D4rk5kull Inviata 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2014 Salve a tutti, vorrei crearmi un mazzo nero verde usando solo le espansioni theros m14 figli degli dei (ovviamente t2). Non pensate al prezzo delle carte ma non fate neanche un mazzo che costa una fortuna. Spiegate le carte e il perchè andranno bene nel mazzo! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 E' un po' difficile creare un mazzo senza idee di base. Preferisci una strategia che punti a giocare tante creature o che cerchi di controllare il gioco con magie varie? Cosa intendi con "una fortuna"? Ci sono carte che ti piacciono particolarmente? Vuoi usarlo per fare tornei seri (anche se solo con le espansioni che intendi usare non ce ne sono molti) o per giocare con gli amici? Partiamo da qualcuna di queste domande e ti possiamo aiutare volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 L'unica cosa che mi viene in mente è il Golgari Dredge T2! Questa è una lista: 2 Deathrite Shaman 4 Elvish Mystic 3 Herald of Torment 2 Jarad, Golgari Lich Lord 3 Lotleth Troll 4 Nemesis of Mortals 4 Nighthowler 4 Satyr Wayfinder 2 Shadowborn Demon 4 Sylvan Caryatid 4 Commune with the Gods 4 Grisly Salvage 9 Forest 4 Overgrown Tomb 7 Swamp Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Oppure se vuoi farlo solo di blocco io ti consiglio di splasharlo di bianco per la spell che a mio parere è la più forte di quel formato: Elspeth La strategia è sempre quella di mandare creature dal mazzo al cimitero per poi rianimarle. Qualcosa del genere: 9 Forest 5 Swamp 4 Temple of Plenty 4 Temple of Silence 1 Plains 4 Sylvan Caryatid 4 Satyr Wayfinder 4 Courser of Kruphix 4 Ashen Rider 3 Abhorrent Overlord 2 Reaper of the Wilds 4 Commune with the Gods 2 Rescue from the Underworld 2 Hero's Downfall 2 Gild 4 Whip of Erebos 2 Elspeth, Sun's Champion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rk5kull Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 solo bicolore nero verde e solo con quelle espansioni xd solo con quelle espansioni xk un mazzo del genere gia l'avrei! ho anche varolz lo sfregiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 solo bicolore nero verde e solo con quelle espansioni xd solo con quelle espansioni xk un mazzo del genere gia l'avrei! ho anche varolz lo sfregiato Si ok ma rispondi alle domande del buon Vee del post 2, anche perché le ha fatte per aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rk5kull Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Si ok ma rispondi alle domande del buon Vee del post 2, anche perché le ha fatte per aiutarti.scusa lo avevo risposto ma non mi funziona bene internet e quindi non me la ha inviata la rips! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rk5kull Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 E' un po' difficile creare un mazzo senza idee di base. Preferisci una strategia che punti a giocare tante creature o che cerchi di controllare il gioco con magie varie? Cosa intendi con "una fortuna"? Ci sono carte che ti piacciono particolarmente? Vuoi usarlo per fare tornei seri (anche se solo con le espansioni che intendi usare non ce ne sono molti) o per giocare con gli amici? Partiamo da qualcuna di queste domande e ti possiamo aiutare volentieri Lo vorrei prevalentemente aggro ma se vuoi butta giù ANCHE qualche idea per un control o un midrange niente lascia stare si, garruk il planeswalker m14, frusta di erebos, evocazione selvaggia, macabro ritorno, caduta dell 'eroe, cariatide silvana, corsiera di crufix, lama del fato, predatore di streghe, ululatore notturno non c'entra tu cerca di farlo piu "avanzato possibile" XD grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Nel mazzo che ti ho postato c'è quasi tutto quello che ti piace. In questo caso togli gli Ashen Rider e le Elspeth e hai 6 slot liberi. Ci metti 3 Eater of Hope, 1 Hero's Downfall e 2 Garruk (ma questi non sono del blocco Theros! Se vuoi farlo di blocco ti consiglio le Nemesis of Mortals) A dire il vero 4 Whips mi sembrano troppe. In questo caso puoi toglierne una per la terza Nemesis (o Garruk), e forse un'altra ancora per un altro Rescue from the Underworld. Solo un consiglio: cerca di aiutare chi vuole aiutarti e non pretendere che gli altri facciano i mazzi per te ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato