Vai al contenuto

[Topic di gioco] Il veleno nel fiore


Neutraldeath

Messaggio consigliato

Vi incamminate verso l'uscita del villaggio e ne uscite.

Una dolce brezza passa attraverso gli alberi e per laprima volta sentite il profumo della libertà tanto agognata.

Ma non indugiate troppo nella poesia e con un passo spedito arrivate presto nei luoghi dove vivono i cinghiali.

Sapete che sono estremamente aggressivi, e nonostante Karguk potrebbe comunicare con loro,potrebbero attaccarvi lo stesso.

Al momento siete a circa una decina di metri dalla foresta in cui vivono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Penso sia meglio stare uniti, ma dobbiamo attuare una strategia...

Inizio a pensare ad un piano per riuscire a catturare solo uno di loro senza che l'intero branco se ne accorga

@Grande e onnipotente Master:

Spoiler:  
Posso creare una trappola come indicata qua sotto? Mi sembra l'unico modo per non restarci secco...

Se non fosse troppo complicato basterebbe creare una trappola...

Potremmo crearne una utilizzando delle liane abbastanza robuste e con i nostri coltelli potremmo affilare dei rami per cercare di infilzarne uno,

Io li attirerò verso la trappola e tu ,quando sarò passato, la attiverai, capito?

Per non farti correre alcun rischio ti arrampicherai su un albero, io in un qualche modo riuscirò a cavarmela, se riusciremo nell'impresa porta il cadavere del cinghiale con te dove noi ci accamperemo, se riuscirò a salvarmi arriverò anche io lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...