Dmitrij Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Naenre DARAL!!! LA LUCE!!! urlo al maschio inviperita usando la lingua dei drow e confidando che gli umani non la conoscano. Poi concentro la mia attenzione sugli umani. Presto saranno carne per i demoni. @DM Spoiler: Faccio una prova di Conoscenze Locali +8 per ottenere i bonus di Knowledge Devotion. Dopodché preparo un'azione di attacco con il colpo magico in caso l'arcanista tenti di lanciare un incantesimo. TxC +4 contatto a distanza, danni 1d6, a cui vanno aggiunti i bonus da KD.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Naenre carica la sua energia magica e la rilascia contro l'arcanista proprio mentre questo sta per lanciare un incantesimo. Intanto l'ultimo umano rimasto si alza in piedi e vedete che pone le sue mani sopra il suo compagno appena ferito da Daral, lenendogli le ferite. L'esploratore getta via la balestra e con grande agilità si porta alle spalle di Daral dando man forte al suo compagno con lo stocco e tentando di pugnalarlo alla schiena. Fortunatamente il drow è veloce ad evitare il colpo. @ Iniziativa Spoiler: Sta a Daral
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 La Luce! Dannazione! Scocco un'occhiata all'oggetto che illumina l'area in cui si trovano gli umani Se ci getto sopra un mantello comeha suggerito la femmina basta che lo tolgano per vanificare il tutto.. Prendendo una decisione attingo ai poteri innati della mia razza: un bolla di oscurità si espande dal mio corpo, fagocitando la luce, lasciando tutta l'area al buio @ DM Spoiler: uso la capacità magica Oscurità (e incrocio le dita)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Daral prova a invocare l'oscurità magica comune ai drow ma la bolla di buio che si espande da lui viene rischiarata e contrastata dal fuoco magico degli umani. Intanto una balestrata di Jhaelfil colpisce l'arcanista, che cade a terra in una pozza di sangue. L'umano con lo stocco, aiutato dall'esploratore, riesce nuovamente a ferire Daral @Daral Spoiler: Altri 7 danni @Iniziativa Spoiler: Sta a Naenre
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Naenre Dannato imbecille impreco mentre avanzo a mia volta. Uccidete l'umano con lo stocco! Sciolgo il mio mantello e lo getto sulla fonte luminosa, facendo calare il buio sull'area. @DM Spoiler: Uso movimento+standard per far quanto scritto, spero che bastino. Se però la fonte luminosa emette calore e sospetto possa bruciare il mantello mi fermo. Grazie al ring of darkhidden sono immune alla scurovisione, quindi se cala il buio dovrei diventare effettivamente invisibile a tutti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Naenre avanza e con un ampio gesto getta il suo mantello sul "fuoco", facendo calare un buio, magari con totale ma sicuramente troppo profondo per dei normali umani. L'umano ancora a terra, che era stato gravemente ferito da Daral all'inizio striscia per terra allontanandosi dal combattimento. L'umano che prima ha curato le ferite del suo compagno mormora qualche breve parola ed una pietra ai suoi piedi si illumina rischiarando l'area. L'esploratore, approfittando della luce appena tornata, porta un colpo a Daral che va vicinissimo a cavargli un occhio. @ Naenre Spoiler: Ti sei resa conto che sì quel fuoco emette un pò di calore, ma talmente poco che ci vorranno svariati minuti per anche solo rischiare di bruciare il mantello. Te l'ho quindi fatto tirare lo stesso. @ Iniziativa Spoiler: Esploratore (già agito) Daral e Jhaelfil Combattente con stocco e combattente spaventato Naenre Arcanista (morente), altro combattente, "chierico"
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 L'oscurità che cala nell'area dura ben pochi secondi, come del resto avevo già ampiamente previsto Fo***ta tr**a! Pensa a combattere e basta! Essendo preso tra due fuochi non posso far altro che cercare di eliminare uno dei due avversari il prima possibile; incorciando le lame di fronte a me eseguo un rapido attacco ad X contro l'umano armato di stocco @ DM Spoiler: Attacco completo sull'umano armato di stocco Venom: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2 Razor: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi) – danni 1d8+4 – critico 17-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Il primo attacco di Daral va a vuoto, ma il secondo riesce a cogliere completamente alla sprovvista l'avversario, trafiggendogli il collo. L'umano fa cadere lo stocco e crolla a terra. Intanto Jhaelfil scaglia una freccia di acido verso l'umano ferito a terra, le cui carni iniziano a fumare. @ Iniziativa Spoiler: Sta a Naenre
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Naenre Compio qualche passo per allontanarmi dalla mischia, attendendo il momento propizio per assalire uno degli umani. Spoiler: Preparo un'azione per attaccare con il colpo magico (txc+4 contatto a distanza, danni 1d6, + bonus da knowledge devotion) l'umano che ha lanciato luce, qualcora cerchi di lanciare un nuovo incantesimo, cerchi di curare un alleato o cerchi di attaccare Daral, me o Jhaelfil.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Mentre l'umano le cui carni stanno venendo consumate dall'acido si alza a fatica per gettarsi contro Daral in un ultimo disperato attacco il chierico tenta di curarlo ma viene colpito da una scarica di energia arcana di Naenre che gli impedisce di completare l'incantesimo. Intanto l'esploratore riesce a superare la guardia di Daral e a ferirlo alle spalle, lasciandolo allo stremo delle forze. @Dararl Spoiler: Subisci altri 8 danni, per un totale di 22. Se non sbaglio questo ti lascia ad 1 pf @ Iniziativa Spoiler: Esploratore (già agito) Daral e Jhaelfil Combattente con stocco (morente), combattente spaventato Naenre Arcanista (morente), combattente, chierico Postate pure tutti e due che tanto quelli tra di voi non possono agire per ora
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Ngh! Digrigno i denti dal dolore Sono messo male.. E la tr**a non mi curerà.. Ma non ho spazio per prendere le pozioni dallo zaino esnza espormi ai loro attacchi.. Stringendo la presa sulle mie due lame attacco l'esploratore, cercando però di non ucciderlo @ DM Spoiler: attacco completo su Esploratore ma per fare danni non letali Venom: +2 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi -4 per fare danni non letali) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2 Razor: +2 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma -2 combattere con due armi -4 per fare danni non letali) – danni 1d8+4 – critico 17-20/x2
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Naenre Concentro di nuovo le energie magiche per colpire l'umano le cui carni stanno sfrigolando per l'acido di Jhaelfil, ammorbando la caverna con il loro fetore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Daral tenta di mettere fuori gioco l'esploratore ma con scarso successo. Intanto Jhaelfil mira una balestrata al chierico ma la sua mira è scarsa. Naenre invece fa schiantare una scarica di energia magica contro il combattente rimasto, che crolla, con le carni ancora fumanti per l'acido. Intanto il chierico assesta una sonora mazzata a Daral facendo cadere a terra. L'esploratore ne approfitta per disingaggiarsi e portarsi a fianco a Naenre e tenta di tirarle una pugnalata. @ Daral Spoiler: Subisci altri 6 danni, andando a -5 @ Naenre Spoiler: ora posta pure solo tu che siete rimasti tu, Jhaelfil, l'esploratore e il chierico
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Naenre Stolto umano... Mi appello al favore della Dea per lacerare gli occhi degli infedeli e cambiare le sorti di questo combattimento. @DM Spoiler: Se possibile, vorrei usare come immediata Blinding Vanishing del talento Gift of the Spider Queen per evitare di essere colpita. CD tempra 17 e 3 round di invisibilità. In base a questo poi posto il mio turno d'azione. Il resto delle azioni dovrebbe essere: movimento: mi allontano verso Jhaelfil standard: uso l'incantesimo sanctuary su di lui. Uso il talento Divine spell power per alzarmi il LI: 1d20+8.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Quando l'esploratore tenta di pugnalare Naenre ella richiama l'energia magica conferitale da Lolth e svanisce in un lampo di luce accecante che lascia gli altri tre ancora in grado di combattere accecati. Naenre approfitta di questo attimo di confusione per recarsi al fianco di Jhaelfil e lanciare un incantesimo da invisibile. Jhaelfil e i due umani barcollano accecati per alcuni momenti. @ Naenre Spoiler: Riesci a dare un +1 al tuo LI con divine spell power
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Naenre Approfittando della confusione generata e dell'invisibilità, faccio di nuovo appello alla Dea e lancio un incantesimo su me stessa, muovendomi poi verso Daral. @DM Spoiler: Casto Spider Climb su me stessa, poi movimento verso Daral.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Mentre Naenre si lancia un altro incantesimo e si avvicina a Daral i due umani si raggruppano e circondando Jhaelfil. L'esploratore rimane bloccato dall'incantesimo lanciato poc'anzi da Naenre, ma il chierico riesce a superare la costrizione attaccando Jhaelfil. Fortunatamente le protezioni magiche del mago riescono a salvarlo. Jhaelfil ne approfitta e scarica una magia che risucchia la forza fisica sul chierico.
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Naenre Sperando che le sue difese continuino a funzionare così bene, lascio che Jhaelfil distragga i due umani e, silenziosa e invisibile, estraggo dalle pieghe della veste una pergamena. Bisbigliando parole magiche, invoco il favore della Dea su Daral. Se la sua fede è forte la Regina lo salverà. Viceversa, sarò io stessa a schiacciare la sua testa sotto il mio tacco, una volta finito questo scontro. @DM Spoiler: Estraggo l'ultima pergamena di Faith Healing e la uso su Daral: cura 9pf.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Daral viene investito da un'ondata curativa che lo riporta in vita, anche se è ancora terribilmente debole. Intanto il chierico continua ad attaccare Jhaelfil, questa volta con più successo, mentre l'esploratore si volta verso Daral e si avvicina a lui per terminare il lavoro. Jhaelfil intanto svanisce nel nulla. @Daral Spoiler: Sei a 3 pf, sei prono, puoi postare @Jhaelfil Spoiler: Subisci 6 danni @Iniziativa Spoiler: Sta a Daral e Naenre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Daral Si allontana leggermente dalla mischia e estrae una pozione curativa bevendola subito. @Daral Spoiler: Recuperi 7 pf, andando a 10
Messaggio consigliato