Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Naenre

Spoiler:  

Tra me e me penso che non son per niente certa che l'arcimago non possa udirci, considerati i precedenti.

Il mio unico interesse è riabilitare il mio nome ai vostri occhi, Matrona. Questo incarico mi è stato offerto suggerendo che mi avrebbe restituito prestigio nel Casato. Io credo che l'unico modo affinché questo accada è servire i vostri fini. Viceversa, la mia vita sarà breve.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Finchè ti è chiaro che un fallimento in questa missione, o peggio un tradimento, porteranno alla tua rapida sparizione...

E sia hai il diritto di rimediare ai tuoi errori passati recupera questa gemma e portamela. E se riuscirai a trovare per me prove delle trame dell'arcimago meglio ancora.

Inviato

Naenre

Spoiler:  

Perdonate Matrona, ma onestamente quando consegnerò la gemma a voi e non all'arcimago, la mia sparizione sarà altrettanto rapida.

Vi porterò quanto chiedete, naturalmente, ma è necessario che il maschio continui a considerarmi una risorsa, soprattutto se vogliamo continuare a seguire le sue trame, come voi desiderate.

Inviato

Naenre

Spoiler:  
Un inganno altresì difficile, mia signora, che potrebbe avere successo se lo condissimo con un pizzico di verità. L'arcimago ha insinuato che la mia disavventura con vostro nipote Jhaelfil non sia stata del tutto... casuale, ed è stato molto cortese nel confermare l'esistenza di due verghe.
Inviato

Naenre

Spoiler:  
Affiancatemi Jhaelfil in missione e fate sì che l'arcimago lo sappia. Capirà che avete scoperto tutto e penserà che vi fidate del mago e lo affiancate a me per controllarmi. Farà pressione sul mago affinché compia la missione per lui con me. Jhaelfil deve cedere a queste pressioni e assecondare l'arcimago per tranquillizzarlo. Sarà Daral il mercenario che ho arruolato per accompagnarmi a "tradirci" e consegnare a voi la pietra. A quel punto le ire dell'arcimago cadranno sulla gilda dei mercenari e sia io sia Jhaelfil potremo tentare di preservare la nostra posizione di favore con il mago... pur avendo lavorato per voi.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Un buon piano, prova pure a metterlo in atto. Un'unica precisazione, Jhaelfil mi serve vivo al ritorno di questa missione per una faccenda alquanto importante quindi sappi che ne sarai responsabile. Se dovesse morire in missione anche la tua testa cadrà.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Mentre sei in camera a riflettere sui collanti magici vieni richiamato dalla matrona

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mio Capitano, la missione che mi era stata affidata l'ho portata a termine senza indugio esordisco Tuttavia, la femmina drow che dovevo scortare, ha richiesto la mia presenza per un'altra cerca.. Una nuova missione che dovrebbe durare almeno una decina di giorni.. Prendiamocela larga.. Ho il suo permesso per prendervi parte?
Inviato

Naenre

Spoiler:  

Una volta nelle mie camere recupero il diario e le mappe originali, poi esco recandomi nuovamente a Sorcere dall'arcimago.

Faccio presente che ho urgente bisogno di colloquiare con lui.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Il nome della femmina è Naenre, mio Capitano rispondo al mio superiore E' per lei che ho svolto il compito affidatomi dalla mia vecchia gilda

Quanto all'attuale missione si tratta di recuperare un oggetto in un luogo distante da Menzoberranzan..

Forse meglio non menzionare che l'incarico ci è stato affidato dall'Arcimago di Sorcere..

• Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Arrivata a Sorcere vieni fatta attendere un pò e poi sei ammessa nelle stanze dell'arcimago?

Che vuoi?Già di ritorno?ti chiede beffardo

@ Daral

Spoiler:  

E dimmi perchè dovresti poterti assentare dal tuo dovere per lavorare con questa femmina?Un conto sono stati quei tre giorni con la tua gilda ma ora...

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Che fai?La matrona ti ha convocato...

Inviato

Naenre

Spoiler:  

Appaio nervosa, irritata e anche un po' impaurita.

I preparativi sono quasi conclusi e sarei probabilmente già partita, arcimago... non fosse che mi sarei aspettata da voi un diverso controllo sui vostri accoliti. Mi avete messa in una situazione molto, molto difficile: la matrona sa! Non so quanto, probabilmente non di voi, ma mi ha messo alle costole il mago Jhaelfil, minacciando la mia testa se non dovessi tornare, o se dovesse accadere qualcosa a quel miserabile maschio. Dovete assicurarvi la fedeltà di Jhaelfil, arcimago, altrimenti questa missione è persa in partenza. Non rischierò l'ira di Mez Barrison Dell'Armgo senza garanzie sulla mia vita. Son già stata accusata di aver fallito una volta, con Jhaelfil, e dalle vostre precedenti insinuazioni è ormai palese che io sia stata ingannata. Un secondo fallimento mi costerà la vita.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Comprendo perfettamente, mio Capitano, ma questa femmina richiede la mia presenza ancora una volta e sapete bene che non è "salutare" contraddire una sacerdotessa della Dea Ragno

Faccio una breve pausa per controllare le reazioni del mio superiore

Ovviamente però se ritenete che io sia più necessario in altre mansioni, basta che diciate alla drow di non potervi privare dei miei servigi ulteriormente

• Supermoderatore
Inviato

@ Naenre

Spoiler:  

Non ti preoccupare per quello, la fedeltà del tuo cuginetto me la sono già assicurata da tempo e farò in modo che non interferisca con il tuo recupero della gemma

@ Daral

Spoiler:  

Comprendo, comprendo, tuttavia sappi allora che per questo mese non ti potrò dare la tua paga e che se continuera di questo passo potrai essere lasciato fuori dalla guardia.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Lo capisco e lo accetto, mio Capitano dico al mio superiore con un inchino

Vediamo di risolvere questa cosa velocemente..

Se non ha altro per me chiedo il permesso di ritirarmi

Inviato

Naenre

Spoiler:  
Sì certo, ma mi pare che anche la matrona sia della vostra stessa idea a riguardo, visto che me l'ha rifilato con tanta sicurezza. E il mercenario che voi mi avete affiancato, invece? Siete pronto a mettere la mano sul fuoco anche per lui? Se volete avere quella gemma, arcimago, dovete darmi garanzia che la mia testa non rotolerà per le ire della matrona. Non sarò la vostra vittima sacrificale, mentre ora la sensazione è che il cappio si stia stringendo attorno al mio collo.
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...