Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Naenre

La mente corre alle svolte compiute alcune centinaia di metri prima.

Ritiriamoci in uno dei tunnel precedenti e speriamo che ci oltrepassino in altre direzioni.

• Supermoderatore
Inviato

Tornate indietro il più rapidamente possibile e prendete una svolta diversa da quella che avete seguito in precedenza.

Dopo un minuto circa vedete due umber hulk passare dall'incrocio e imboccare il tunnel da cui siete arrivati.

Inviato

Naenre

Attendiamo alcune manciate di secondi, trepidanti. I passi si allontanano nei cunicoli del sottosuolo.

Bene, sono passati. Muoviamoci.

Con la solita disposizione, riprendiamo la marcia verso l'uscita di questo labirinto.

Inviato

Naenre

Sorrido compiaciuta quando realizziamo di aver superato il pericolo. Almeno per il viaggio d'andata.

La Dea ci favorisce. Ottimo lavoro, Jhaelfil, la tua magia si è rivelata di grande aiuto, insieme alla mia guida.

Tolgo dallo zaino la mappa, consultandola per capire come proseguire.

Procediamo ancora per un paio di clessidre, poi sarà il caso di trovare un luogo adatto al riposo.

Inviato

Naenre

Ci fermiamo qui. Preparate i giacigli. Daral a te il primo turno di guardia, poi Jhaelfil, io farò l'ultimo.

Il freddo nella caverna è intenso e tremendo, per cui approntiamo un piccolo focolare in un angolo riparato della grotta.

Inviato

Faccio un piccolo accenno d'inchino, come ringraziamento alla lode della sacerdotessa.

Forse è opportuno perlustra un minimo la grotta prima di riposare

Dico mentre preparo il mio giaciglio.

Inviato

Quando ci fermiamo per riposare non posso che essere grato per la sosta: questa parte del viaggio, seppur non stancante fisicamente, è stata senza ombra di dubbio molto emozionale

Ripongo le mie lame gemelle e mi guardo attorno quando il mago mi lancia un richiamo; mi volto e gli scocco un'occhiata decisamente poco amichevole ma non replico

Daral-Zend mi limito a rispondere affiancandolo per esplorare l'area che abbiamo scelto per riposare

@ DM

Spoiler:  
Cercare +2

Osservare +1

Prendo 20

• Supermoderatore
Inviato

@ Daral e Jhaelfil

Spoiler:  

Non notate niente di pericoloso o strano nella grotta ma con vostro stupore in un angolo abbastanza ben nascosto trovate un affioramento di quelli che sembrano smeraldi

Inviato

@ DM & Jhaelfil

Spoiler:  
Mmm.. Interessante.. Smeraldi.. Peccato dover condividere questa scoperta con questo maghetto da strapazzo..

Guarda dico indicando gli smeraldi Vediamo di prenderne il più possibile, si rivendono molto bene

Mi avvicino quindi al punto in cui si trovano le pietre preziose ed inizio a raccoglierle, mettendole nel mio zaino

Inviato

@ DM & Jhaelfil

Spoiler:  
Quando torniamo indietro glielo diremo.. Forse... gesticolo mentre continuo a raccoglie gli smeraldi grezzi

Una volta terminata l'operazione faccio cenno al mago di tornare indietro

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...