Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Jhaelfil

Mi tengo fuori dal rimbrotto, limitandomi a riarrotolare la corda usata per tirare in salvo Daral.

Prendo lo stocco magico degli umani, e me lo aggiusto alla cintura al posto del mio. Poi, una volta che l'atmosfera tra Naenre ed il mercenario sembra essere più pacata, chiedo

Qualcuno ha dei quadrelli da condividere?

Inviato

Naenre

Dopo aver constatato, non senza una certa ammirazione, che l'armeria sembra tornata alla condizione iniziale, dò una scrollata di spalle e mi accingo a proseguire.

Non abbiamo nulla da fare per ora là. Proseguiamo oltre. Mummie, dicevamo... facciamo un tentativo.

Con il simbolo della Dea in mano, comincio ad intonare una cantilena di schiocchi brutali e sillabe strascicate che sanno di polvere.

@DM

Spoiler:  

Utilizzo 1 scacciare per alzare il LI (1d20+8).

Tenendo Jhaelfil e Daral vicini a me, casto Nascondersi ai non morti.

CD vol 14 per non morti intelligenti. Poca roba, ma meglio di nulla.

• Supermoderatore
Inviato

Avanzate di nuovo per i corridoi ed arrivate a delle grandi porte di pietra che dovrebbero dare accesso alla sala delle "mummie".

Dei bassorilievi sul portone fanno intendere che qui dentro riposano grandi sacerdotesse di Lolth particolarmente benvolute dalla Dea.

Inviato

Incasso lo schiaffo della drow senza proferire parola

Verrà il momento in cui pagherai tutto quanto ca**a!

Quando ci rimettiamo in marcia recupero quella maledetta stalattite prima di procedere; una volta nei pressi della stanza delle mummie, la deposito sll'esterno per poi estrarre le mie due lame

Credo sia meglio farci trovare preparare prima di entrare qui dentro.. Anche se spero vivamente di non dover combattere contro qualche mummia..

Inviato

Naenre

@DM

Spoiler:  
Sono riuscito a lanciare l'incanto su tutti e tre?

Da quanto leggo, questo è un luogo di elevata sacralità. Badate bene a portare il dovuto rispetto o considererò mio preciso dovere farvi pentire di ogni insolenza.

Daral, fai strada.

Inviato

Naenre

Chiuso? chiedo temendo già la risposta.

Esamino la porta per capire se possa essere aperta come il portale d'ingresso all'edificio, o abbia altri modi di apertura.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...