dalamar78 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @ DM Spoiler: Osservo il mago e la giovane sacerdotessa allontanarsi Questi due complottano qualcosa anche se sono propenso a credere che siano in una sorta di qualche guaio.. Staremo a vedere..
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Naenre @DM, Jhaelfil Spoiler: Non pensavo fosse già uscita allo scoperto aprendo le ostilità con Matrona Mez... comunque non preoccuparti, ho intenzione di mantenere un profilo molto, molto basso anch'io. Hai ragione, meglio lasciare che se la vedano tra di loro, e pensare a salvare la pelle. Ti farò sapere se ci sono novità...
Idrahil Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Jhaelfil @master e Naenre Spoiler: Mi inchino, congedandomi dalla cugina Come desideri. Ho ritenuto avrebbe potuto interessarti quello che avevo scoperto sui movimenti dei nemici del casato.
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Naenre Spoiler: Mi stai dicendo che ora consideri tua sorella Myrymma una nemica del Casato? insinuo con poca convinzione e una buona dose di ironia. Comunque ci servono informatori, gente che ci tenga informata sulle decisioni e le iniziative della Matrona, di tua sorella e dell'Arcimago. Tu da chi hai avuto queste notizie? @DM Spoiler: Un check di conoscenze locali può aiutare ad individuare persone da cui reperire informazioni?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Improvvisamente una sorta di piccolo terremoto scuote tutto il palazzo.
Idrahil Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Jhaelfil Senza rispondere a Naenre esco a passo sostenuto dalla stanza, dirigendomi verso l'ingresso del palazzo. Spoiler: Appena incrocio qualcuno, cerco di informarmi su cosa stia succedendo.
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Naenre Indispettita per l'interruzione, ma soprattutto allarmata, seguo Jhaelfil.
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Un terremoto o qualcosa di simile scuote l'intero palazzo e quasi mi fa cadere a terra Ma che diavolo.. Senza perdere tempo mi muovo rapido verso l'uscita
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Andate verso l'uscita del palazzo, superando una serie di guardie a loro volta stupite e sorprese. Una volta fuori vi guardate intorno, ma non capite cosa sta succedendo. L'unica cosa chiara è che un tremendo frastuono proviene dalla direzione del lago.
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Naenre Spaesata, cerco di riprendere in mano la situazione Voi! impongo ai soldati voglio raddoppiata la guardia alle mura. Jhaelfil, tu vieni con me. e prendendo il mago per un braccio salgo ai piani alti, cercando un terrazzo da cui avere una buona panoramica in direzione del lago.
Idrahil Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Jhaelfil Seguo Naenre, innervosito e ansioso di capire cosa stia succedendo. Spoiler: Che io sappia, cosa c'è dalle parti del lago e cosa so sul lago stesso (ci abita un drago/una volta ci è apparsa Llolth/Sorcere sorge sulle sue rive...)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Andate verso i piani alti del palazzo, mentre forti rumori e boati continuano a riecheggiare tra gli edifici. Trovate finalmente una finesta rivolta nella direzione giusta e scrutate l'area del lago. Quello che vi appare subito chiaro è la presenza di due gigantesche bestie nerastre simili a insetti che si stanno fronteggiando nelle acque del lago. L'area delle fattorie di funghi sembra essere stata devastata e di tanto in tanto un esplosione di energia magica ricopre l'isola dei Rothé. @ Tutti Spoiler: Qui trovate una mappa di Menzoberrazan, per riferimento futuro http://www.midiadesign.com/menzo/images/NWN_server_small.jpg @Jhaelfil Spoiler: L'area del lago è la zona di coltivazione e allevamento di Menzoberrazan
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Quando finalmente riusciamo ad avere una visuale di quello che sta accadendo rimango letteralmente a bocca aperta Ma quelle due creature cosa sono?
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Naenre Io stessa sono sconvolta e affascinata dal duello che si sta svolgendo sopra l'isola delle Rothé. Osservo rapita senza guardare Daral. Non avevi il compito di sorvegliare le mie stanze, mercenario? @DM Spoiler: Conoscenze religioni +12 o sapienza magica e altre conoscenze +8 possono aiutarmi ad identificare cosa sta succedendo?
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Scocco un'occhiata di sottecchi alla drow Si, mia signora ma il terremoto sembrava così forte che ho temuto potesse distruggere il casato, per cui sono uscito per mettermi in salvo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 @ Jhaelfil e Naenre Spoiler: Da quello che potete capire le gigantesche creature sembrano meccaniche
Idrahil Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Jhaelfil Creature meccaniche che combattono ed esplosioni magiche sul lago? Che diavolo sta succedendo? Chi le comanda? Ad ogni modo... Mi avvicino a Naenre e le sussurro in modo che nessuno ci senta Non so cosa stia succedendo, ma di sicuro adesso l'attenzione di tutti è focalizzata su ciò che accade nel lago. Se qualcuno volesse introdursi nelle stanze di Myrymma, penso che potrebbe approfittarne. E dicendo questo, mi allontano dalla finestra Spoiler: Vado alle stanze di Myrymma, e vedo com'è la situazione
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Naenre Salire ai piani alti non è certo la mossa più furba per chi teme un crollo, Daral... commento con evidente sospetto. Comunque ho un incarico per te, così ti sentirai al sicuro. Voglio che scendi in strada e cominci a raccogliere informazioni su quanto sta accadendo laggiù indico il lago. Chi potrebbe essere responsabile, chi coinvolto. E se te lo chiedono, non stai lavorando per questo Casato. Dopo aver congedato il guerriero, seguo Jhaelfil.
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Come desidera Troia! Con un legegro inchino prendo congedo dalla drow e dal mago e scendo in strada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Per raggiungimento dei 1000 messaggi chiudo, si prosegue qui
Messaggio consigliato