Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre Lui viene con noi. Alle rovine troveremo sicuramente un altare della Dea. Là verrà sacrificato come tributo alla Regina Ragno per cercare il Suo favore per questa missione. Gli ho fatto mozzare gli alluci perché non possa correre e i pollici perché non possa impugnare armi o completare gli schemi gestuali degli incantesimi, ma può camminare a sufficienza per seguirci. Mettigli una corda al collo e trascinatelo dietro. Andiamo.
Idrahil Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Jhaelfil Lascio che il mercenario si occupi del prigioniero, assicurandomi che sia imbavagliato a dovere oltre che legato. Poi raccolgo le mie cose e seguo la sacerdotessa
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre No, del prigioniero te ne occupi tu puntualizzo subito con il mago E se scappa o gli succede qualcosa, ne sei responsabile. Daral tu ci servi in avanscoperta, viaggia 30 piedi davanti a noi e occhi aperti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Il prigioniero, tra i piedi menomati, lo stato pietoso e l'assoluta oscurità non riesce a camminare e continua a cadere e lamentarsi.
Idrahil Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Jhaelfil Obbedisco mia signora, ma se posso osare, non penso di essere il più indicato per questo compito. L'umano è robusto, e sarà furibondo quando l'effetto dell'incantesimo avrà termine. Si opporrà di certo, probabilmente dovremo trascinarlo di peso, e io sono ancora indebolito dal combattimento... Nel frattempo mi adopero per la custodia dell'umano Spoiler: Gli lego le caviglie in modo che possa fare solo piccoli passi. Gli lego i polsi, e poi una corda al collo a mo' di guinzaglio. Infine lo imbavaglio. Spero di riuscire a far tutto prima del termine dell'incantesimo, in modo da averlo "colllaborativo".
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre Lascia perdere le caviglie, comunque non può scappare. E se proprio ci tieni... d'accordo. A Daral la custodia del prigioniero, tu avanti al suo posto. Faccio appello ai poteri curativi per rimarginare in parte le ferite dell'umano, così che possa seguirci, poi anche per le ferite di Daral. Infine mi occupo dei dolori del mago, incanalando il potere della Dea. @DM Spoiler: 1 carica della belt per il prigioniero (2d8) 1 carica della belt per Daral (2d8) L'incantesimo Faith healing per Jhaelfil, uso 1 prova di scacciare per alzare il LI con Divine spell power (1d20+8), cura 8+LI (max +5) Resta 1 carica della belt per usi futuri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre cura le ferite del prigioniero e di Daral prima di dedicarsi a Jhaelfil, ma su di lui la magia della drow non ha effetto. @ Daral Spoiler: Recuperi 10 pf @ Naenre Spoiler: Faith healing ha fallito
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Ripresomi dopo il riposo e le cure della giovane sacerdotessa impugno Razor e afferro la corda che tiene legato il prigioniero Sono pronto a muovere quando volete, mia signora
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre Ah... E un sorriso di soddisfazione si dipinge sul mio volto. Ancora sicuro di voler stare in avanscoperta, nelle tue precarie condizioni? Non è forse meglio che tu stia in retroguardia... con i tuoi... simili? Chiedo curiosa all'arcanista.
Idrahil Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Jhaelfil I miei simili? Guardo interrogativo Naenre Sono al vostro servizio. Comandate e mi adeguerò.
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Naenre Torniamo alla formazione originale. Daral, tu sei più in salute, cammina davanti a noi, sii i nostri occhi e le nostre orecchie. Jhaelfil, io e te scorteremo insieme il prigioniero, in due avremo facilmente ragione di ogni suo colpo di testa, specialmente dopo il "trattamento". Ora muoviamoci, abbiamo perso anche troppo tempo. Spoiler: Daral 9-12m davanti a noi, occhi e orecchie ben aperti. Si procede con cautela, non abbiamo tutta questa fretta, voglio un cammino sicuro, soprattutto. Io e jhaelfil conduciamo il nostro ospite. Così ridotto e senza poter vedere, sarà come trascinare una rothé. Ci rallenterà, ma è per un buon motivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Con l'umano che inciampa e cade e si lamenta per tutto il tempo vi avviate nella vostra lenta marcia. Passate una giornata di viaggio senza grossi problemi o avvenimenti, ma vi state muovendo decisamente lentamente, circa alla metà della vostra velocità.
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Naenre Controllo le varie mappe e il diario per avere indicazioni sul nostro cammino e valutare quanto manca alle rovine.
Idrahil Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Jhaelfil Continuo a marciare, irritato dalle lagne dell'umano. Ci vorrà il doppio del tempo, a questo ritmo. E ogni ora passata qui fuori aumenta il rischio di fare pessimi incontri. Senza contare che i compagni di questo verme potrebbero essergli leali al punto da mettersi sulle nostre tracce. Se lo ammazzassimo, procederemmo spediti e toglierermmo loro la motivazione... forse.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Valutate che a questo passo ci vorranno ancora un paio di giorni
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Naenre Ci accampiamo. Un po' di riposo e si prosegue il prima possibile. Daral, controlla i dintorni. Jhaelfil, controlla le provviste.
Idrahil Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Jhaelfil Provvedo a soddisfare le richieste di Naenre.
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Annuisco alle parole della sacerdotessa e mi allontano di qualche decina di metri per esplorare l'area attorno alla quale abbiamo deciso di fermarci @ DM Spoiler: come sempre prendo 20 ad Osservare (+1)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Durante il riposo daral percepisce dei rumori in avvicinamento
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Messo in allarme dai rumori appena percepiti, balzo in piedi estraendo entrambre le spade Sta arrivando qualcuno.. mormoro rivolto ai miei due compagni di viaggio
Messaggio consigliato