Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Naenre Insieme ai miei due gregari, studio con attenzione la serratura per capire quale foggia e dimensioni possa avere la chiave che ci consentirà di aprire la porta. Dannazione... Daral, la prima stanza, setacciala di nuovo ora che sappiamo cosa ci serve. Jhaelfil, credi di poter fare lo stesso con l'armeria? Trovare una chiave in questo luogo sarà tutt'altro che semplice.
Idrahil Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Jhaelfil Chino la testa Posso farlo. Ma potremmo non aver bisogno della chiave; se avrò tempo di meditare, conosco un incantesimo che farà scattare qualunque serratura.
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Naenre E quanto tempo dovresti meditare? Non ti era venuto in mente prima che un tale incantesimo avrebbe potuto essere utile?
Idrahil Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Jhaelfil Stringo i denti Certo mia signora, ma un mago come me deve fare delle scelte. Sono molti gli incantesimi che potrebbero tornare utili in un posto come questo, e non sono in grado di memorizzarli tutti contemporaneamente. Avrò bisogno di una giornata, per poter recuperare i miei incanti.
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Naenre Certo, Jhaelfil, accade lo stesso per noi sacerdotesse, per quanto la guida della Dea ci ispiri nelle migliori scelte. Immagino che voi dobbiate fare invece unicamente affidamento al vostro intuito e intelletto... Comunque non possiamo attendere un intero giorno per questo.
Idrahil Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Spoiler: Come la passiamo la trappola trasforma-ragni nel corridoio?
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 @tutti Spoiler: editato sopra come richiesto dal savio DM Naenre Senza possibilità di andar oltre o tornare indietro, la situazione si stava facendo complessa. Fatemi tentare una cosa... E implorando la Dea per il suo aiuto, attingo alla sua sapienza divina. @DM Spoiler: Uso l'incantesimo individuazione delle porte segrete e provo ad esplorare l'area tra la porta e la trappola per vedere se ci sono strade alternative. Con una prova di sapienza magica posso determinare se la trappola impone una prova contro il fisico (tempra) o lo spirito (volontà)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 @Naenre Spoiler: Trovi in effetti una porta segreta molto ben celata a metà del corridoio tra la stanza delle "mummie" e l'armeria Ti rendi conto che serve una parola segreta per farla aprire, ma non sapresti quale. Non ci sono segni sul muro o nell'area circostante che diano indizi
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Naenre Mi concentro con forza sulle emanazioni dell'incantesimo. @DM Spoiler: Al 3° round di concentrazione non ottengo la parola segreta?
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Sto per muovere verso la prima stanza quando mi ricordo della trappola che mi avrebbe trasformato in un ragno, bloccandomi quindi sul posto; indeciso su come agire, mi volto ad osservare la drow in attesa di un suo ordine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 @ Naenre Spoiler: Ti ho già contato il terzo round, con questo incantesimo scopri solo qual'è il funzionamento del meccanismo della porta, chessò quale mattonella schiacciare/se serve una creatura di un certo tipo/una parola d'ordine/chissà cos'altro. Se non sei però in grado di soddisfare per conto tuo tale condizione non puoi usare la porta.
Dmitrij Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Naenre Qui c'è una porta segreta. E' necessaria una parola magica per aprirla, ma non la conosciamo. Setacciate l'area in cerca di indizi. Comincio con l'esaminare il portale stesso.
Idrahil Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Jhaelfil Aiuto a cercare indizi su una possibile parola d'ordine, senza troppa speranza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Non trovate alcuna indicazione utile
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Naenre Con la testa dolente per il grattacapo in cui ci troviamo, socchiudo gli occhi alla ricerca di memorie antiche. Allontanatevi più possibile, è pericoloso. Scaccio i due maschi senza mezzi termini, ordinando loro di restare distanti dalla parete quanto la sicurezza lo permette. Poi appoggio le mani e la fronte alla roccia, chiudo gli occhi e comincio una litania di vetuste recitazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Naenre fa allontanare Daral e Jhaelfil e inizia a sussurrare qualcosa. Dopo alcuni istanti si delinea nella parete una fessura che va a indicare una porta che si apre facilmente al tocco della sacerdotessa. @ Naenre Spoiler: Il nome segreto di Lolth che ti ha garantito accesso è un'antica versione de "la madre divoratrice"
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Naenre Riapro gli occhi e mi volto a guardare i due maschi, silente per alcuni istanti. Andiamo
Idrahil Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Jhaelfil Attendo che Daral apra la fila, accodandomi come al solito a qualche metro di distanza.
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Dubbioso e in tensione avanzo nel nuovo passaggio aperto da Naenre Speriamo di non incontrare qualche mummia..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Il corridoio polveroso e invaso da ragnatele inizia curvare verso sinistra e sembra riportarvi indietro. Ad un certo punto trovate uno scheletro per terra.
Messaggio consigliato