Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 @ Daral e Jhaelfil Spoiler: Raccogliete cinque smeraldi grezzi a testa
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 @ DM & Jhaelfil Spoiler: Una volta raccolti tutti gli smeraldi grezzi possibili faccio cenno al mago di seguirmi e torno verso la drow Dirglielo o non dirglielo... Il problema è che potrebbe farlo questo mago da strapazzo mettendomi così in una posizione molto scomoda... Mmm... Deciderò poi..
Shagrat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 @@DM Spoiler: Torniamo dalla sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Dopo aver controllato la caverna Jhaelfil e Daral tornano.
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Naenre Ebbene? Dormiremo tranquilli o devo attendermi un agitato riposo? chiedo ai due maschi di ritorno.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 La caverna sembra essere tranquilla.. Non abbiamo trovato nessuna traccia che indichi potenziali pericoli in agguato.. Termino la frase come se dovessi dire altro ma poi mi blocco; scocco un'occhiata al mago Abbiamo trovato degli smeraldi grezzi.. dico aspettando la reazione della sacerdotessa Meglio non correre rischi per il momento...
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Naenre Ah! esclamo sorpresa Tienili in custodia, non credo serviranno per la missione, ma non si sa mai. A lavoro concluso discuteremo del loro destino. Considerateli un bonus che potrete guadagnarvi con un lavoro d'eccellenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Vi accampate e riuscite a dormire e ritemprarvi senza incidenti o problemi.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Una volta sveglio la prima cosa che controllo sono le mie due lame gemelle: le pulisco e le lucido per poi iniziare i miei soliti esercizi quotidiani Terminata la mia sessione di allenamento, torno dal mago e della dorw, mettendo qualcosa sotto i denti Per fortuna non abbiamo avuto prroblemi durante questa sosta.. Sono pronto a muovere quando vuole, mia Signora dico a Naenre
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Neanre Termino di risistemare le mie vesti: il corpo sinuoso si rivela qua e là agli occhi dei maschi. Un corpo dalla bellezza eccezionale e... inusuale. Subito mi sembra un'ottima idea, mercenario. Muoviamoci. scocco un'occhiata seccata al mago.
Shagrat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 @DM Spoiler: Ho il tempo per i miei incantesimi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Sì hai tempo per prepararli
Shagrat Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 @DM Spoiler: Visto che il rischio Humber hulk non è ancora scongiurato, preparo gli stessi dell'altra volta. Certamente mia signora. Dico pronto a marciare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Il viaggio procede senza problemi per il resto della giornata
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Naenre Consulto la mappa, per accertarmi di essere nella direzione giusta. Poi cerchiamo un nuovo posto dove trascorrere il secondo riposo. Tra meno di un ciclo dovremmo essere sul luogo prescelto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Anche quest'altra nottata passa senza eventi degni di nota
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Sembra che la Dea Ragno ci favorisca... Come ogni giorno, dopo aver riposato, mi esercito con le mie due lame gemelle prima di rimettermi in marcia Pronto a muovere
Shagrat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Facciamo ili solito giro di ricognizione prima di accamparci e poi al mattino proseguiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Mentre proseguite il viaggio, verso metà giornata, vedete in lontananza lungo il tunnel che state percorrendo una fioca fonte di luce.
dalamar78 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Non appena individuo la fioca fonte di luce faccio cenno alla drow e al mago di fermarsi Mia signora ha qualcosa per cercare di capire meglio di cosa si tratti quella luce?
Messaggio consigliato