Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 @ Daral Spoiler: Vai pure, ma fammi avere notizie entro una settimana @ Naenre Spoiler: Del mercenario mi fido il giusto di cui ci si può fidare di ogni mercenario, lo si continua a pagare, magari un bel oggettino magico qua e là, e si sarà ragionevolmente sicuri che non ci tradirà. Ma se proprio preferisci posso vincolarlo magicamente alla missione. Per il resto mettiamola così, se mai vedrai che le cose stanno andando veramente male per te al casato vieni da me, posso metterti al sicuro dalle ire della tua matrona @ Jhaelfil Spoiler: Cambiamento di piani, la missione contro l'arcimago è rimandata. Devi invece prepararti per accompagnare tua cugina in una spedizione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Chiedilo a lei, della logistica si occupa lei Preso in ogni caso
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Naenre Spoiler: Quel che vi ho chiesto di ottenere da questa missione è riguadagnare prestigio nel casato e poter mettere Myrymma in posizione di difficoltà, non farmi decapitare o esiliare e costringermi così a pormi sotto la vostra protezione. Fatemi scalare le gerarchie del Casato, arcimago, e avrete in esso un alleato, non un nemico come ora. Lascio tempo al maschio di metabolizzare l'offerta. Nel frattempo, occupatevi di Jhaelfil e inviatemelo ai cancelli, avrete da lui la pietra, così che non sia io responsabile del fallimento delle ambizioni della Matrona. Ora, con permesso, ho una missione da compiere per voi. Magari un giorno discuteremo più... approfonditamente dell'oscura origine dei miei poteri, che ne dite? ridacchio maliziosa. Con un inchino plateale mi congedo dal potente arcanista, recandomi ai cancelli dove mi aspetto di incontrare i miei due compagni di viaggio.
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 @ DM Spoiler: Sarà fatto, mio Capitano Con un inchino mi ritiro ed in fretta esco dalla caserma, dirigendomi quindi verso i cancelli per incontrare Naenre Speriamo non sia già arrivata..
Shagrat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 @DM Spoiler: Sarà fatto mia Signora. Sa dove posso trovare la sacerdotessa Naenre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 @ Jhaelfil Spoiler: La matrona ti fa portare da una delle guardie fino ai cancelli di Tier Breche dove trovi Naenre e Daral @Tutti Spoiler: Siete ora tutti assieme appassionatamente basta spoiler
Shagrat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Jhaelfil Ak'Molv Mia signora, la nostra matrona mi ha incaricato di accompagnarla nel vostro incarico. Dico e rimango in silenzio in attesa della risposta della sacerdotessa.
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Naenre La matrona mi ha avvertita di questa sua decisione rispondo asciutta facendo capire che la cosa non mi piace affatto. Quindi mi farai da balia. Bene. C'è qualche forma di ammaliamento o di coercizione di cui sei vittima e dovrei sapere prima di partire? Punto l'indice contro il mercenario in arrivo a pochi metri da noi. Il qui presente Daral si prenderà personalmente cura della tua incolumità. Ora, mentre ci avviamo, raccontami cosa sai di quel che andiamo a fare... dopo di voi. Abbandoniamo la sicurezza della città per inoltrarci nel sottosuolo.
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Una volta giunto ai cancelli vedo la drow in compagnia del mago Jhaelfil E questo che ci fa con noi? Tuttavia mi limito ad inchinarmi alla femmina drow e a fare un cenno con la testa in direzione dell'incantatore Come desidera, mia Signora Mi metto quindi in testa al gruppo mentre lasciamo la città Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk
Shagrat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Si parte cosi, senza prepararsi? Sarà una missione facile evidentemente... Non molto mia signora. So che porterà gloria al nostro nobile Casato.
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Naenre Se non sai niente, lo intuisci per cieca fiducia o per illuminazione divina? Tu non sai mai niente finché non ti cavano fuori magicamente le parole di bocca, vero Jhaelfil? chiedo con un sorriso ironico in volto. Spero diventerai più loquace in questo viaggio. Una settimana è lunga e non vorrei scoprirti anche noioso, oltre che falso.
Shagrat Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Purtroppo mia signora la matrona è stata abbastanza sbrigativa. Non avevo neppure immaginato che saremmo partiti cosi su due piedi. Di rimando una missione per il casato porta sempre gloria e giovamento e in un modo o nell'altro tutti i membri ne trarranno beneficio. Dico tranquillo, cercando di essere affabile.
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Naenre Basta con questa retorica, andiamo avanti. Dico infastidita da questo maschio senza nerbo. Stiamo andando dove hai recuperato la verga per l'arcimago, tu e Daral fate strada. Consegno la mappa al mercenario. @DM Spoiler: Per me si può procedere
Shagrat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @DM Spoiler: Wal, la verga per l'arcimago l'ho recuperata a Menzoberranzan. Fuori ho recuperato la verga per mia sorella. Giusto per ribadirlo, non vorrei ci fossero errori involontari! @Tutti Spoiler: Anche per me si può andare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @ Shagrat Spoiler: Tranquillo, tranquillo, questa confusione è parte della trama Vi incamminate nel sottosuolo, cauti e circospetti. I primi due giorni di viaggio procedono tranquilli, ma giunto il terzo vi trovate di fronte ad un dilemma. Una delle gallerie che dovevate imboccare è franata e la deviazione necessaria per aggirarla passa pericolosamente vicino ad un territorio di caccia degli umber hulk.
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 M***a! Questa ca**o di galleria è franata.. Che facciamo? Rischiamo avventurandoci nei territori di caccia degli Umber Hulk? L'irritazione per la forzata deviazione è ben evidente sui miei lineamenti
Shagrat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Scavare potrebbe essere rischioso. Potremmo trovarci sotto ulteriori crolli o ritrovare la strada sbarrata al nostro ritorno. Bisognerebbe fare un lavoro sopraffino e personalmente non rientra nelle mie competenze. Inoltre non credo ne abbiamo il tempo. Gli Umber Hulk d'altro canto sono estremamente pericolosi ed è abbastanza difficile riuscire ad eluderli a meno di fluttuare. Rimango poi in silenzio in attesa della decisione della sacerdotessa.
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Naenre Non abbiamo grandi scelte... dico consultando la mappa. E immagino tu non abbia modo di farci levitare tutti quanti, vero? chiedo a Jhaelfil. Proseguire in tunnel da cui un uumber hulk può uscire da un momento all'altro è un vero suicidio. @DM Spoiler: Immagino sia così e non ci siano alternative, dalla mappa o guardandosi intorno. Va da sé che se esistono altre strade... In ogni caso, una prova di conoscenze dungeon +8 è d'obbligo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @ Naenre Spoiler: Diciamo che le alternative sono più rischiose (dicasi città di mind flayer) oppure implicano settimane di deviazione. Per quanto riguarda gli umber hulk sai che hanno uno sguardo stordente e che, come diceva Jhaelfil, percepiscono le creature circostanti tramite le vibrazioni del terreno, Possono anche scavare nella terra.
Messaggio consigliato