Amministratore Subumloc Inviato 3 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 E' esattamente la caratterizzazione che volevo dare al mio PG, e come doti lo volevo combattente in mischia con in più qualche aiuto magico. In realtà intendevo fare Bardo-Ladro_Mistificatore, senza Mago, è possibile? Sì, perché il bardo ha mano del mago sulla lista. Il problema è che le spell arcane di 3° livello le lancia al 7° se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 In realtà intendevo fare Bardo-Ladro_Mistificatore, senza Mago, è possibile? Certo, 7 livelli da bardo, 3 da ladro, 10 da mistificatore, infatti nella mia risposta precedente non intendevo affatto livelli da mago e le mie perplessità restano, inoltre secondo me Lupin non era un bardo, ma un ladro carismatico con gradi in intrattenere. C'è possibilità di recuperare Mano Magica? Questa però continuo a non capirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alamdiir Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti, riprendo questa discussione perche alla soglia del nono livello non so che talento prendere. Attualmente il personaggio è Esperto I / Bardo IV / Rodomonte III Pensavo di aumentare anche a questo livello come bardo (ma accetto consigli). Anche proposte per eventuali classi di prestigio sono da intendersi ben accetti, o in generale qualsiasi consiglio sullo sviluppo del pg. I talenti attualmente in mio possesso sono: -Iniziativa Migliorata -Maestria in combattimento -Arma focalizzata -Arma accurata(tramite i livelli da rodomonte) Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Anche se forse è un pò tardi potresti cominciare con schivare, per poi prendere mobilità e attacco rapido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Che ne pensi di Deadly defense (Complete Scoundrel)..? Quando combatti sulla difensiva o usi due punti di maestria, infliggi 1d6 danni extra con armi leggere.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 SNOWFLAKE WARDANCE (frostburn): aggiunge il carisma ai tiri per colpire consumando un uso di musica bardica; dura un numero di round pari ai gradi in intrattenere VOLONTA': con il talento Force of Personality (complete adventurer) si può mettere il mod di carisma invce di quello di saggezza sui ts volontà; con Unnatural Will (heroes of horror) invece aggiunge il carisma ai TS contro paura ti interessano anche le varianti di bardo e rodomonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alamdiir Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ti interessano anche le varianti di bardo e rodomonte? non so cosa siano... magari qualche esempio sarebbe di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snuff Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Se sei votato al combattimento, potresti avanzare come duellante. Purtroppo non ho davanti i manuali, quindi non ricordo se hai tutti i talenti necessari per soddisfare i requisiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 su unearthed arcana trovi il bardo divino http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedCoreClass.html#divine-bard il bardo saggio http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedCoreClass.html#bardic-sage il bardo selvaggio http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedCoreClass.html#savage-bard il bardo "ecologista" http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedCoreClass.html#simple-bard su Dungeonscape due capacità alternative, lore song e mimicking song su dragon magic la capacità alternativa Inspire Awe sul complete mage Spellbreaker song sul manuale del giocatore 2 la bardic knack sul complete champion l'healing hymn e hymn of fortification il rodomonte invece ha una capacità alternativa sul manuale del giocatore 2 (shield of blades) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 La vedo non una gran cosa un mistificatore arcano fatto con un bardo.... perdi capacità del bardo di musica bardica e sali lentamente con gli incantesimi... inoltre perdi anche DV.... secondo me non è una buona scelta! sul complete scoundrel c'è la Cdp del cloaked dancer che è buona! sale un pò di tutto quello che vuoi... Sapete se c'è qualcosa di simile magari su più livelli o magari non sulla danza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alamdiir Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 su Dungeonscape due capacità alternative, lore song e mimicking song su dragon magic la capacità alternativa Inspire Awe sul complete mage Spellbreaker song sul manuale del giocatore 2 la bardic knack sul complete champion l'healing hymn e hymn of fortification il rodomonte invece ha una capacità alternativa sul manuale del giocatore 2 (shield of blades) Siccome non sono in possesso di questi manuali si potrebbe avere una descrizione di queste capacità/talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awake81 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 SNOWFLAKE WARDANCE (frostburn): aggiunge il carisma ai tiri per colpire consumando un uso di musica bardica; dura un numero di round pari ai gradi in intrattenere Dove lo trovo sto talento? Inoltre, sai per caso dell'esistenza di una variante del bardo che perde le conoscenze bardiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awake81 Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Alla fine mi sono quasi deciso... Avevo pensato di farlo: Umano, C/N, Ladro3/Bardo3/Cloacked Dancer1 e poi salire di Cloacked Dancer Il Bardo per come volevo interpretarlo lo preferisco nella variante Bardic Knack (no Conoscenze Bardiche, posso accedere a 2 pt abilità su tutte le prove di abilità che non richiedono addestramento) Che ne pensate? Consigli per i talenti? Io pensavo Arma Accurata, Musica Extra, Snowflake Wardance, Chord of Distraction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Per entrare nella CDP hai bisogno di 10 gradi ad Intrattenere (Danza), cosa che ottieni a partire dal 7° livello. Puoi iniziare la classe di prestigio dall'8° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Se hai l'ambientazione forgotten realms ti consiglio l'esploratore arpista...io l'ho provato ed'e' abbastanza forte,senno'(come hanno gia scritto)metti le altre classi come mago e ladro.Spero di esserti stato di aiuto!Iao iao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awake81 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ti consiglierei Musica persistente (dal Perfetto Avventuriero, gli effetti della tua musica bardica permangono per un minuto dopo che hai smesso di suonare) Ciao! Ho cercato questo talento ma non l'ho trovato. Sei sicuro che sia sul Perfetto Avventuriero? Come si chiama in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao! Ho cercato questo talento ma non l'ho trovato. Sei sicuro che sia sul Perfetto Avventuriero? Come si chiama in inglese? Lingering Song.. ^^ ps. sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 SNOWFLAKE WARDANCE (frostburn): Dove lo trovo sto talento? Inoltre, sai per caso dell'esistenza di una variante del bardo che perde le conoscenze bardiche? frostburn... per le varianti del bardo: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=333706&postcount=21 su unearthed arcana trovi il bardo divino http://www.systemreferencedocuments....ml#divine-bard il bardo saggio http://www.systemreferencedocuments....ml#bardic-sage il bardo selvaggio http://www.systemreferencedocuments....ml#savage-bard il bardo "ecologista" http://www.systemreferencedocuments....ml#simple-bard su Dungeonscape due capacità alternative, lore song e mimicking song su dragon magic la capacità alternativa Inspire Awe sul complete mage Spellbreaker song sul manuale del giocatore 2 la bardic knack sul complete champion l'healing hymn e hymn of fortification Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Salve a tutti quanti,in pbf vorrei fare un gnomo bardo,voi che CDP mi consigliereste????talenti????(12o liv.)adtemi tutti i consigli possibili please!tenks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balthier Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ti dico, secondo me, le tre migliori. Dirgesinger, se voi dare malus e potenziare i non morti Seeker of the song, se vuoi basarti sulla msuica bardica sublime chord, se vuoi appoggiare pesantemente la magia poi sappimi dire bene cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato