Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Naenre Poggio le mani sui fianchi, squadrando l'ostaggio divertita. Il prigioniero vuole fare il grande uomo...mmm Con l'aiuto della mia spada corta, taglio le brache all'uomo, fino a lasciargli scoperti i genitali. Poi con gesti delicati comincio a masturbarlo, attendendone la reazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 L'umano ti guarda prima intimorito ma stoico poi trasecola quando capisce cosa stai facendo. Dopo qualche momento di timidezza iniziale il pene dell'uomo inizia a reagire, mostrando un discreto "equipaggiamento"
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Jhaelfil Rimango interdetto e sgomento quando capisco le intenzioni di Naenre, ma sono rapido a riprendermi. Non penso necessiti la mia assistenza in... Questo, mia signora. E, recuperato il libro degli incantesimi dell'umano, inizio a sfogliarlo curioso.
Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Naenre Invece sì, mago. Non sarai a disagio per... questo? Guardo Jhaelfil ridacchiando, mentre la mia mano accellera i movimenti. Mi servi, perché questo è ciò che devi dire a questo demente: digli che può fermarmi, può evitare che il suo seme venga sparso per mano di una sacerdotessa di Lloth, che il suo corpo e la sua mente sono perduti, ma che la sua anima è ancora sua... per ora. E che può scegliere, se presentarsi infine al cospetto del suo ridicolo dio con la dignità intatta, oppure con la vergogna di non aver saputo neppure tenere a bada il suo uccello e con la certezza che il suo seme verrà usato per generare i peggiori abomini nell'Abisso.
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Jhaelfil Serro le labbra mentre chino il capo. No di certo, mia signora. Cosa sono io per giudicare gli atti di una sacerdotessa? Traduco parola per parola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 L'umano impallidisce per un attimo prima di inarcare la schiena dandosi un colpo per rovesciarsi sbattendo i testicoli su una roccia
Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Naenre Ahahah ma guardalo esclamo prima di tirare un calcio nelle reni all'uomo e girarlo di nuovo a pancia in su. Mi pare abbia fatto la tua scelta, folle. Mi occuperò personalmente di spedire la tua anima alla Regina Ragno. Scosto una ciocca di capelli dalla fronte, mentre decido il da farsi. @DM Spoiler: Potrei dar briglia alle fantasie in termini di tortura e sevizie, però credo sia meglio mandare avanti la narrazione, quindi valuta tu cosa riusciremmo a cavare da questo chierico in termini di informazioni sul luogo di destinazione e sulla loro cerca.
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Jhaelfil Non riesco a trattenere una risata vedendo l'uomo tentare di auto-mutilarsi in un gesto disperato. Mia signora, nel mio libro ho un incantesimo che potrebbe rendere amichevole e disponibile a collaborazione questo verme. Ma, a quanto vedo, la sua determinazione è forte. Non sarà facile piegarlo...
Dmitrij Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Naenre Simili incanesimi in genere ben funzionano sugli sciocchi, non contro la disciplina di un sacerdote. Tuttavia un tentativo va fatto. Se riuscirai in quanto dici, avrai una... generosa ricompensa. L'allusione è tutt'altro che velata. Viceversa, troveremo altri modi per spezzare le reni a costui.
Idrahil Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Jhaelfil Piego gli angoli della bocca, in un sorriso malcelato Certo, mia signora. Mi chiedevo se la potenza di Llolth non potrebbe essere d'aiuto nell'indebolire la sua mente prima che io lanci il mio incanto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 @ jhaelfil Spoiler: comunque il libro degli incantesimi dell'umano non ha nulla di interessante per te. Con l'umano ancora dolorante e gemente torna daral che si è assicurato che tutto sia in ordine
Dmitrij Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Naenre Ricambio il sorriso con un ghigno sadico Le donne sono capricciose, mago, e Lloth è la femmina per eccellenza. Intercederò presso la Dea per questo, ma sarà Ella a decidere e spesso non è saggio forzare la mano degli dei. Ora devo riposare e chiedere la Sua benedizione. Daral, mozza gli alluci a questo verme e sorveglialo, non deve scappare, né dormire.
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Come desidera, mia signora Con un sogghigno malefico, impugno Razor a due mani e taglio rapido gli alluci al nostro prigioniero, tamponando poi le ferite come meglio posso per evitare che muoia dissanguato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 L'umano grida e piange quando gli vengono tagliati gli alluci ma sembra quasi accogliere il dolore con gioia
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Naenre Le urla dell'uomo risuonano quasi come un canto sacro, mentre mi isolo in disparte per entrare finalmente in comunione con la Dea attraverso la preghiera. @DM Spoiler: Per me possiamo mandare avanti, vorremmo riposare e, per quanto mi riguarda, preparare nuovamente gli incantesimi. Liv.0: Cura ferite minori, Evoca simbolo sacro, Creare acqua Liv 1: Santuario, Faith healing, Movimenti del ragno* *Dominio PS mi sono accorto di non aver segnati i domini! Uno era sicuramente Ragni, infatti avevo l'incantesimo preparato e ho annotato il potere di dominio. Conoscenze (scambiato con Knowledge devotion) per il cenobita. Ma non ricordo proprio il terzo dominio ' tu hai note? Secondo me era Inganno, ma non son sicuro. PPS mi sono anche accorto di aver fatto un madornale errore nel compreare i Gauntlets of arrow deflection XD Convinto conferissero deviare frecce!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @ tutti Spoiler: Come avevo annunciato nel topic generico sarò via fino al 20 in svezia quindi metto in pausa il pbf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Con l'umano che geme e si lamenta vi mettere a riposare riprendendovi dal combattimento. @ Naenre Spoiler: Incantesimi ok Sì il terzo dominio era inganno. Per i guanti ok, puoi fare un cambio oggetto se vuoi @ Tutti Spoiler: Recuperate i punti ferita
Idrahil Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Jhaelfil Seduto sul mio comodo giaciglio, mi bastano poche ore di meditazione per sentirmi rinvigorito e riposato. Una delle mie dita ricresce, mentre il mignolo della mano sinistra continua ad essere solo un moncherino. Vediamo se riusciamo a far parlare l'umano... Se riuscissimo ad incrinare la sua determinazione a parole, la sua volontà potrebbe cedere più facilmente alla magia. Estraggo il mio libro degli incantesimi, e preparo quelli che potrebbero tornare utili oggi, prima di rivolgermi a Naenre. Mia signora, sono pronto a tentare di ammaliare l'umano. Se riuscissimo a intimorirlo prima, la sua testarda determinazione sarebbe più... Suscettibile alla magia. Spoiler: Quello che propongo è una prova di Intimidire atta a Demoralizzarlo, in modo da imporgli un -2 ai TS. Chi ha più gradi, fa la prova, mentre gli altri aiutano. Poi lancerei Charme su Persona, in modo da renderlo collaborativo. @DM Spoiler: +2 Intimidire. Se qualcuno ha più alto, provo ad aiutarlo per dargli un +2. Dopo la prova di Intimidire, lancio Charme (CD 17). Se fallisce, lo lancio di nuovo. Incantesimi di oggi: Livello 0: Fiotto acido Lettura del magico Mano Magica Distruggere non morti Livello I: Armatura magica Raggio d'indebolimento Charme su persona (x2) Dardo Incantato Livello II: Freccia acida Invisibilità Levitazione
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Naenre Daral, mozza i pollici al'umano. Ti concedo qualche ora per riposare a tua volta, dopo. Tra quattro ore riprendiamo il cammino. Congedato il mercenario, mi affianco al mago. D'accordo, Jhaelfil, facciamo come dici tu. Spoiler: Ho un +12 alla prova di intimidire @DM Spoiler: Grazie per il cambio oggetto. Se ti va bene, prenderei una Healing Belt (MIC, 750 mo) e mi tengo in tasca le restanti 125 mp per future spese
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Dopo che Daral ha mozzato le dita all'umano e che questo si è rannicchiato tremante in un angolo sotto lo sguardo di Naenre Jhaelfil lancia il suo incantesimo che riesce a farsi strada facilmente tra le pieghe delle mente dell'umano visto lo stato fragile in cui si trova. @ Naenre Spoiler: La healing belt ok ma facciamo che ci spendi tutti i soldi dietro.
Messaggio consigliato