Dmitrij Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Naenre Quantomeno il maschio non è un'infedele... sorrido tra me e me, mentre mi allontano dalla mischia risalendo di qualche metro la parete della caverna. Da lassù, sentendo che l'invisibilità magica sta per abbandonarmi, scaglio un nuovo attacco verso il chierico. @DM Spoiler: movimento 9m portandomi più in alto possibile, poi solito attacco con il colpo magico txc +6 (+4 +2 invisibilità) contatto e sprovvista a distanza, danni 1d6; da aggiungere i bonus da knowledge devotion
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Naenre attacca il chierico con una scarica di energia magica mentre i due umani corrono a concentrarsi su Daral, visto che è l'unico rimasto ferendolo nuovamente. @Iniziativa Spoiler: Sta a Daral, Jhaelfil e Naenre @Daral Spoiler: Subisci 6 danni, tornando a 4
Idrahil Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Jhaelfil Approfittando della mia invisibilità, mi avvicino alla pietra resa luminosa dal guaritore degli umani Vediamo di riguadagnare il vantaggio... Rimanendo non visibile, raccolgo la pietra e la occulto nella mia borsa, facendo calare nuovamente le tenebre.
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Naenre Sto per scagliare la mia energia magica in direzione della pietra luminosa per frantumarla, quando il buio cala improvviso, come se la pietra fosse stata fagocitata. Finalmente il mago ha dato prova della prestigiosa intelligenza di cui si vantano... penso soddisfatta. Nel frattempo concentro di nuovo il colpo magico, attendendo il momento propizio per scagliarlo sul chierico. Stasera sarete cibo per i demoni della Fossa! @DM Spoiler: Preparo un attacco con il colpo magico contro il chierico nel caso tenti di lanciare un incantesimo, attivare un oggetto o attaccare noi. Stessi modificatori del post precedente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Mentre il chierico si prepara a lanciare un altro incantesimo per illuminare la zona Naenre gli scaglia contro una scarica di energia magica, ma la sua mira risulta scarsa e il chierico lo evita per un soffio. La luce torna a rischiarare l'area mentre l'esploratore, forse anche accecato dai repentini cambi di illuminazione, non riesce a colpire Daral. Intanto dal tunnel da dove era scappato l'umano all'inizio del combattimento sentite rumori di passi di corsa @Iniziativa Spoiler: Sta di nuovo a voi tre
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Naenre Incredula per aver mancato un colpo tanto facile, continuo a tempestare tutto con l'energia magica che gli abissi mi concedono, questa volta cercando di frantumare il piccolo sasso illuminato. @DM Spoiler: Ah la sfiga!! Provo a colpire la pietra luminosa per distruggerla. Se qualcuno rimedia prima di me, allora solita azione preparata per rendere le cose difficili al chierico.
Idrahil Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Jhaelfil Trattengo a stento una risata, quando il chierico illumina di nuovo l'area. Patetici umani... Grandi e grossi, ma hanno sempre paura del buio. Vediamo quanto puoi andare avanti con i tuoi trucchetti. Neutralizzo anche questa nuova luce, quando sento in lontananza dei passi in corsa Dannazione! Sarà la sentinella... Probabilmente l'incantesimo di Naenre ha esaurito il suo effetto. Spoiler: Se ha lanciato Luce su qualcosa che posso raccogliere ed occultare, ripeto il gesto di prima. Altrimenti se lo ha lanciato su qualcosa di grosso/inamovibile, su sé stesso o roba del genere, uso la spell-like Oscurità, e i due effetti si annullano a vicenda. Nel secondo caso, per cui uso solo una standard, uso la move per ricaricare la balestra leggera
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Daral-Zend Con due avversari addosso ma soprattutto ferito come sono mi trincero in una posizione prettamente difensiva Sono messo male.. @ DM Spoiler: Difesa totale Scusa ma sono con il cell e non ho la scheda sottomano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Mentre Jhaelfil fa svanire la seconda luce lanciata dal chierico Daral si trincera in difesa. Intanto Naenre si prepara a fermare l'ennesimo incantesimo del chierico ma questo si sposta verso il fuoco e scosta il mantello di Naenre facendo tornare la luce. L'esploratore torna ad attaccare Daral, che però si difende strenuamente. Intanto dal tunnel riappare, spada in pugno, l'ultimo umano @ Iniziativa Spoiler: Sempre a voi tre in gruppo
Idrahil Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Jhaelfil Punto con rabbia la balestra verso il chierico. Alla fine ci sei arrivato, umano... Non mi lasci altra scelta. Lascio partire il dardo tornando mio malgrado visibile. Poi comunico, senza rivolgermi a nessuno in particolare, nel linguaggio segreto dei segni Forse una ritirata strategica sarebbe d'uopo. Spoiler: Di base ho +4 al tpc. Ma essendo invisibile dovrebbe essere colto alla sprovvista, e io dovrei avere un ulteriore +2 al tpc. Domanda: a parte il guerriero che sta arrivando, gli altri dormivano, giusto? Che armature/scudi indossano i tre rimasti (esploratore, chierico, guerriero)? Inoltre, il guerriero sembra essere ancora gravemente ferito come quando se ne era andato, o sembra allegro e pimpante?
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Naenre Coordinando l'attacco con Jhaelfil, concentro l'energia magica verso il chierico. Se eliminiamo lui... penso ignorando il desiderio di ritirata del pavido mago. @DM Spoiler: Solito attacco, txc +4 contatto a distanza, danno 1d6, più i bonus da KD
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Dopo le parole del mago scocco una rapida occhiata alla sacerdotessa ma, dal suo linguaggio corporeo, deduco che non ha intensione di pensare alla fuga Fo***ta troia! Tanto qui chi rischia la pelle in prima linea sono io! Come prima, incrocio le lame davanti a me, continuando a trincerarmi in difesa @ DM Spoiler: sempre difesa totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Jhaelfil e Naenre si uniscono per un assalto congiunto che mette finalmente in ginocchio il chierico. Intanto il guerriero appena arrivato e l'esploratore riescono a rompere la guarda di Daral facendolo di nuovo crollare a terra. Jhaelfil intanto è tornato visibile. @Iniziativa Spoiler: Jhaelfil e Naenre Guerriero ed esploratore @ Daral Spoiler: Mi spiace ma sei di nuovo sotto, a -3 per essere precisi
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Naenre Attacca quello appena giunto, è già ferito! urlo a Jhaelfil prima di attaccare a mia volta
Idrahil Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Jhaelfil Vedendo crollare il nostro combattente, impreco dentro di me. Sono circondato da inetti accecati dalla gloria! Mi affretto a coprire nuovamente la pietra con il manto di Naenre per poi allontanarmi nel buio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mentre Naenre attacca il guerriero Jhaelfil fa ricadere l'oscurità prima di nascondersi. Intanto i due umani si gridano qualcosa e vedete che armeggiano a tentoni sul corpo del chierico recuperando delle boccette.
Idrahil Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Jhaelfil Dal buio, ricarico la balestra e lascio partire il mio proiettile contro chi cerca di far bere il chierico. Spoiler: Tpc +4, +2 e colto alla sprovvista se il bersaglio non mi vede. Danni 1d8
Dmitrij Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Naenre Vedere che i due si gettano disperati verso il loro compagno a terra è segno di disperazione. Una disperazione di cui assaporo il gusto amaro. Con il buio, sono tornata ad essere non visibile e questo mi è di enorme vantaggio. Sento scorrere l'energia magica che è in me e la rilascio nuovamente contro il guerriero prima che riesca a curarsi. @DM Spoiler: TxC +6 contatto a distanza e sprovvista, danni 1d6, da aggiungere i bonus da KD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Mentre Naenre attacca il guerriero, aiutata dalla scarsa mira di Jhaelfil, l'esploratore torna verso il "fuoco" e lo scopre nuovamente riportando la luce. Intanto il guerriero riesce a bere una pozione. @Iniziativa Spoiler: Di nuovo a voi
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Jhaelfil Ricarico la balestra, corrucciato per la piega che stanno prendendo gli eventi. Senza Daral non abbiamo speranza! Non avrei voluto ricorrere a tanto, ma... Dal buio fuori dall'accampamento degli umani, punto due dita verso l'esploratore ed evoco il mio ultimo incantesimo. Poi stringo i denti sapendo che arriverà il dolore. Le mie dita si staccano dalla mano, andando a conficcarsi profondamente in un ginocchio e nella spalla destra dell'uomo. Allontano la mano dal corpo, per non lordarmi le vesti con il rivolo di sangue che cola dai due moncherini, aspettando che le ferite si richiudano. Più di così, è oltre le mie possibilità. Spoiler: Lancio dardi dattili di lahm. 2d4 danni alla destrezza per l'esploratore, 2 danni alla forza per me. Io prima mi ero allontanato dalla luce coperta: adesso che è nuovamente accesa, sono fuori dal suo raggio di illuminazione oppure no?
Messaggio consigliato