Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Mentre daral e naenre si nascondono negli anfratti del soffitto jhaelfil si concentra ad ascoltare Jhaelfil Spoiler: Per te sono un paio di umber hulk
Shagrat Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Sono in due. Io direi di scappare a piedi, a tutta velocita.
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Addirittura due! Digrigno i denti per il disappunto Si ma in che direzione mago? Dietro di noi abbiamo un altro Umber Hulk se lo hai dimenticato
Shagrat Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 La situazione è critica... Attendo suoi ordini mia signora. Gesticolo. Il viso è abbastanza teso. Due di quegli esseri sono un pericolo abbastanza importante.
Dmitrij Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Naenre La mente corre alle svolte compiute alcune centinaia di metri prima. Ritiriamoci in uno dei tunnel precedenti e speriamo che ci oltrepassino in altre direzioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Tornate indietro il più rapidamente possibile e prendete una svolta diversa da quella che avete seguito in precedenza. Dopo un minuto circa vedete due umber hulk passare dall'incrocio e imboccare il tunnel da cui siete arrivati.
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Naenre Attendiamo alcune manciate di secondi, trepidanti. I passi si allontanano nei cunicoli del sottosuolo. Bene, sono passati. Muoviamoci. Con la solita disposizione, riprendiamo la marcia verso l'uscita di questo labirinto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Mentre avanzate l'incantesimo di Jhaelfil ha termine. Tuttavia riuscite ad uscire dalla zona di caccia degli umber hulk senza altri incontri.
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Naenre Sorrido compiaciuta quando realizziamo di aver superato il pericolo. Almeno per il viaggio d'andata. La Dea ci favorisce. Ottimo lavoro, Jhaelfil, la tua magia si è rivelata di grande aiuto, insieme alla mia guida. Tolgo dallo zaino la mappa, consultandola per capire come proseguire. Procediamo ancora per un paio di clessidre, poi sarà il caso di trovare un luogo adatto al riposo.
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Ci è andata bene per fortuna... Nascondo un sospiro di sollievo e mi posizione davanti al nostro piccolo gruppetto, riprendendo la marcia come suggerito dalla drow
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Dopo un'oretta di marcia raggiungete una caverna abbastanza riparata e con dell'acqua corrente.
Dmitrij Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Naenre Ci fermiamo qui. Preparate i giacigli. Daral a te il primo turno di guardia, poi Jhaelfil, io farò l'ultimo. Il freddo nella caverna è intenso e tremendo, per cui approntiamo un piccolo focolare in un angolo riparato della grotta.
Shagrat Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Faccio un piccolo accenno d'inchino, come ringraziamento alla lode della sacerdotessa. Forse è opportuno perlustra un minimo la grotta prima di riposare Dico mentre preparo il mio giaciglio.
Shagrat Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ehi tu. Dico al mercenario. Fammi compagnia, quattro occhi sono meglio di due. Inoltre non mi hai ancora detto il tuo nome...
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Quando ci fermiamo per riposare non posso che essere grato per la sosta: questa parte del viaggio, seppur non stancante fisicamente, è stata senza ombra di dubbio molto emozionale Ripongo le mie lame gemelle e mi guardo attorno quando il mago mi lancia un richiamo; mi volto e gli scocco un'occhiata decisamente poco amichevole ma non replico Daral-Zend mi limito a rispondere affiancandolo per esplorare l'area che abbiamo scelto per riposare @ DM Spoiler: Cercare +2 Osservare +1 Prendo 20
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 @ Daral e Jhaelfil Spoiler: Non notate niente di pericoloso o strano nella grotta ma con vostro stupore in un angolo abbastanza ben nascosto trovate un affioramento di quelli che sembrano smeraldi
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 @ DM & Jhaelfil Spoiler: Mmm.. Interessante.. Smeraldi.. Peccato dover condividere questa scoperta con questo maghetto da strapazzo.. Guarda dico indicando gli smeraldi Vediamo di prenderne il più possibile, si rivendono molto bene Mi avvicino quindi al punto in cui si trovano le pietre preziose ed inizio a raccoglierle, mettendole nel mio zaino
Shagrat Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 @DM e Daral Spoiler: Non credi dovremmo informare a sacerdotessa di questa scoperta? Gesticolo tra una manciate e l'altra
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 @ DM & Jhaelfil Spoiler: Quando torniamo indietro glielo diremo.. Forse... gesticolo mentre continuo a raccoglie gli smeraldi grezzi Una volta terminata l'operazione faccio cenno al mago di tornare indietro
Messaggio consigliato