Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 @ Naenre Spoiler: Si tratta di oggetti animati, costrutti ottenuti infondenda la magia in normali oggetti e decorazioni. Possiedono la stessa resistenza ai danni delle loro controparti non animate.
Idrahil Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Jhaelfil Storco la bocca vedendo le statue animarsi con intenti presumibilmente ostili Meraviglioso... Statue viventi. Ho il sospetto che la mia balestra servirà a poco in questo frangente. Mi allontano dalle statue, aspettando di vedere come si evolve la situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Le statue si fanno avanti, lente ma inesorabili, e cominciano ad assaltare con pesanti colpi Daral, che però, concentrandosi sulla difesa, riesce a parare egregiamente i colpi.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Vediamo di ricambiare le loro "attenzioni".. Faccio perno sul tallone sinistro e, con un movimento circolare, roteo su me stesso portando due rapidi attacchi contro entrambe le statue @ DM Spoiler: Attacco le statue attivando la manovra Steel Wind Venom: +8 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2 CA 17 adesso
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Naenre Mentre il guerriero combatte le statue, da dietro richiamo l'energia magica dell'abisso per tentare di colpirne una. @DM Spoiler: Colpo magico a contatto, txc +0, danni 1d6, più i bonus da KD
Idrahil Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Jhaelfil Con poca convinzione, sollevo la balestra verso una delle statue, lasciando partire un quadrello. Spoiler: attacco con la balestra, senza troppe speranze
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Gli attacchi di naenre e daral sortiscono scarsi effetti mentre jhaelfil manca il bersaglio. Le statue rinnovano l'attacco ma di nuovo senza successo.
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Naenre Insisto con gli attacchi magici, confidando che siano gli unici a poter superare la durezza della pietra.
Idrahil Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Jhaelfil Scocciato, ma non sorpreso dell'inefficacia del mio colpo, non mi prendo nemmeno la briga di ricaricare la balestra. C'è poco o nulla che possa fare in questo scontro. D'altronde mi sembra che il mercenario se la stia cavando... È il suo lavoro dopotutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Mentre Naenre e Daral continuano lo scontro con le statue lo sguardo di Jhaelfil inizia a vagare per le pareti. @ Jhaelfil Spoiler: Studi i glifi sulle pareti e deduci che probabilmente il vostro passaggio, in mancanza della giusta parola d'ordine o condizione di attivazione, abbia risvegliato i guardiani
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Queste statue sono più toste di quanto sembrano! esclamo con stizza mentre i miei attacchi sono ben poco efficaci contro questi guardiani ma, non per questo, smetto di colpirle
Idrahil Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Jhaelfil Interessante... Mi chiedo se... Ignorando le parole del mercenario, mi dedico con più attenzione ad esaminare le pareti. Spoiler: Cerco di capire se le statue siano disattivabili, o indicazioni che possano aiutare ad identificare la parola d'ordine/condizioni di attivazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @ Jhaelfil Spoiler: Sicuramente c'è una parola d'ordine o una condizione che permette di "spegnere" le statue
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Naenre e Daral continuano ad attaccare le statue, che si dimostrano tremendamente resistenti. Solo a costo di grandi fatiche riescono ad abbatterne una e Daral rimane ferito gravemente nel farlo. @Tutti Spoiler: Ho condensato una serie di round di solo combattimento per andare un pò avanti veloce. @Daral Spoiler: Sei a 9 pf rimanenti ora
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Ca**o! Di questo passo rischio le penne.. Arretrando per riprendere un attimo di fiato osservo la statua ancora in piedi Mia signora, sono ferito gravemente dico alla drow Potrebbe intercedere per me con la Dea per lenire le mie ferite? Nello stesso momento, sempre tenendomi fuori dalla portata della statua ancora in piedi, metto mano al mio zaino, esttraggo una boccetta e la bevo @ DM Spoiler: tenendomi a distanza di sicurezza (ovvero da non subire AdO) bevo una Pozione di Cura Ferite Leggere
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Naenre Dopo esserci allontanati di qualche passo, sfioro il mercenario con un tocco e pronuncio una breve parola di comando. Una delle tre pietre della mia cintura brilla intensamente prima di tornare a spegnersi. E ora pensiamo alla seconda... Spoiler: 1 carica cura 2d8 pf. Se fosse necessario, almeno altri 10 pf ancora da curare, ne spendo una seconda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Tra la pozione e la magia di Naenre Daral recupera la sua vitalità @Daral Spoiler: Recuperi 15 pf
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 L'effetto combinato della pozione che ho bevuto, unito al tocco curativo della drow, mi danno nuova linfa per continuare il combattimento; rapido, assumo la mia consuenta posizione di guardia e rinnovo i miei attacchi ai danni dell'ultima statua rimasta Vediamo di buttare giù anche questa str***a!
Idrahil Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Jhaelfil Dopo aver esaminato senza gran frutto i glifi sulle pareti, rimane solo una statua. Con scarso entusiasmo contribuisco allo scontro con una magia diretta contro di essa Spoiler: dardo incantato sulla statua
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Naenre Dopo aver rimesso in sesto il mercenario, mi fiondo nuovamente nel combattimento. La minaccia va eliminata se vogliamo proseguire l'esplorazione in tranquillità.
Messaggio consigliato