Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Dopo poco tempo vi rendete conto che una delle pareti di fondo è un illusione e da accesso ad un'armeria in ottimo stato di conservazione. All'interno di teche e vetrine vedete un esposizione di armi molto ricercate e lavorate finemente. Dalle spade ai pugnali, dalle scimitarre ad un arco lungo almeno una ventina di armi sono qui conservate @Naenre Spoiler: Tutte le armi sono magiche, niente di potentissimo ma schifo non fanno Ovviamente anche tutte le teche sono magiche, abiurazioni di vario genere
Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Naenre State attenti, le teche sono magicamente protette. Ma anche le armi all'interno hanno proprietà magiche. Per quanto apprezzi il poter mettere le mani su quei tesori, la mia mente continua a tornare alla visione e alle mummie della stanza precedente. Se però qualcuno dei miei compagni volesse tentare di recuperare qualcosa da questa armeria, non avrei nulla in contrario, e la cosa è palese ad entrambe i maschi.
Idrahil Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Jhaelfil Mi tengo ben lontano dalle teche magicamente protette, esplorando con minuzia il resto della stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Il resto della stanza sembra spoglio e privo di indicazioni particolari.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 L'idea che all'interno delle teche ci possa essere qualche spada magica solletica il mio interesse ma poi ricordo che io ho già due armi magiche; stringendomi nelle spalle mi limito ad osservare le varie teche con interesse professionale ma senza mostrare il desiderio di avere quelle armi
Dmitrij Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Naenre Beh, hanno atteso per decenni, potranno attendere ancora un po' dico dopo aver constatato che i miei uomini non sono in grado di prelevare i tesori qui custoditi. Esploriamo il resto del piano. Ci rimettiamo in marcia secondo il solito ordine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Prendendo l'altro corridoio lo seguite fino ad un punto dove si divide di nuovo: a sinistra si intravede una sala dalle pareti di roccia irregolare mentre a destra una zona del corridoio con statue dalla strana foggia che occupano nicchie sui lati.
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Naenre Soffermandomi al principio del corridoio ornato dalle statue, mi osservo attorno per poi cominciare un'indagine magica dell'area. Anche qui la mappa indica una trappola... @DM Spoiler: Osservare + individuazione del magico
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 In testa al nostro piccolo gruppetto, sono il primo a raggiungere la nuova svolta Da che parte mia signora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 @ Naenre Spoiler: Non noti o percepisci nulla di strano
Dmitrij Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Naenre Mmm... manda avanti a noi una creatura evocata, Jhaelfil. Falle percorrere il corridoio.
Idrahil Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Jhaelfil Esito, con la mappa in mano Sicura sia necessario, mia signora? Se, come sembra, questo è il corridoio segnato sulla mappa, non abbiamo bisogno di percorrerlo. Indico la sala di roccia irregolare Da quella parte dovrebbero esserci delle scale, mentre il corridoio ci riporterebbe all'ingresso... Spoiler: Se Naenre lo ritiene necessario, evoco il ratto immondo e lo faccio correre nel corridoio davanti alle statue.
Dmitrij Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Naenre L'occhiata fulminante che segue la temeraria domanda del mago è sufficiente a spiegargli chi decide cosa sia necessario e cosa no.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Jhaelfil evoca il ratto immondo che con calma e tranquillità percorre il corridoio senza che niente accada.
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Naenre Richiamalo e fallo procedere verso la sala di roccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Il topo ritorna e entra nella sala di roccia senza problemi prima di svanire.
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 @DM Spoiler: Visto che la mappa degli umani è palesemente inesatta, potremmo averne una aggiornata con le scoperte fin qui fatte? Comincio a confondere i vari cambiamenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 State cercando di orizzontarvi tra le stanze e corridoi che trovate differenti rispetto alla mappa quando sentite provenire dal corridoio alla vostra destra. Un paio delle statue si stanno animando, scendendo dai piedistalli.
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Naenre Sollevo lo sguardo dalla mappa. Ma porc... Daral, davanti a noi! @DM Spoiler: Una prova di conoscenze arcane +8 (e relativo knowledge devotion) per sapere come meglio combattere delle statue animate, dovessero aggredirci
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Alla vista delle statue che si animano, scatto in testa al nostro piccolo gruppetto, assumento una posizione prettamente difensiva @ DM Spoiler: avanzo fino a portarmi in testa al gruppo e poi Difesa Totale (CA 21)
Messaggio consigliato