Shagrat Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 @DM Spoiler: Wal con una prova di conoscenze dungeon posso capire se il crollo è naturale o artificiale? Ci metto anche un conoscenze arcane/sapienza magica per capire se puo essere opera di un incantesimo o trovo residui di qualche ingrediente magico. Potrei farci levitare tutti mia signora, ma non nella giornata di oggi. Inoltre sarebbe solo per pochi minuti. Però... Quando ci sono passato il tunnel non era a rischio crollo, era nettamente integro. E se il crollo fosse artificiale? Forse è opportuno cercare di scoprirlo mia signora. Ci vorranno pochi minuti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 @ Jhaelfil Spoiler: Il crollo ti sembra naturale e non causato da incantesimi o altro
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Naenre Naturale o artificiale, non ci metteremo a scavare nella roccia, né abbiamo tempo per altre deviazioni. Confidiamo nella protezione della Dea e proseguiamo sull'unica strada agibile. State lontani dalle pareti, per quanto possibile, e se un hulk dovesse saltar fuori... non fissatelo negli occhi e correte. Sono grossi e forti, ma lenti, potremmo farcela. Eppure so che ne basterebbe uno solo, per farci tutti a pezzi.
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Questa femmina finirà per farci ammazzare tutti! L'idea di scontrarmi con anche uno solo dei temuti Umber Hulk non mi va certo a genio ma, per il momento, non posso far altro che acconsentire alle richieste della drow Con un cenno della testa, faccio segno di aver capito e mi rimetto in marcia, cercando di cogliere ogni minimo movimento nell'ambiente circostante @ DM Spoiler: Ascoltare +1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Iniziate la vostra deviazione attraverso il territorio degli umber hulk. Dopo un paio d'ore sentite provenire da più avanti lungo il tunnel che state percorrendo un rumore come di raspare.
Shagrat Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 @DM Spoiler: Wal, io non ricordo gli incantesimi preparati. Anche se ho il vago ricordo di aver scelto incantesimi sociali e non offensivi. XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Spoiler: Visto che sono passati due giorni di viaggio nel sottosuolo direi che hai fatto tranquillamente in tempo a cambiarli Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Naenre Blocco il gruppo con un ordine secco e perentorio, restando in assoluto silenzio ad ascoltare. Poi ordino al mercenario di avanzare lentamente e dare una cauta occhiata a quanto accade più avanti. Spoiler: Quant'è largo e alto il tunnel? Ci sono diramazioni?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Il tunnel è alto circa 6 metri e di larghezza variabile da 3 a 6 metri. L'ultima biforcazione l'avete passata 20 minuti fa. Volendo ci sono parecchi anfratti dove nascondersi Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Scocco una rapida occhiata alla drow ma non dico niente; con un movimento fluido ed elegante estraggo entrambe le mie lame ed anvanzo lentamente cercando di cogliere ogni minimo movimento @ DM Spoiler: avanzo fino a che non vedo l'origine del "raspare"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 @ Daral Spoiler: Tenendoti il più nascosto possibile avanzi di una ventina di metri prima di vedere di fronte a te a circa 12 metri un umber hulk che sta scavando un lato del tunnel
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 @ DM Spoiler: Cercando di non fare rumore torno sui miei passi fino a ricongiungermi con la drow e il mago Dopo pochi minuti sono di ritorno Il rumore che abbiamo sentito proviene esattamente da quello che temevano di incontrare: un Umber Hulk Lascio alla drow e al mago un attimo per riflettere sulle mie parole e su come comportarsi Adesso che si fa? Affrontare anche solo uno di quei mostri è una follia..
Shagrat Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Forse è più prudente evitare anche di parlare, non si sa mai... Dico nel linguaggio dei segni drow. Che alternative abbiamo?
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Naenre Adotto il linguaggio dei segni Dobbiamo distrarlo, allontanarlo quanto basta dal tunnel per lasciarci passare senza essere intercettati dai suoi sensi affinati. Però quel tunnel senza svolte non sembrava adatto a liberarsi del mostro. Era una strada unica e in mezzo ad essa la mole della bestia sbarrava loro il passaggio. Dopodiché si corre. Come vi ho detto, quel bestione è abbastanza lento da consentirci di distanziarlo, se riusciamo ad oltrepassarlo. Il rischio è naturalmente finire dritti in bocca ad un altro... Che magie hai a disposizione, mago?
Shagrat Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 @DM Spoiler: lv0: Mano Magica, messaggio, individuazione del magico, lettura del magico. Lv1: Evoca Mostri 1, Dardo incantato x2, Raggio d'indebolimento x2 Lv2: levitare x3 @Tutti Spoiler: Scusatemi, sono state due settimane di cacca. Ho pronti degli incantesimi per levitare mia signora ma dureranno sono pochi minuti. Poi in previsione dello sconto ho preferito incantesimi offensivi...
Dmitrij Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Naenre Pochi minuti potrebbero essere sufficienti per oltrepassare quel bestione. Forza mago, agisci e massima discrezione da tutti.
Shagrat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Mi rivolgo al mercenario, un momento prima di esaudire la richiesta della matrona. Sempre con il linguaggio dei segni drow. Quanto è distante la creatura?
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Osservo nervoso il corridoio quando il mago si rivolge a me nel linguaggio dei gesti tipico della nostra razza Si trova a circa 30-35 metri dalla nostra attuale posizione Che cavolo avrà in mente?
Shagrat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Senza aggiungere altro lancio l'incantesimo di levitazione prima alla sacerdotessa, poi a me e infine al mercenario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Iniziate tutti quanti a levitare sul posto sollevandovi da terra.
Messaggio consigliato