HITmonkey Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Alle parole del paladino la donna si mette a ridere «Provateci pure! Avanti...» «Tsk...» sbuffa Morsh, l'uomo con la lanterna, alla spavalderia di Romerian, ma sembrerebbe anche a quella della donna sua compagna. Sembrano decisamente voler andare dritti alle maniere. Romerian, vedendo che c'è poco da fare, beve la pozione che aveva estratto. @Romerian Spoiler: Non puoi valutare con esattezza la profondità dei canali fognari, perché l'acqua è piena di schifezze, scura e torbida. Diresti comunque che facilmente va oltre il metro di profondità, non sai quanto di preciso.
ryuune Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Stando nelle ombre, al di fuori della luce emessa dalle torce, osservo i nostri avversari. Non sembrano veterani esperti, probabilmente non sono nemici temibili, e siamo anche in vantaggio numerico, cosa che loro ignorano, bene! Penso, mentre valuto su chi puntare il mio arco. Decido per l'armigiere armato di balestra, lasciando che il corpo a corpo sia gestito dai miei compagni meglio attrezzati; se con un pò di fortuna riesco ad eliminare il balestriere non dovrebbe essere un problema per loro finire il lavoro. Incocco la freccia e punto ad un punto vitale raggiungibile tra due placche dell'armatura, sperando vada a segno. Spoiler: Appena è il mio turno scocco una freccia contro il balestriere, sono oltre i 9 metri credo quindi non ho il bonus ma correggimi se sbaglio: in più ho il bonus perchè ho umani come favored enemy. Attacco con deadly aim, +6, 1d8+4, 19-20x2
Ospite Boendal Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Finalmente i nostri avversari arrivano in vista. Il rumore fatto dalle loro armature forse ci aveva tratti in inganno o forse non ritenevano opportuno muoversi silenziosamente. Arys scompare dall'area illuminata, Romerian tenta la via diplomatica ma invano. «La loro sicurezza supera la loro intelligenza... sempre che ne abbiano una.» dico sotto voce ai compagni vicino. Intanto dalla balestra precedentemente caricata, scocco un dardo verso l'armigero armato di balestra @ Spoiler: Balestra leggera: TxC +2, danno 1d8, 19/20x2
Pentolino Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Mi ergo spada in pugno tra gli armigeri e i mi compagni, nonostante siano in inferiorita' numerica si dimostrano sbruffoni e poco disciplinati perdendosi in chiacchiere e vacue minacce e lasciandoci tuttto il tempo per organizzare al meglio una difesa, cerco di guadagnara ancora un po di vantaggio assecondando il loro comportamento mi rivolgo a loro con voce calma e sicura <<Non ho nulla contro di voi ma provate a fermarci e vi assicuro che non tornerete alle vostre case questa notte se non da spiriti inquieti>>
HITmonkey Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Mentre continuate a dibattere Sildon decide che è ora di finirla e scocca un dardo verso l'armigero più lontano. Spoiler: 1d20+2 = 4+2 = 6 MANCATO Il colpo è però frettoloso e sbatte addosso al muro di lato al soldato, che se la ride e carica la sua balestra. Il dardo di Sildon da' però finalmente il via allo scontro vero e proprio, che ormai si è capito essere inevitabile. Il più rapido a muoversi è l'uomo con la lanterna, che ora vi accorgete essere niente più che un ragazzino che avrà al massimo gli stessi anni di Luthor. Con un passo agile scatta in avanti e nonostante indossi un'armatura non proprio agevole salta dall'altro lato del canale, passando proprio davanti a Romerian, che ne approfitta per cercare di colpirlo mentre è ancora in volo, ma con il bersaglio in movimento, il colpo va a vuoto. Spoiler: Romerian: AdO vs Armigero 2 1d20 +3 +1 favore divino = 7 +3 +1 = 11 MANCATO Nel vedere il suo compagno muoversi e saltare verso di voi, la donna, una ragazza sempre giovane ma un po' più vecchia del ragazzino con la lanterna, sembra decisamente poco contenta «Maledetto! Erano miei avevo detto!» gli strilla dietro. «Sei lenta!» gli ribatte senza problemi e con una piccola risata il compagno, che intanto inizia ad attaccare Romerian con la sua spada, che però cozza subito contro lo scudo abilmente utilizzato dal paladino. L'armigera donna intanto, vedendo che non c'è più spazio per lei dal vostro lato, almeno per ora, si vede costretta a dover rinfoderare la spada es estrarre la balestra, spostandosi leggermente di lato per una visuale migliore. Il terzo, quello silenzioso più in fondo, fa un passo in avanti, prende la mira e scocca un dardo verso Sildon per ricambiare il tentativo. Spoiler: 1d20+X = 14 COLPITO --> 1d8 = 4 DANNI Il dardo sibila e rapido si conficca poco sotto la clavicola destra dell'elfo, entrando in profondità. Con lo scontro che comincia, senza che nessuno possa vederla Arys fa volare subito una freccia verso il balestriere che ha appena colpito Sildon. Spoiler: 1d20+7 (+4 Des +1 bab +2 Nemico prescelto) = 11+7 = 18 COLPITO --> 6+2 = 8 DANNI - Sei a pelo al di fuori dei 9m, quindi non ho contato il +1 di Tiro ravvicinato. - Si, finché sei nascosta nell'ombra e non ti vedono gli avversari sono Colti alla Sprovvista nei tuoi confronti. Dal nulla vedete una freccia passarvi davanti veloce e silente. Il colpo è ben mirato e colpisce di striscio un punto scoperto del collo del balestriere, quanto basta per causargli una pericolosa ferita. L'uomo urla di dolore e stupore: dal collo inizia a perdere parecchio sangue, e l'uomo d'istinto porta una mano per cercare di tappare la ferita. Gli altri due subito si voltano a vedere da dove è arrivata la freccia. «Bastardi! Ce n'è un'altra nascosta!! Esci fuori!!» gridano verso l'oscurità quasi assieme. @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: INIZIATIVA Romerian Sildon Armigeri Arys Luthor CONDIZIONI Romerian = 12 / 12 (full) Luthor = 10 / 10 (full) Arys = 13 / 13 (full) Sildon = 3 / 7 TOCCA A LUTHOR
Pentolino Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Il tempo delle chiacchiere e dell anonimato e' finito, attaccando i cavalieri infernali ci siamo ufficialmente dichiarati traditori, se anche uno solo di questi soldati uscira' vivo da queste fogne le nostre facce saranno su ogni muro della citta' entro domani mattina..e con una bella taglia scritta sotto. Romerian ha incrociato la lama con uno di loro ma gli altri due si preparano a bersagliarlo con le balestre, devo prendermi dei rischi, non posso lasciarlo combattere da solo contro tre avversari, approfitto del momento concitato ed allungo un passo verso il camminamento affianco a me. Spoiler: Mi sposto in I-3
Idrahil Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Sir Romerian Durandal Il primo scambio di colpi con l'armigero risulta in un nulla di fatto Avventato. Ma sa il fatto suo... Faccio un passo laterale e sollevo la spada per colpire. Tuttavia le mie mosse sono incerte. ...è troppo giovane... Un ragazzo... E l'altra è una fanciulla... All'ultimo, trattengo la lama e colpisco invece con il leggero scudo sul braccio sinistro. Spoiler: Faccio un passo in g-5 (se c'è lo spazio per stare sul camminamento), poi faccio una manovra di Spingere per far cadere il cavaliere 2 nel canale. Ho +4 alla prova (2 for, +1BAB, +1 favore divino). Sildon è l'unico adiacente a me, quindi a lui va il +1 di scudo alla CA. Maledetto me e il mio cuore tenero. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
ryuune Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dall'ombra dove sono nascosta mi contratulo con me stessa per il colpo preciso, anche se speravo di riuscire a mettere fuori combattimento l'avversario con un colpo, ma non importa. Osservo I miei compagni combattere e scuoto la testa contrariata quando vedo Romerian trattenere la sua arma e cercare invece mettere ko il suo avversario. Sta forse cercando di batterlo senza ucciderelo? Se è cosi è uno sciocco, anche se dovesse avere successo non potremmo permettere a qualcuno che ci ha visto di rimanere in vita. Spero non sia cosi. In ogni caso approfitto del momento di vantaggio e scocco nuovamente una freccia verso lo stesso avversario, sicura che se metto a segno un altro colpo andrà giù. Spoiler: Ora tocca ai nemici a seconda se il mio bersagio si avvicina ho o meno il bonus di +1 per tiro ravvicinato, se no semrpe +7, 1d8+2
Ospite Boendal Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Il mio dardo parte ma non colpisce il bersaglio. Stringo i denti in gesto di rabbia, contro me stesso. In risposta il dardo del mio avversario mi colpisce in pieno. Soffoco il gemito di dolore e mi sforzo per rimanere in piedi. Osservo il dardo entrato in profondità ma la mia determinazione per ora supera il dolore. Confidando ancora nella mia lucidità azzardo un altro tiro contro il mio precedente bersaglio. @ DM Spoiler: Balestra leggera: TxC +2, danno 1d8, 19/20x2
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Luthor, rendendosi conto che da dove si trova può fare poco, fa appello alla sua fede e spicca un salto verso l'altro lato del canale fognario, per raggiungere i due armigeri con le balestre in mano. Spoiler: Luthor: Acrobazia per Saltare CD 10 1d20-2 = 13-2 = 11 SUPERATA Senza poter prendere rincorsa piega le gambe e cerca di spingersi dall'altra parte. Il suo salto non è molto poderoso, ma arriva con i piedi proprio sul ciglio dell'altra sponda, barcolla per qualche istante cercando di mantenere l'equilibrio e alla fine ci riesce. Romerian invece è sempre impegnato con il giovane che lo sta attaccando. Il paladino è però una persona di buon cuore, e decide di provare a neutralizzare l'avversario senza ucciderlo. Si sposta di lato, mettendosi pericolosamente a bordo del camminamento con un brevissimo passo laterale e cerca di assestare un pesante spintone con lo scudo all'armigero, per provare a buttarlo dentro il canale fognario. Spoiler: @Romerian: - ti ricordo che non hai Spingere migliorato, quindi subisci AdO - G-5 è un po' al limite dello spazio utilizzabile, ma dato che la mappa è approssimativa per quanto mi riguarda ci stai, anche se sei proprio a bordo "piscina" xD Armigero2: AdO su Romerian per tentativo di Spinta. 1d20+X = 20 COLPITO --> 5 DANNI Romerian: Spingere su Armigero2 Prova contrapposta: - Romerian: 12 --> VINCE LA PROVA --> L'Avversario viene spinto indietro di 1.5m - Armigero2: 9 Nell'avvicinarsi per poter spingere il proprio nemico Romerian scopre la guardia, e il ragazzo è lesto ad approfittarne, riuscendo ad infilare la lama della spada in una giuntura dell'armatura, ferendo il paladino che però stringe i denti e non ferma il suo movimento: con uno sonoro spintone lo scudo va ad impattare sul petto dell'armigero, che sgrana gli occhi sentendo di non riuscire a resistere al colpo. La spinta sposta indietro il giovane cadetto quel tanto che basta a fargli mettere un piede oltre il bordo del camminamento, e con un sonoro *splash*, accompagnato da schizzi di acqua lurida che bagnano Romerian e Luthor e gli altri due armigeri, cade fragorosamente nel canale. «Aaaargh!!» grida il ragazzo appena si rimette in piedi, nel lento corso d'acqua, sbucando appena con la testa. «Maledetto!!... Puah! Coff Coff....» impreca, sputa e tossisce per l'acqua sporca che ha involontariamente ingerito. @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: Mi serve un'azione di Sildon --> poi tocca agli armigeri --> poi ad Arys (di cui ho già l'azione) e Luthor CONDIZIONI Romerian = 7 / 12 Luthor = 10 / 10 (full) Arys = 13 / 13 (full) Sildon = 3 / 7 Armigero 1 (la donna) = full Armigero 2 (il ragazzo) = a mollo Armigero 3 (quello silenzioso) = ferito gravemente TOCCA A SILDON
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sildon, stringendo i denti per il dolore e cercando di mantenere lucidità, incocca un'altro dardo e prova nuovamente a scagliarlo verso lo stesso bersaglio di prima, che ora però è ferito gravemente. Spoiler: Sildon: Attacco con la balestra vs Armigero3 1d20+2 = 1 NATURALE --> FALLIMENTO AUTOMATICO @Boendal Cavolo... sei decisamente eletto personaggio più sfigato dello scontro finora! Comunque la balestra è a posto, semplicemente hai perso il tempo dell'azione standard nel sistemare bene il dardo. L'elfo fa scattare il grilletto, ma il dardo sembra essersi inceppato e per qualche motivo non parte! Infastidito per quest'ennesima sfortuna Sildon si prodiga a cercare di sistemare il problema, riuscendovi ma perdendo l'attimo per l'attacco. I 3 armigeri, nonostante non siano ora nelle condizioni più vantaggiose, non sembrano volersi dare per vinti. Vedendo Luthor arrivarle vicino, la donna fa un rapido scarto verso nord (della mappa) e scocca un dardo verso il sacerdote, poi molla a terra la balestra ed estrae la lama lunga. Spoiler: Armigero 1 (donna): - passo 1.5m in F3 (non-azione) - attacco con balestra (azione standard) 1d20+X = 12 MANCATO - molla a terra la balestra (azione gratuita) - estrae la spada lunga (azione di movimento) Nella fretta dell'allontanarsi dal pericolo però la donna prende malamente la mira e Luthor vede il dardo volare ben distante da lui. L'armigero gravemente ferito cerca di ricaricare la balestra, e anche se faticosamente ci riesce. Fa un breve passo indietro per allontanarsi anche lui e come la sua compagna cerca di colpire Luthor. Spoiler: Armigero 3: - Ricarica la balestra (azione di movimento) - Passo da 1.5m in F1 (non-azione) - Attacco con la balestra vs Luthor (azione standard) 1d20+X = 19 COLPITO --> 2 DANNI Il dardo vola verso il basso e questa volta va a segno, Luthor viene ferito ad una gamba. Il terzo e ultimo cadetto degli infernali si sposta un po e si aggrappa al bordo del camminamento per cercare di tirarsi su. Spoiler: Armigero 2 si sposta nel canale di 1.5m a sud, tra le caselle H3 e H4. Cerca di tirarsi su in H4, ma Romerian ha un AdO nei suoi confronti. @Romerian Spoiler: Hai un AdO nei confronti del 2 che cerca di issarsi di nuovo su, in H4. Dato che finora hai agito per non ferire, aspetto che sia tu a dirmi se questo AdO vuoi portarlo come di norma o fai a meno. @Mappa Spoiler: Non sto a rieditare la mappa. Le vostre posizioni sono identiche alla mappa del post precedente a questo, le posizioni degli armigeri invece sono diverse: - Armigero 1 = F3 - Armigero 2 = nel canale tra H3 e H4 - Armigero 3 = F1
Idrahil Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sir Romerian Durandal Con il fianco pulsante dal dolore, sollevo la spada verso il giovane nel canale, consapevole di poter approfittare della sua posizione per poterlo colpire mentre cerca di inerpicarsi sul camminamento. Getta le armi... Non sprecare la tua vita in questo modo! Spoiler: Domande: lui aveva la lanterna in una mano e la spada nell'altra. La lanterna è ancora accesa? Ha ancora le mani occupate? In pathfinder ci sono vantaggi per la posizione sopraelevata? In ogni caso: se continua a cercare di salire, senza dare segno di resa, lo colpisco con la spada. Ha avuto abbastanza occasioni di evitare le botte. XD Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Con la caduta in acqua del cadetto va a fondo con lui anche la lanterna che stava tenendo in mano, che non era schermata a dovere e si spegne in un rivolo di fumo. Quando il ragazzo cerca di issarsi, con ancora la spada stretta in mano, sembra non interessargli affatto il parere di Romerian e si concentra per evitare di farsi colpire. Tuttavia il paladino ha vita facile in questo caso e visto che il nemico non sembra voler cedere gli sferra un semplice colpo alla schiena, tra le scaglie dell'armatura, ferendolo malamente. Nonostante tutto il ragazzino dimostra tenacia e resistenza, riuscendo ad issarsi e rimettersi in piedi. Spoiler: Romerian: AdO vs Armigero 2 Condizioni: - Armigero 2 = niente destrezza alla CA - Romerian = bonus posizione sopraelevata TxC = 16 COLPITO --> 4+2 = 6 DANNI Arys, rimanendo nelle ombre, cerca di terminare l'opera di abbattimento iniziata una freccia fa. Con precisione incredibile scaglia un'altra freccia che saetta evitando accuratamente la testa di Romerian e anche l'armigera donna, conficcandosi dritta in testa al balestriere già pesantemente ferito poco prima. Spoiler: Arys: Attacca Armigero 3 TxC = 24 COLPITO [decisamente colpito!.... -.-"] --> Non tiro neanche, muore anche col minimo. L'uomo cade a terra inerte, tra le imprecazioni della sua compagna. @Mappa Spoiler: Continuate pure a tenere la mappa del post #130 per le vostre posizioni, con le seguenti differenze per gli armigeri: - Armigero 1 è in F3 - Armigero 2 è in H4 e ora è ferito - Armigero 3 è MORTO TOCCA A LUTHOR
Pentolino Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Riesco ad oltreppassare il torrente di liquami senza cadere rovinosamente, mentre intorno a me infuria la battaglia mi rendo conto che la mia mossa ha sortito gli effetti desiderati, Romerian riesce finalmente a gestire il combattimento senza troppi problemi mentre gli altri, nascosti tra le ombre, stanno avendo gioco facile mandando a segno dardi che ci liberano della scomoda presenza di uno dei nostri avversari, non resta che dae il mio contributo alla causa eliminando il cavaliere infrnale davanti a me. Sollevo la spada e la calo sul bersaglio Spoiler: Attacco il cavaliere infernale difronte a me TxC +2 danni 1d8+2
Idrahil Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sir Romerian Durandal Vedendo che gli armigeri sono ancora sordi alle mie parole, calo pesantemente la spada su quello che ho davanti E così questa è la vostra risposta... Possano gli dei aver pietà delle vostre anime. Poi continuo la mia offensiva sul giovane, che è appena riemerso dal canale. Spoiler: Con me in G-5, Armigero2 in H-4 e Luthor in I-3, direi che è fiancheggiato... Quindi ne approfitto per tentare il mio primo attacco con 2 armi! Spada lunga +4 (1 BAB +2 FOR +2 fiancheggiamento + 1 favore divino -2 TWF); danni 1d8+3, 19-20/x2 Scudo leggero chiodato +4 (come sopra); danni 1d4+3, 20/x2 Se invece ci pensa Luthor a finirlo, faccio un passo in faccio un passo in G-4 e attacco l'ultima rimasta con la spada. Tpc +4, danni 1d8+3, 19-20/x2 Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Luthor, vedendo cadere il primo nemico e senza ormai più nessuna remora, si avvicina con grinta all'armigera donna e cerca di sferrarle un fendente laterale con la spada, che però è troppo prevedibile e senza alcuna difficoltà viene parato dalla donna, che ricambia lo sguardo pieno di ardore del sacerdote. Spoiler: Luthor: si sposta e attacca Armigero 1 TxC = 1d20+2 = 2+2 = 4 MANCATO @Mappa Spoiler: @Romerian Spoiler: In realtà non fiancheggi, per 2 motivi: - Luthor si sposta per attaccare, cambiando quindi posizione rispetto a quella che avevi calcolato per il fiancheggiamento. - Ti scordi che tra Luthor e l'Armigero 2 c'è il canale largo 1.5m. Dato che il fiancheggiamento era la discriminante per il tuo attacco con due armi, ti chiedo prima di risolvere la tua azione se vuoi comunque attaccare con due armi o cambiare. Rispondimi pure nell'altro topic.
HITmonkey Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Come Romerian termina di parlare, cala nuovamente la spada sul nemico, che ancora preso dal ricomporsi e mettersi in guardia non fa in tempo ad essere pronto a parare il colpo, che lo centra al collo, aprendo un brutto squarcio e facendolo crollare a terra senza nemmeno la possibilità di proferire parola. Spoiler: TxC 1d20+4 = 18+4 = 22 COLPITO --> 1d8+3 = 4+3 = 7 DANNI Rimane ormai solo l'ultima armigera, la donna, impegnata in mischia con Luthor. TOCCA A SILDON
Ospite Boendal Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Gli ultimi eventi ci hanno portati in netta maggioranza e forte di ciò rinuncio a curarmi. Faccio un passo e mi concentro. Pronuncio delle parole arcane agli altri incomprensibili ed in una frazione di secondo si materializza davanti a me una sfera verde acido che indirizzo verso la donna. @ DM Spoiler: Mi sposto da I6 a H6 - Fiotto acido: BAB +1 - danni 1d3 da acido
HITmonkey Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Sildon si concentra un solo istante e con semplici parole arcane dalla sua mano parte un piccolo spruzzo acido che va a colpire l'armigera. Spoiler: Sildon: Fiotto Acido vs Armigera TxC a contatto = 1d20-3 (+1 Des -4 bersaglio in mischia) = 14-3 = 11 COLPITA --> 1d3 = 2 DANNI. Gli schizzi acidi penetrano tra alcune delle scaglie dell'armatura ferendo leggermente la donna. La soldatessa pare conscia che ormai da sola non potrà averla vinta, ma con un grido di rabbia, quasi forse più di disperazione, si sposta di lato e continua il suo attacco verso Luthor, con un rapido fendente diagonale dall'alto, che sorprende Luthor e supera la sua guardia. Spoiler: Armigera = Passo 1.5m in F2 + Attacco vs Luthor TxC = 16 COLPITO --> 4 DANNI La lama della donna ferisce Luthor al braccio libero, aprendo un bel taglio. @Mappa Spoiler: Azzurro = Romerian Blu = Luthor Rosso = Sildon Verde = Arys @Sildon Spoiler: Non ti ho mosso perché non ho capito il tuo movimento: Nello spoiler mi hai scritto che ti muovi da I6 ad H6, ma in realtà se guardi la mappa tu sei proprio in H6. Per caso intendevi fare il contrario e quindi spostarti da H6 ad I6? @Tutti Spoiler: Note: - Ricordatevi sempre che se non avete Tiro Preciso, attaccare qualcuno in mischia con un vostro alleato vi comporta un -4 al TxC - Ricordate anche che anche la presenza di alleati o altri png sulle linee di tiro può offrire bonus di copertura ai vostri bersagli - Con questi bonus a volte sono buono, soprattutto nei primi combattimenti di una campagna, e mi capita di lasciarli stare in alcune occasioni, ma andando avanti sarò più scrupoloso. CONDIZIONI Romerian: 7/ 12 Luthor: 6 / 10 Arys: 13 / 13 Sildon: 3 / 7 INIZIATIVA Romerian Sildon Armigera Arys Luthor TOCCA AD ARYS E LUTHOR
ryuune Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ormai il combattimento volge a nostro favore, incocco una nuova preccia nell'arco e cerco di colpire l'ultimo avversario rimasto; è un tiro difficile poichè Luthor è impegnato in combattimento ravvicinato con lei, ma scocco la freccia cercando di non colpirlo per sbaglio. Spoiler: Attacco armigiera: +5, 1d8, 19-20x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.