Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Naenre Schiaffeggio con violenza il chierico, per fargli capire di star calmo. Parli la lingua di superficie, mago? Dì a questo escremento di stare muto e immobile. Poi chiamo il mercenario Forza, in piedi, hai avuto le tue cure. Poi mi soffermo un attimo, pensosa. Jhaelfil... ...sono molto soddisfatta del tuo operato in questo scontro. E lo sarò ancor di più quando mi avrai mostrato il bottino, invece che intascartelo come nulla fosse.
Idrahil Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Jhaelfil Mi avvicino al chierico e, parlando in comune, gli intimo il silenzio Taci, verme! Nessuno verrà a salvarti! Né i tuoi amici, né i tuoi dèi, né nessun altro. Obbedisci, o proverai più dolore di quanto tu possa immaginare possibile... Prima di morire. Poi chino il capo alle parole di Naenre, riprendendo a parlare in Sottocomune. Mia signora, le vostre parole mi onorano. State pur certa, non intendevo sottrarre alcunché al vostro sguardo. Ho solo pensato che sarebbe stato prudente allontanarsi da qui, prima di mostrarvi ciò che ho trovato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Il sacerdote continua a tentare di dimenarsi e, tirando un calcio a Jhaelfil, scatta verso la direzione del tunnel dove sono scappati i suoi compagni.
Idrahil Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Jhaelfil Accuso il colpo, indebolito dallo scontro, cadendo all'indietro. Ah! Spoiler: Ma non era legato? Riesce a correre ugualmente?
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Perso nel mondo dei sogni, improvvisamente sento scorrere dentro di me un fluido curativo, che mi fa riprendere i sensi Socchiudo gli occhi e mi guardo attorno, vedendo Jhaelfil e Naenre con la coda dell'occhio; lentamente mi sollevo sui gomiti e mi guardo attorno. Mi alzo in piedi e recupero le mie due lame nell'attimo esatto in cui il sacerdote umano rinviene; un breve scambio di battute e il sacedote riesce a fuggire via M***a! Con uno scatto, parto dietro al prigioniero e tento di bloccarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Daral, nonostante si sia appena ripreso, scatta con un balzo felino sul sacerdote in fuga e lo atterra, avendone ragione in breve tempo
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Jhaelfil Mi alzo da terra infuriato per l'umiliazione subita, e mi avvicino al chierico. Dopo avergli legato le caviglie e averlo imbavagliato, lo schiaffeggio in faccia con la mano buona. Mi rivolgo a lui in comune, fremendo di rabbia ma mantenendo la voce bassa e controllata. Putrida feccia! Come hai osato! Lo schiaffeggio nuovamente Tua madre deve essersi accoppiata con un vermeiena, per aver partorito un tale esempio di imbecillità. Avvicino la mia mano priva delle ultime due dita al suo viso, e con il pollice inizio a premere sul suo occhio destro fino a distruggerglielo. Questo è per aver tentato la fuga. Della tua punizione per avermi colpito, parleremo in seguito.
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Naenre ORA BASTA! intervengo prima che la situazione degeneri, cercando d'impedire al mago di accecare il chierico. Avrai le tue soddisfazioni, Jhaelfil, ma non ora. Daral, prendi in consegna l'umano e accertati che non fugga più. Ci muoviamo da qui, troviamo un posto dove accamparci, riposiamo alcune ore e poi proseguiremo il viaggio. Muovetevi. @DM Spoiler: Non ho ben capito cosa abbiamo fatto di bottino: posso avere un elenco? Una volta trovato il posto adatto per accamparci vorrei poter interrogare il chierico sulla natura della loro scorribanda nel sottosuolo.
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Jhaelfil Chino la testa alle parole di Naenre Maledizione! Fulmino l'umano con gli occhi mentre gli volto le spalle e seguo la sacerdotessa. Quando decide di fermarsi, apro il mio zaino ed estraggo il frutto della razzia, disponendolo davanti a lei e spiegandole di cosa si tratta. @Naenre Spoiler: Di magico c'é: -Pozione sottoscuola di guarigione (ma non cura ferite) -Stocco -Anello -Bacchetta di Invocazione -2 pergamene (trucco della corda e invisibilità) -Il legno del fuoco (quello che faceva fiamme che non bruciavano) è magico ma non l'ho preso. Non magico: circa 1000 MO tra monete e gemme. Inoltre ho recuperato il libro degli incantesimi del mago, la sua borsa delle componenti, e delle mappe di questa zona del sottosuolo. P.S. Non volevo accecarlo. Ma può vederci anche con un occhio solo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Quando jhaelfil prova a schiacciargli l'occhio reagisce provando a tirargli una violenta zuccata.
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Naenre Ahahahah com'è vigoroso, questo umano! Non sapevo che tra i dogmi di quel fallito del tuo dio ci fossero anche simili reazioni. L'umano probabilmente non capisce, ma non m'importa. Stempereremo la sua audacia in un bagno di agonia e dolore. vedremo se avrà ancora simili reazioni, al cospetto dei demoni dell'Abisso. Getto un'occhiata al bottino raccolto da Jhaelfil. Questi oggetti sono di proprietà del Casato. Li utilizzeremo allo scopo di compiere questa missione. Sei in grado di identificarne le proprietà?
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Jhaelfil Rispondo a malincuore alla domanda di Naenre Potrei se fossi nel mio studio di Sorcere. Non ho con me le componenti necessarie a lanciare l'incanto.
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Naenre Delusa, replico Mi risulta che a Sorcere passi fin troppo tempo, sebbene nello studio di qualcun'altro. Sorrido sorniona. E' strano come si scoprano cose in comune, talvolta. Vero? Sfioro con una mano la lunga veste del mago.
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Jhaelfil Chino la testa al tocco della sacerdotessa Non so a cosa alludiate, mia signora.
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Naenre Invece sì, mago. Lo sai. Trovato il luogo adatto per l'accampamento, ordino al mercenario di perlustrare con rigore i dintorni: Non tornare se non sei assolutamente sicuro dell'assenza di pericoli qui attorno. Poi torno a rivolgermi a Jhaelfil Tu mi assisterai nell'interrogatorio al blasfemo. Conducilo qui. Prima di cominciare, tuttavia, studio con attenzione le mappe dell'area.
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Daral-Zend Come ordinato dalla sacerdotessa, prendo in consegna il prigioniero e lo spingo fino al punto in cui decidiamo di accamparci Spingo l'umano a terra con forza ed estraggo le mie due lame Come desidera mia signora Mi allontano perlustrare attentamente l'area in cui abbiamo deciso di fermarci @ DM Spoiler: Se serve prendo 20 a cercare e osservare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Mentre Daral ispeziona attentamente la zona e prepara l'accampamento Naenre e jhaelfil si dedicano al prigioniero che li fissa con odio. @ naenre Spoiler: Le mappe sono abbastanza ben fatte per essere di gente di superficie. Sembra che gli umani stessero cercando il vostro stesso luogo
Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Naenre Stendo le mappe davanti al prigioniero, puntando il dito sulla locazione che, a quanto pare, interessa ad entrambe. Perché volevate raggiungere questo luogo? Cosa cercavate? Parlo rivolta all'umano, facendogli percepire tutta la mia presenza e la promessa di dolore, ma mi aspetto che sia Jhaelfil a tradurre. @DM Spoiler: Vorrei fare un check di intimidire +12 per cambiare l'atteggiamento del prigioniero
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Jhaelfil Mi limito a tradurre parola per parola ciò che Naenre dice al prigioniero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Il prigioniero si rifiuta di rispondere
Messaggio consigliato