dalamar78 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Ancora dubbioso per il piano ideato dalla femmina drow e del mago esprimo le mie perplessità Scusate ma adesso che stiamo levitando cosa dovremmo fare? Ma soprattutto come pensate di superare l'Umber Hulk senza farci notare anche se adesso stiamo levitando?
Shagrat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Gli humber hulk percepiscono le vibrazioni nel terreno, se non sono in errore è la loro unica forma di percezione. Gesticolo mentre muovo tutti per superare l'ostacolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Iniziate a strisciare aggrappati alle pareti per potervi muovere.
Shagrat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Spoiler: Leggendo l'incantesimo dovrei essere io a comandare i loro movimenti, non dovrebbe esserci bisogno aggrapparci alle pareti. Poi puo essere ch ho capito male..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Levitazione ti permette solo di spostarli in verticale, per muoversi orizzontalmente devono aggrapparsi a qualcosa e strisciare http://www.d20srd.org/srd/spells/levitate.htm
Dmitrij Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Neanre Procedete sfruttando angoli bui e anfratti, tenetevi al riparo.
Shagrat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Spoiler: Quanta è alta la grotta? E di solito, (conoscenze dungeon) quanto è alto un humber hulk? Magari levitare fino al soffitto può essere utile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 @ Jhaelfil Spoiler: La grotta è probabilmente un metro o due più alta dell'umber hulk
Shagrat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 @DM Spoiler: Anche più avanti è cosi alta o si abbassa? Le pareti della grotta sono abbastanza alte per superare una bestia di quel tipo in altezza. Che ne dice mia signora? Potremmo salire fino al soffitto...
Dmitrij Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Naenre I suoi artigli non arriveranno al soffitto? Poco importa, aggiriamola restando sempre il più lontano possibile da lei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Continuate a proseguire strisciando sul soffitto e dopo poco arrivate in vista della creatura che sembra stia procedendo a scavare una nicchia laterale nel tunnel che state attraversando. Ha già scavato abbastanza da essere quasi del tutto dentro la nicchia.
Dmitrij Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Naenre Mi fermo una decina di metri prima del bestione, girandomi verso gli altri. Dobbiamo lanciarci attraverso il tunnel, sfruttando la levitazione per toccare il meno possibile le pareti mentre siamo nei suoi pressi. Se riusciremo ad allontanarci da lui dall'altra parte quanto siamo lontani adesso, siamo salvi. Poi indico a Daral di andar per primo.
dalamar78 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Che piano i****a che è questo! Speriamo solo che funzioni! Digrigno i denti per la frustrazione ma non emetto un fiato; sringendo le mani a pugno mi faccio coraggio ed avanzo verso l'Umber Hulk cercando di stare il più lontano possibile dal bestione con il chiaro intento di superarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Con la maggior rapidità possibile continuate a muovervi aggrappati al soffitto del tunnel oltrepassando la nicchia dove l'umber hulk continua a scavare. Per un attimo, mentre Naenre sta passando davanti all'apertura, la creatura si volta per fissarla brevemente con i suoi occhi sfaccettati da insetto, ma poi si gira tornando al suo lavoro. Dopo circa un centinaio di metri passati a strisciare sul soffitto non ci sono segni che la creatura vi abbia seguito.
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Non ci avrei scommesso niente ma ha funzionato... Meglio così... Continuando a muovermi lungo il soffitto, cerco di guadagnare ancora qualche decina di metri di vantaggio sul pericoloso Umber Hulk Meglio allontanarsi ancora segnalo
Dmitrij Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Naenre Il rischio corso è stato grosso, ma per ora sembra che tutto sia filato liscio. Procediamo con cautela fino a che non saremo fuori dal territorio degli umber hulk. @DM Spoiler: mi avvisi quando saremo usciti da questa area di caccia? Daral-Naenre-Jhaelfil l'ordine di marcia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Dopo circa tre minuti in cui continuate a trascinarvi sui soffitti, passati una serie di bivi e intersezioni, sentite più avanti rispetto a voi dei passi pesanti che si muovono nella vostra direzione.
Dmitrij Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Naenre Mi blocco immediatamente e cerco un anfratto in cui nascondermi, invitando anche gli altri a fare altrettanto. Tendo l'orecchio per capire meglio quante creature si muovono nell'oscurità di fronte a noi. @DM Spoiler: Se ci sono zone buie in cui nascondersi mi muovo rapidamente fino a raggiungerle. L'anello Darkhidden mi rende immune alla scurovisione. Nascondersi +4, ascoltare+5. Quante creature sembra stiano arrivando? sentiamo anche parole o conversazioni?
Shagrat Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Lanciamo una nube d'oscurità e proseguiamo. Fermarsi equivale solo a perdere tempo. Gesticolo rapidamente. @DM Spoiler: Tiro ascoltare per capire quanti sono e se, come penso, siano degli humber hulk.
dalamar78 Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Mi pietrifico sul posto sentendo i rumori di passi pesanti in avvicinamento C***o! Speriamo non siano Umber Hulk! Arretrando verso una zona riparata, cerco anche io di nascondermi imitando la drow, ignorando il suggerimento del mago
Messaggio consigliato