A ROMERIAN - POI LUTHOR - POI ARYS
Inviato

Sir Romerian Durandal

L'attimo di sorpresa viene ben gestito: il signifer è in fuga, il carro fermo e la balestra inutilizzabile... Per ora.

I due cavalieri che erano sulla porta del carro si avventano su di me.

Con lo scudo intercetto i loro attacchi, complice la protezione divina che mi permea.

Per la vittoria, per il cuore!

Calo la mia arma contro i miei avversari, cercando di fare in modo che si dimentichino di Arys.

Arrendetevi alle Lanterne di Westcrown!

Spoiler:  
Non ho la scheda sottomano, ma considera le due pozioni che mi danno +1 a colpire e danni, e +2 alla ca
Inviato

Romerian dopo aver abilmente vanificato gli attacchi dei suoi nemici passa al contrattacco

e mena un fendente laterale diretto al fianco di uno dei due.

Spoiler:  
Romerian vs D46

TxC = 18+4 = 22 COLPITO

1d8+3 = 1+3 = 4 DANNI

La lama è rapida e precisa, al contrario del cavaliere che è troppo lento nel cercare di parare il colpo con la spada.

Un grugnito e una smorfia di dolore mostrano come la spada lunga di Romerian sia riuscita a penetrare nella carne nemica.

Da dentro la carrozza intanto delle voci maschili iniziano a farsi sentire

«Ehi! Venite a liberarci!» grida una prima voce.

«Stai calmo...» gli dice un altro «Ce la faranno... Abbi fede...»

@Arys

Spoiler:  
La prima voce la riconosci benissimo: è quella di tuo fratello!

TOCCA A LUTHOR - POI ARYS

Inviato

Purtroppo il mio attacco non va a segno, ma i miei compagni se la stanno cavando bene, dando filo da torcere ai nemici, che si spostano dalla carrozza per attaccare Romerian.

Ci impiego sono un attimo a realizzare che ora la porta del carro è libera, quindi salto giù dal ramo dell'albero da cui sono, e corro verso il carro. Mentre mi avvicino sento delle voci dentro al carro.

Non posso sbagliarmi! E' mio fratello li dentro!!

Penso tra me e me, mentre la speranza che coltivavo nel mio cuore sembra realizzarsi. Con rinnovato vigore preparo gli arnesi da scasso.

Spoiler:  

Per saltare dall'albero se serve una prova acrobazia ho +4

Poi mi sposto in 48-j, anche se causasse un attacco di opportunità da parte di un nemico

Inviato

Mentre il primo infernale si accascia al suolo, quello a fianco, nonostante sia stato appena colpito da un dardo magico, mi ferisce, quindi contrattacco urlando come un invasato.

"Dea Iomedae vult!"

@DM

Spoiler:  
Attacco con la spada: tiro per colpire +2, danno 1d8+2, critico 19/20x2.
Inviato

Luthor, nonostante la brutta ferita subita, continua a combattere con ardore,

Spoiler:  
Luthor vs M47

TxC = 15+2 = 17 COLPITO

1d8+2 = 7+2 = 9 DANNI --> a terra morente

e la sua spada riesce ad oltrepassare le difese anche di questo avversario,

aprendogli uno squarcio tra spalla e collo e facendolo crollare a terra.

Mentre Shanwen continua a correre ad allontanarsi dal combattimento,

Arys si catapulta rapidamente giù dall'albero per andare ad aprire la carrozza, ora che i soldati davanti la porta sono impegnati con Romerian.

Spoiler:  
Arys: Prova di Acrobazia CD 15 per evitare AdO da D47

1d20+4 = 7+4 = 11 FALLITA

M47: AdO vs Arys

19 MINACCIA DI CRITICO --> 9 NON CONFERMATO --> 6 DANNI

Uno dei cavalieri però vede Arys scendere dall'albero vicino a lui e roteando la lama con un movimento arcuato

riesce a colpirla malamente ad una coscia mentre scende dai rapidamente dai rami.

Nonostante questo, la giovane corre verso la porta della carrozza, per iniziare a scassinarla.

Nel vedere la ragazza dal volto coperto avvicinarsi alla porta, dalle sbarre sulla finestrella della stessa sbuca

la faccia coperta di lividi di un giovane che sembra però ancora pieno di energia.

«Ecco brava! Apri questa maledetta porta!» esorta concitato «Stiamo per uscire di qua!!» sembra dire rivolto a chiunque altro ci sia dentro la carrozza.

@Arys

Spoiler:  
Puoi provare a scassinare la serratura nel prossimo round, come azione di round completo.

Il volto che vedi affacciarsi è proprio quello di tuo fratello Arthur:

sembra che sia stato picchiato a giudicare dai lividi e dal volto tumefatto, ma sembra essere comunque pieno di energia.

Non ti ha riconosciuto al momento, ma d'altronde hai il volto coperto e gli occhi edematosi e gonfi probabilmente non aiutano.

Il soldato che ha preso il comando riesce finalmente ad aiutare il cavallo a rialzarsi, ora che la chiazza di grasso è sparita,

e vedendo già due dei suoi compagni a terra si affretta a salire di nuovo sulla panca per guidare i cavalli, con la spada

sguainata e ben attento a difendersi da eventuali attacchi di Luthor, che si staglia vittorioso sui corpi dei suoi compagni, lì vicino a lui.

Da sopra il carro intanto vedete scendere il Cavaliere che era sul tetto, nella nube, che a quanto pare ha deciso di scendere

non riuscendo a vedere niente di ciò che sta accadendo sotto di lui.

Sguaina la spada e si prepara a combattere, non si accorge di Arys e va subito ad affrontare Luthor.

Spoiler:  
Sia il Cavaliere in L46 che quello in M49 hanno usato 2 azioni di movimento questo turno,

per cui non possono attaccare o fare altro.

Dall'altra parte intanto i due cavalieri che affrontano Romerian continuano ad assalirlo

Spoiler:  
D46 = 16 MANCATO

D47 = 18 MANCATO

Gli attacchi però continuano ad essere vanificati dall'ottima difesa del paladino,

che riesce a reggere il 2 vs 1 senza grosse difficoltà.

Dalla sua postazione intanto Sildon scaglia un altro dardo magico, stavolta contro il conducente del carro.

Spoiler:  
1d4+1 = 4+1 = 5 DANNI
Il dardo magico, infallibile, colpisce in pieno il Cavaliere che continua ad imprecare dall'inizio dello scontro.

@Mappa

Spoiler:  
C46 = Romerian

J48 = Arys

N48 = Luthor

R45 = Sildon

Assaltocarrozza-Round2_zpsf953433d.png

@Punti Ferita
Spoiler:  
Arys = 7 / 13

Luthor = 5 / 10

Romerian = 12 / 12

Sildon = 7 / 7

Cavaliere L46 = 5 danni subiti

Cavaliere D46 = 4 danni subiti

TOCCA A ROMERIAN - POI LUTHOR
Inviato

Sir Romerian Durandal

Vedendo Arys correre verso il carro, approvo dentro di me

Ben fatto. Liberali e andiamocene prima che il nostro vantaggio si esaurisca...

Tengo d'occhio i movimenti di Shanwen, ancora sotto l'effetto della magia di Luthor, mentre continuo ad impegnare i due Infernali.

Meno un secondo fendente all'avversario già ferito, e cerco di posizionarmi in modo più vantaggioso.

Spoiler:  
Attacco come prima.

Se abbatto l'avversario, faccio passo da 1,5m per mettermi al suo posto. Altrimenti faccio un passo in diagonale verso Sud Ovest.

Inviato

Anche il secondo infernale cade moribondo, ma non ho nemmeno tempo di guardarmi intorno, che il balestriere mi si butta addosso con la spada in mano, quindi non mi rimane altra scelta che affrontarlo e lo attacco.

"Iomedae é con noi!"

@DM

Spoiler:  

É ancora attivo scudo della fede? Se sí, quanto dura ancora?

Inviato

Romerian mena un'altro fendente ben mirato, sempre contro lo stesso Cavaliere, e penetrando la sua guardia gli infligge un'altra brutta ferita.

Spoiler:  
Romerian vs D46

TxC = 14+4 = 18 COLPITO

1d8+3 = 2+3 = 5 DANNI --> D46 scende esattamente a 0 PF --> Condizione: Inabile

D46 potrà compiere solo un'azione standard o una di movimento durante i suoi prossimi round; Non può compiere azioni di round completo; Può sempre compiere normalmente azioni gratuite, veloci e immediate; Si muove a velocità dimezzata; Se compie un'azione di movimento non rischia alcun peggioramento, ma se effettua un'azione standard (o altre azioni affaticanti) subisce 1 danno al termine dell'azione.

Ti ho spostato in D45 con un passo da 1.5m in diagonale direzione sud ovest, come richiesto.

Il Cavaliere stavolta accusa duramente il colpo e per un attimo sembra barcollare, sul punto di cedere, ma alla fine resta in piedi, nonostante sia evidentemente allo stremo delle forze.

Sul lato sud della carrozza Luthor fa giusto in tempo a finire il suo secondo avversario che subito gli si presenta davanti il terzo,

quello che fino a poco prima era sul tetto della carrozza.

Il sacerdote prende ad attaccare anche lui, menando colpi con la lama che ha già abbattuto 2 Cavalieri Infernali,

e continuando ad ignorare il dolore provocato dalla brutta ferita subita.

Spoiler:  
Luthor vs M49

TxC = 12+2 = 14 MANCATO

Questa volta però l'attacco è più frettoloso e il Cavaliere riesce a parare il colpo con la sua lama, pronto a ribattere.

Nel frattempo, ormai a vari metri di distanza dalla carrozza, Shanwen si blocca fermando improvvisamente la sua fuga, come scrollandosi di dosso l'effetto di paura che gli attanagliava la mente, e si volta verso lo scontro con aria furente.

«Voltate quella dannata carrozza!» inveisce verso i suoi uomini, rendendosi conto anche lui che è meglio ripiegare.

«E voi!... La pagherete! E cara! Ci avrete anche colti di sorpresa, ma la vostra farsa avrà vita breve!»

minaccia furibondo, mentre si avvicina impugnando la sua mazza pesante in una mano e stringendo il simbolo di Asmodeus nell'altra.

Ancora ad una ventina di metri dalla carrozza si ferma e solleva in alto il pentacolo, simbolo del suo dio,

formulando sinistre parole mistiche e puntando poi il dito verso Arys, che sta per mettersi a scassinare la porta.

Spoiler:  
Shanwen: lancia Devastazione vs Arys

TS Volontà CD 14 Arys = 12+1 = 13 FALLITO

@Arys
Spoiler:  
Senti una sensazione di indicibile orrore attanagliare la tua mente.

La paura di non riuscire in questa impresa inizia a farsi sentire e ti attraversa tutto il corpo, rendendoti più fragile e distratta.

Acquisisci la condizione Scosso:

penalità morale di -2 a TxC, Tiri Salvezza, e a tutte le prove (di caratteristica e di abilità)

@Mappa
Spoiler:  
Assaltocarrozza-Round2a_zps65c268b0.png
TOCCA AD ARYS
Inviato

Vedo mio fratello affacciarsi alle sbarre della finestrella, anche se lui non riesce a riconoscermi. Attorno a me la battaglia infuria, ma cerco di concentrarmi sulla serratura, per aprire la porta e liberare i prigionieri.

Spoiler:  

Prova scassinare +8

Inviato

Nonostante l'influenza dell'incantesimo di Shanwen, grimaldello alla mano Arys cerca di scassinare la porta della cella su ruote.

Spoiler:  
Arys: Disable Device

1d20+6 (+8 -2 condizione Scosso) = 13+6 = 19 FALLITO

La ragazza si accorge di essere di fronte ad una serratura piuttosto solida,

e anche a causa delle mani non troppo salde per l'effetto dell'incantesimo avversario, non riesce ad aprirla al primo colpo.

Il Cavaliere alla guida del vagone intanto riesce finalmente ad iniziare a muovere la carrozza:

Dato che si trova all'imbocco del ponte, è costretto a spronare i cavalli ad andare all'indietro un po' per poter iniziare poi a voltare il tutto;

questo tipo di manovra non è abituale, per cui il movimento all'indietro rallenta molto l'operazione, ma la carrozza inizia a muoversi.

Luthor e il cavaliere che sta affrontando sono costretti a spostarsi leggermente mentre combattono per evitare che i cavalli vadano loro addosso,

mentre Arys, impegnata sul fianco della porta, riesce ad aggrapparsi e salire sul predellino laterale, muovendosi quindi con il mezzo.

Intanto gli scontri proseguono sia per Luthor che per Romerian:

Il Cavaliere sceso dal tetto mena la spada contro Luthor dopo aver parato il suo attacco, rispondendogli con un fendente laterale.

Spoiler:  
N50 vs Luthor

TxC = 2+2 = 4 MANCATO

L'attacco però è esageratamente frettoloso, e Luthor non necessità nemmeno di pararlo da quanto è portato male.

Dall'altro lato il Cavaliere più malconcio, si sposta dalla mischia con Romerian, per mettersi al riparo dai suoi colpi,

mentre l'altro fa un passo verso il paladino e continua ad attaccarlo.

Spoiler:  
D46 si muove soltanto usando azione di ritirata (non subisce AdO) e termina il movimento in E52

D47 fa un passo da 1.5m in C46 e attacca Romerian

TxC = 8+2 = 10 MANCATO

Di nuovo, le difese del paladino sono insuperabili per il cavaliere, che inizia a stancarsi di non riuscire a penetrarle.

Sildon, che intendeva continuare ad attaccare il conducente per finirlo in fretta ed evitare il movimento della carrozza,

si vede però allontanare il bersaglio oltre la portata dei suoi incantesimi, per cui scende rapidamente dall'albero e si avvicina al mezzo.

Spoiler:  
Sildon: Doppio movimento, termina in L46
@Mappa
Spoiler:  
Assaltocarrozza-Round3_zps5b1cc5ea.png
@Tutti
Spoiler:  
Il movimento che ho fatto fare a Luthor (e il suo avversario) e Arys, conseguentemente allo spostamento della carrozza, l'ho considerato "movimento passivo" proprio perché causato dal movimento del mezzo, che ha influito sulle vostre posizioni.

Perciò non ha alcuna influenza sui movimenti e in generale sulle azioni che quei pg/png possono fare nel loro turno.

TOCCA A ROMERIAN - POI LUTHOR
Inviato

Sir Romerian Durandal

Adesso inizia la vera battaglia

Penso, vedendo che il carro ricomincia a muoversi, e che il Signifer si unisce allo scontro rendendo le cose difficili per Arys.

Meno un fendente contro l'armigero infernale davanti a me, prima di voltargli le spalle e raggiungere Arys sul carro, sollevando lo scudo in sua difesa.

Spoiler:  
Attacco solito, poi movimento (6m) fino in F48 subendo AdO.

Finché sono adiacente ad Arys, lei ha +2 alla CA

Inviato

Il carro inizia a muoversi e lo schivo quel che basta per non finire sotto, mentre continuo ad incalzare l'infernale.

"Pentiti! Il tempo più non ho!"

@DM

Spoiler:  

PS: l'esclamazione è presa del Don Giovanni di Mozart: sto raggiungendo vette da nerds inimmaginabili!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...