Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 @ Jhaelfil Spoiler: Avresti l'incantesimo nel libro dell'arcimago ma si trova nella tua stanza al casato. Se vuoi aggiungerlo dovrai usare uno di quelli del passaggio di livello.
Idrahil Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Jhaelfil Recuperato il mio libro degli incantesimi, mi dedico a preparare una magia più potente di quelle finora utilizzate, ispirato dalla particolare atmosfera che respiro in questo ambiente. Sento la trama stessa scorrermi tra le dita... Una volta preparati gli incantesimi per la giornata, mi alzo con difficoltà Sono pronto, mia signora. Da dove iniziamo?
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Recupero una pietra abbastanza grande da creare un buon impatto al momento del lancio, mi avvicino quindi ad una teca e provo a romperla scagliando la pietra Non funzionerà.. Ma almeno ci abbiamo provato..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Un pò trascinando a peso, un pò aiutando Jhaelfil, ancora quasi paralizzato dalla prova cui si è sottoposto, arrivate all'armeria. Daral prova quindi con approccio fisico e diretto, ma le teche resistono impunemente agli assalti del mercenario.
Idrahil Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Jhaelfil Da fuori la stanza, osservo il mercenario tentare di sfondare le teche, studiando la situazione Prova ad aprirle, prima di sfondarle. Spoiler: Le teche sono bloccate in qualche modo, oppure sembrerebbero potersi aprire semplicemente sollevandole? P.s. prima di risalire, lancio armatura magica estesa (grazie al potere di questo posto)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Le teche sono bloccate e non possono essere smosse nè sollevate in apparenza. @Jhaelfil Spoiler: Le teche sono protette da un effetto di abiurazione questo già lo sapevate. Per l'incantesimo ok
Idrahil Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Jhaelfil Dopo qualche momento di analisi, mi rivolgo nuovamente al mercenario Esci dalla stanza, voglio fare un tentativo... Quando Daral si toglie dall'area, lancio un incantesimo all'interno della stanza Non so quanto fossero potenti i maghi di questo posto, ma un tentativo mi sembra dovuto. Altrimenti ci metteremo almeno due giorni per aprire ogni teca. Mia signora... È cambiato qualcosa sulle teche? Spoiler: Lancio Dissolvi magia ad area nella stanza, cercando di prendere tutte le teche (o comunque il maggior numero di esse possibile) Chiedo a Naenre di monitorare le teche con Individuazione del magico, in modo da capire se qualcosa viene dissolto, e da dove.
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Naenre Dopo l'incantesimo di Jhaelfil, concentro l'energia magica per individuare auree sulle teche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Il tentativo di Jhaelfil sembra aver avuto successo su una delle teche, al suo interno una coppia di pugnali e una spada corta.
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Naenre Concentro l'incantesimo sulle tre armi per identificarne le auree magiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 @ Naenre Spoiler: Percepisci delle auree di trasmutazione media
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Come sospettavo ancor prima di iniziare il mio tentativo "diretto" non va a buon fine; il mago mi chiede di uscire e lo accontento volentieri Vedi mai che il teche reagiscono in qualche modo poco piacevole.. Tuttavia non sembra accadere niente; aspetto quindi di conoscere il responso del tentativo di Jhaelfil
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Naenre Ben fatto, qualcosa portiamo a casa. Daral, recupera i due pugnali e la spada da quella teca. Li faremo analizzare a fondo una volta a Menzoberranzan, sembra abbiano un discreto potenziale magico. Visto che altro non può essere preso, il gruppo comincia i preparativi per il viaggio di ritorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Recuperati gli oggetti uscite dal tempio e vi dirigete nuovamente verso Menzoberrazan. Il viaggio è lungo e rischioso, specialmente con Jhaelfil ancora in parte paralizzato, ma grazie alle esperienze del viaggio precedente riuscite ad evitare grossi problemi. Dopo una settimana di viaggio tornate a Menzoberrazan @ jhaelfil Spoiler: Hai recuperato tutta la tua destrezza, grazie agli incantesimi di Naenre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Poco prima di arrivare a Menzoberrazan vi mettete a parlare sul da farsi, con Daral che si dichiara naturalmente ligio al suo dovere verso il casato e la Matrona. @ Daral Spoiler: Il tuo PG è charmato, anche se non lo sa, quindi tieni da conto questo quando gli altri ti fanno richieste varie. @Jhaelfil e Naenre Spoiler: Avete charmato con successo Daral
Idrahil Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Jhaelfil Abbasso le mani, conscio che l'incantesimo ha avuto effetto. Esattamente come previsto, mia signora. Ora... Potremmo fare una chiacchierata con Daral per sapere cosa ne pensa... E sorrido, sollevando un sopracciglio O per caso preferite soprassedere?
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Naenre Guardo ad occhi stretti il mago. Cosa diavolo stai farneticando, mago. Abbiamo ancora un'ora di viaggio fino a Menzoberranzan, hai tutto il tempo per muover la lingua quanto ti pare, sebbene il silenzio sarebbe apprezzato e sono pronta a fartela mozzare nel caso tu ti impelagassi in nuove o vecchie bestemmie.
Idrahil Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Jhaelfil Con tono piatto rispondo Dico semplicemente che potremmo chiedergli nel dettaglio quali erano i suoi progetti... Non credo ci mentirebbe. Non siete curiosa? Non volete sapere niente da lui?
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Naenre Non ora, ne riparleremo al Casato, con la presenza della Matrona.
Idrahil Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Jhaelfil Annuisco, con un mezzo sorriso e un inchino Certo, mia signora...
Messaggio consigliato