Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Naenre

Un po' troppo caro, mercenario, ma d'accordo. 8 monete al giorno a Menzoberranzan, 12 fuori. Ma niente spartizioni, quella è la paga che ti sei dato. Mi aspetto obbedienza, Daral.

Cominci subito, per una settimana, poi deciderò se proseguire con questa faccenda. Ora all'ingresso delle mie stanze. Nessuno entra né esce, chiaro? Io torno a breve.

DM

Spoiler:  
Ho bisogno di recuperare qui al casato due (o almeno una, ma meglio due) pergamene divine di zona di verità :)

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
Inviato

@Naenre

Spoiler:  

Qui al casato subito disponibili non ci sono, ma puoi mandare qualcuno a comprarle al Bazaar.

Sempre che tu non voglia chiederle direttamente a Myrymma o alla matrona ;D

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Che fai?

Inviato

Naenre

@DM

Spoiler:  
Non mi pare il caso di scomodare le sacerdotesse, tantomeno la matrona. :P vada per una commissione ad un servo. scaliamo le 300 mo dal bottino.
Inviato

@Master

Spoiler:  
Visto che mi è stato ordinato di non abbandonare il casato, di non disturbare ulteriormente la matrona, e che sono estremamente a disagio per la piega presa dagli eventi, non faccio nulla a parte il monologo di prima.

Mi limito ad aspettare nervosamente per qualche ora, meditando su cosa fare adesso e camminando avanti e indietro nelle mie stanze.

Inviato

Naenre

Ritorno alle mie stanze, trovando Daral di guardia.

Ho mandato un servo a fare acquisti al mercato. Quando torna, prendi ciò che deve consegnarmi e portamelo nelle mie stanze. Fino ad allora non intendo essere disturbata.

Inviato

@master

Spoiler:  
Passo il pomeriggio in uno stato di teso silenzio, meditando sulla piega che stanno prendendo gli eventi.

Quando arriva la sera, non ho ancora raggiunto una conclusione, e rassegnato mando un servitore a chiedere udienza a Myrymma

Inviato

Naenre

Bene, Daral. La giornata si è rivelata tranquilla, ma poiché sorveglierai anche il mio sonno, voglio accertarmi che tu non rappresenti una minaccia per me. Ho intenzione di sottoporti ad un incantesimo di verità, pertanto o lasci che la magia abbia effetto sottomettendo la tua volontà, oppure puoi immediatamente lasciare il casato e non farvi mai più ritorno. Non tentar di fingere, me ne accorgerei.

Sono tempi difficili che impongono soluzioni drastiche, se non rappresenti una minaccia sarà un piacere averti a lavorare al mio fianco. Diversamente, ritieniti fortunato se ti è concesso andartene con le tue gambe.

Sono stata chiara e diretta, spero apprezzerai.

Inviato

Immaginavo una cosa del genere da questa tr**a..

Alle parole della drow un mezzo sorriso si forma sulle mie labbra che mi affretto a celare Non sono una minaccia per la sua incolumità ma, se vuole accertarsene con la magia, non mi opporrò

Inviato

Naenre

Spoiler:  
Molto bene, avvicinati.

Prendo una delle pergamene e ne evoco il potere, attenta a che il mercenario soccomba volontariamente alla magia.

Inviato

@ DM & Naenre

Spoiler:  
Faccio qualche passo in direzione della sacerdotessa e non oppongo resistenza alla magia anche se so che, per natura, noi drow siamo refrattari a questo genere di cose
Inviato

@master

Spoiler:  
Beh... Vedi di accertarti che lo sappia.

Dopodiché, ancora più crucciato di prima, mi reco in biblioteca per distrarmi.

Spoiler:  
C'era un luogo evidenziato nei libri sul Faertzess... Con un nome duergar (?)

Cerco notizie su quel luogo, facendo passare il tempo.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Subito, signore

Dopo di che ti rechi in biblioteca. Inizi a fare ricerca e scopri per ora che quel luogo (ora non mi ricordo il nome e non ho gli appunti disponibili, nel caso copiamelo tu) sembra essere una sorta di luogo sacro per i duergar, dove una delle loro divinità era apparsa secoli or sono

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...