Dmitrij Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Naenre Non da qui. Avviciniamoci lentamente in silenzio, restate nascosti e oltre l'area illuminata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Vi avvicinate con cautela ed attenzione e vi rendete conto che si tratta di un gruppo di sei umani che si sono accampati in una grotta lungo il vostro percorso e stanno mangiando e discutendo animatamente.
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Naenre Umani? Quaggiù? Interessante penso tra me. Nel linguaggio dei segni, invito i due maschi a prepararsi ad un'imboscata. Prima però voglio ascoltare cosa dicono. Preparatevi, almeno uno vivo, ma prima ascoltiamo cos'hanno da dirsi. @Tutti Spoiler: ci prendiamo 1 round per ascoltare cosa dicono e prepararci allo scontro. Poi li attacchiamo, ma dobbiamo valutare quanto siano forti. Sono il doppio di noi in numero e se sono nel sottosuolo non devono essere proprio inetti. @DM Spoiler: Prova di conoscenze +8 per il bonus da knowledge devotion Cosa causa la luce? Un falò o altre fonti magiche?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 @ Naenre Spoiler: Gli umani stanno discutendo di filoni di minerale e di tecniche di estrazione. Stanno radunati intorno ad una grossa pietra che emana luce, pensate sia una sorta di torcia perenne
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Umani nel sottosuolo? In silenzio osservo il gruppo di umani discutere ed annuisco alla drow: le mie lame gemelle escono dai foderi senza fare il minimo rumore; assumo la mia consuenta posizione di combattimento ed aspetto il segnale di Naenre per attaccare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 @ Tutti Spoiler: Quindi cosa fate?Attaccate?
Dmitrij Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Spoiler: Mi serve il mago per attaccare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Jhaelfil Naenre, mia cugina adorata, senza alcun dubbio stare un attimo ad ascoltare cosa hanno da dirsi e magari attendere di attaccarli mentre alcuni di loro saranno addormentati, da deboli umani quali sono, potrebbe essere più conveniente. Potremmo persino riuscire a catturarne due o tre da sacrificare alla nostra Signora.
Dmitrij Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Naenre Ascoltare è ciò che ho appena suggerito, imbecille. Volto corrucciato, annuisco alle parole di Jhaelfil e restiamo nascosti in attesa del momento propizio, ascoltando ciò che gli umani hanno da dirsi. Presto il sottosuolo riverbererà delle urla di dolore di questi stolti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 La distanza vi impedisce di sentire tutto il discorso ma le parole "rovine" e "tesoro" vengono usate spesso. Dall'aspetto pensate che almeno tre degli umani siano combattenti esperti, mentre uno pare un esploratore e un altro ancora un arcanista, visto che sta studiando avidamente un pesante tomo.
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Con le mie due lame gemelle sguainate, rimango in attesa del segnale della drow per iniziare l'attacco Quei tre sembrano saper usare le loro armi.. Vedremo quanto sono abili.. Mia signora, quanto volete inizare l'attacco? mimo alla drow nel linguaggi dei segni
Dmitrij Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Naenre Aspettiamo che dormano. Eliminateli silenziosamente uno ad uno e lasciate l'esploratore in vita.
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Come desidera mimo Mi sistemo in attesa che gli umani dormano, continuando però a tenerli d'occhio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Jhaelfil Sarà fatto mia signora dice nel linguaggio dei segni il mago. Attendete qualche tempo e dopo un'oretta vedete che tutti gli umani tranne uno si addormentano. Capite che la luce che usano per vederci deve essere una sorta di fuoco magico, dato che brucia e illumina senza bisogno di combustibile. L'umano rimasto, uno dei combattenti, sembra vigile e all'erta. Jhaelfil fa segno a Daral che se lui avanza verso l'umano penserà a fornire una distrazione che gli permetta di avvicinarsi più facilmente.
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Daral Hai modo di bloccare quello rimasto sveglio? chiedo a gesti al mago aspettando una sua risposta prima di agire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Jhaelfil No, posso solo ferirlo o distrarlo.
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Naenre Gesticolo rapida Distrarlo andrà benissimo. Procedi Jhaelfil. Daral, appena puoi copri la fonte di luce con un mantello e fai calare il buio. @DM Spoiler: Io preparo un'azione ed utilizzo Cause fear sull'umano non appena Jhaelfil lo distrae. CD 14 su volontà.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Il mago gesticola e sussurra qualche parola arcana e vedete giungere, dalla parte del tunnel da dove erano giunti gli umani, delle luci e delle voci umane che parlano animatamente. L'uomo di guardia si alza, arma in pugno, voltandosi da quella parte. Daral è rapido ad approfittare della cosa e salta, lame in pugno, addosso all'umano ferendolo gravemente. Nello stesso istante la magia di Naenre stringe nella sua morsa la mente dell'umano che gridando fugge verso le luci create da Jhaelfil. Gli altri umani iniziano a muoversi ed agitarsi nel sonno e uno di essi, l'esploratore, balza in piedi sparando con una balestra contro Daral, mancandolo per un soffio. @ Iniziativa Spoiler: Umano 4 Esploratore (già agito) Daral Jhaelfil Umano 3 Combattente Umano 2 Combattente(ferito da Daral, spaventato e in fuga) Naenre Umano 1 Arcanista Umano 5 Combattente Umano 6 Chierico
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Un pò stupito per la magia utilizzata dalla sacerdotessa mi concentro sui miei prossimi bersagli Meglio cercare di ucciderne uno il più in fretta possibile.. Con le mie due lame gemelle nelle mani, avanzo fino a portarmi a ridosso di uno degli umani e lo attacco @ DM Spoiler: Allora.. Se posso faccio un singolo passo di 1,5 m per portami in corpo a corpo con uno degli umani e poi fare un completo Venom: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2 Razor: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi) – danni 1d8+4 – critico 17-20/x2 Se devo muovermi per più di 1,5 m attacco solo con Venom; in questo caso attivo anche la manovra Stone Bones CA 17
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Daral riesce a conficcare con violenza le sue due armi nel corpo di uno dei combattenti, ferendolo gravemente. Nel frattempo Jhaelfil scaglia dei dardi di energia contro l'arcanista. Uno dei combattenti si alza e scatta con uno stocco contro Daral riuscendo a ferirlo al fianco. @ Iniziativa Spoiler: Tocca a Naenre @ Daral Spoiler: Subisci 7 danni
Messaggio consigliato