Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Mentre Naenre prova ad aiutare Daral, anche se senza grandi risultati le armi presenti iniziano a staccarsi dai supporti e da terra e a volare verso la colonna.
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Le mie armi sono troppo importanti per me! tuono in risposta alle parole del mago Vedi di trovare qualcosa che passarmi!
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Naenre Proveremo a recuperarle dopo, stolto!!! Lasciale andare, ora! Impongo perentoria al mercenario.
Idrahil Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Spoiler: Continuo nelle azioni di prima: prendere la corda e lanciarla a Daral. Eventualmente legandola, se possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dopo alcune manovre elaborate e parecchia fatica riuscite a portare in salvo Daral. Intanto le armi impattano in un clangore ripetuto sulla colonna.
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Naenre Mi avvicino al maschio con sguardo incendiario. Stupido E con il dorso della mano lo schiaffeggio con tutta la mia forza. Lo sguardo è carico di disprezzo.
Idrahil Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Jhaelfil Mi tengo fuori dal rimbrotto, limitandomi a riarrotolare la corda usata per tirare in salvo Daral. Prendo lo stocco magico degli umani, e me lo aggiusto alla cintura al posto del mio. Poi, una volta che l'atmosfera tra Naenre ed il mercenario sembra essere più pacata, chiedo Qualcuno ha dei quadrelli da condividere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Mentre parlate sentite un forte rumore venire dalla stanza di prima.
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Naenre Allungo una decina di quadrelli a Jhaelfil, ma il rumore nella stanza attira la mia curiosità e mi sporgo di poco oltre la parete per vederne l'interno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Notate che le armi sono tornate al loro posto e che la colonna è sparita.
Dmitrij Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Naenre Dopo aver constatato, non senza una certa ammirazione, che l'armeria sembra tornata alla condizione iniziale, dò una scrollata di spalle e mi accingo a proseguire. Non abbiamo nulla da fare per ora là. Proseguiamo oltre. Mummie, dicevamo... facciamo un tentativo. Con il simbolo della Dea in mano, comincio ad intonare una cantilena di schiocchi brutali e sillabe strascicate che sanno di polvere. @DM Spoiler: Utilizzo 1 scacciare per alzare il LI (1d20+8). Tenendo Jhaelfil e Daral vicini a me, casto Nascondersi ai non morti. CD vol 14 per non morti intelligenti. Poca roba, ma meglio di nulla.
Idrahil Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Jhaelfil Aspetto che Daral faccia strada, prima di accodarmi a lui seguendolo a qualche metro di distanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Avanzate di nuovo per i corridoi ed arrivate a delle grandi porte di pietra che dovrebbero dare accesso alla sala delle "mummie". Dei bassorilievi sul portone fanno intendere che qui dentro riposano grandi sacerdotesse di Lolth particolarmente benvolute dalla Dea.
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Incasso lo schiaffo della drow senza proferire parola Verrà il momento in cui pagherai tutto quanto ca**a! Quando ci rimettiamo in marcia recupero quella maledetta stalattite prima di procedere; una volta nei pressi della stanza delle mummie, la deposito sll'esterno per poi estrarre le mie due lame Credo sia meglio farci trovare preparare prima di entrare qui dentro.. Anche se spero vivamente di non dover combattere contro qualche mummia..
Dmitrij Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Naenre @DM Spoiler: Sono riuscito a lanciare l'incanto su tutti e tre? Da quanto leggo, questo è un luogo di elevata sacralità. Badate bene a portare il dovuto rispetto o considererò mio preciso dovere farvi pentire di ogni insolenza. Daral, fai strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 @ Naenre Spoiler: Sì su tutti e tre.
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Dubbioso e poco convinto avanzo all'interno della camera delle mummie, con gli occhi che guizzano a destra e sinistra alla ricerca di eventuali pericoli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Daral prova ad aprire il portone, ma senza grande successo.
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Naenre Chiuso? chiedo temendo già la risposta. Esamino la porta per capire se possa essere aperta come il portale d'ingresso all'edificio, o abbia altri modi di apertura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Il portone sembra molto banalmente sigillato, senza la chiave adeguata vi sarà assai difficile aprirlo.
Messaggio consigliato