Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Ma guarda... al nostro mago non è concesso il passaggio verso un antico tempio di Lloth... mi chiedo perché... Squadro il mago come se mi aspettassi una spiegazione, che so non arriverà, poi muovo a mia volta verso la zona del ponte che appare e scompare, saggiandola con un piede prima di procedere oltre.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil Guardo Naenre Sembra che per qualche ragione io non possa attraversare il ponte. Posso superare questo ostacolo senza problemi. Ma ho il sospetto che alll'interno della struttura la situazione non possa migliorare... Forse dovrei rimanere qui.
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Per qualche... ragione?? Fingo stupore sotto l'ira. Per UNA ragione. Questo però non ti esime dai tuoi compiti, mago. Sei aprte di questa missione, che ti piaccia o meno, e metterai le tue arti al servizio di questo scopo. Seguici come meglio ritieni opportuno, ma oggi la tua codardia giungerà fino al cospetto della Dea. Sollevo un braccio teso, l'indice in direzione di Daral, imponendo al mago di proseguire.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil Chino la testa mentre comincio a camminare sul fondale del lago prosciugato, seguendo il ponte Certamente, mia signora
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Fermati! Dove diamine stai andando? Da QUESTA parte. Indico il ponte e il percorso già tracciato da Daral. Non ti lascerò vagare a zonzo per laghi disseccati come una passeggiata di piacere. Che hai nella testa mago? Devi soltanto scavalcare la parte di ponte che ti rigetta.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil Non possiamo sapere se è solo una parte a svanire sotto i miei piedi, o tutto il ponte, mia signora. C'è un solo modo di verificarlo, e non sono ansioso di usarlo. Camminerò sul fondale e risalirò dall'altra parte, se non avete nulla in contrario.
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Con un cenno del capo, indico a Jhaelfil di andare. Io ritorno al ponte e lo percorro seguendo i passi di Daral.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Daral e Naenre riescono a oltrepassare il ponte senza problemi mentre Jhaelfil scende il pendio fino al fondo del lago prosciugato e lo attraversa preparandosi a risalire dall'altra parte. In quel momento un forte rombo inizia a risuonare in lontananza mentre un rivolo d'acqua comincia a scorrere sul fondo del lago.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil È chiaro che non sono il benvenuto. Mi affretto a risalire il pendio temendo un'imminente inondazione Spoiler: Se la salita mi sembra facile e reputo di averne il tempo, provo a scalare. Se il rombo è eloquente, e la parete sembra ardua, lancio levitazione e salgo aiutandomi con la parete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Temendo il pericolo imminente Jhaelfil usa la sua magia per sollevarsi da terra e portarsi sulla cima vicino al tempio appena prima che una possente ondata di piena inondi il fondo del lago riempiendolo nel giro di pochi istanti.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil Una volta al sicuro oltre il ponte, mi rivolgo a Naenre Mia signora, non reputa prudente lasciarmi fuori da questo tempio? Potrebbe essere il modo migliore per me di contribuire a questa missione, visti i precedenti.
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Forse questo luogo santo ti accusa, Jhaelfil, e sì, la tua incolumità è forse più in pericolo che non la mia o quella di Daral. Ma io credo che sia giunto per te il momento di mettere a nudo la tua anima e questo tempio può farlo. Potresti considerare tutto ciò come l'unica, irripetibile occasione di un percorso di redenzione. Restandotene qui fuori non solo copriresti te stesso e il casato di vergogna, ma ti illuderesti di scacciare ciò che è inevitabile. Dalla Sua ragnatela siamo nati, mago, e come mosche a quella ragnatela torneremo. Rifletti su questo ammonimento... e scegli.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Jhaelfil Sospiro Come dite voi, mia signora.
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Seguo l'evolversi della conversazione tra il mago e la sacerdotessa Ti stia incamminando su un terreno molto pericoloso mago.. Con un sorrisetto di scherno lancio un'ultima occhiata a Jhaelfil prima di tornare a rivolgere la mia attenzione a Naenre
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Naenre Bene. Un percorso come questo non è mai agevole e spesso richiede sacrifici. Pregherò per il favore della Dea. Daral, fa' strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Il portone della cripta si erge solido di fronte a voi. Immagini votive legate alla nascita dei drow e alla guida della regina ragno ne ornano la superficie.
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Osservo il portone che si erge di fronte a noi con interesse e timore reverenziale Meglio mostrare un pò di costrizione.. Mia signora, ritenete sia sicuro tentare di aprirlo? domando alla drow
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Naenre Credo di no, Daral. Credo che da quando abbiamo varcato il ponte, nulla è più sicuro. Stiamo per entrare nella Sua dimora, qui più che altrove ella può divorarci per desiderio o per capriccio. La fede consiste nel gettarsi spontaneamente nelle Sue fauci e pregare di uscirne più forti. Ella ci metterà alla prova, tutti noi. Concentro l'energia del mio retaggio alla ricerca di tracce di magia sul maestoso, bellissimo portale. Spoiler: Uso individuazione del magico, concentrandomi il tempo necessario per identificare eventuali aure. Se possibile, anche un check di conoscenze (religioni +12, altre +8) per identificare le trame scolpite nel portale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @ naenre Spoiler: Capisci che il portale è creato in modo tale che si apra solo se un chierico di lolth vi incanala contro l'energia divina della regina ragno
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Naenre Lloth tlu malla... sussurro con un leggero sorriso ad incresparmi le labbra. LLOTH TLU MALLA!! grido estatica sollevando le mani e poggiandole contro il grandioso portale, lasciando che l'energia divina fluisca verso di esso attraverso il mio corpo.
Messaggio consigliato