Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I

Luca_sitar

Messaggio consigliato

Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Trascorro il mio tempo nello studiare il mio avversario, per capire come e dove colpire per essere più letale.

@DM:

Spoiler:  
Trascorro il round meditando, così da recuperare Burning Blade per il prossimo.

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Iyasu

Nel mio turno seguo Miria,

tenendomi pronto a curare me o lei in caso di attacco (azione di movimento, azione preparata). PS: non mi apre la mappa aggiornata!

Inviato

Ikari Uryuu

Mi lascio sfuggire un piccolo gemito di dolore quando l'hollow mi ferisce

M***a mi ha colpito, subito a me ha puntato eh...

Con un salto tento di indietreggiare per sfuggire dalle sue grinfie mentre invoco il mio Reiatsu per rendere più resistente il mio corpo.

Una volta posizionatomi alla distanza voluta scaglio una freccia alla volta dell'hollow.

@DM

Spoiler:  
Uso acrobazia +8 per muovermi alla metà della velocità e evitare ado (se ce ne fossero altrimenti mi sposto normalmente) indietreggerei quindi di 4,5 m (o di 9 ne caso non rischiassi di prendere un ado).

Attivo il blut vene per ridurre ogni danno che ricevo di 1 (Ora ho 0 Reiatsu).

Lancio una freccia contro l'hollow davanti a me txc +7 danni 1d6 +6

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

appena l'hollow tenta di attaccare il suo simile, Hisagi ne approfitta per colpirlo, ma questa volta sfoggia una delle sue migliori tecniche che gli hanno permesso di entrare a far parte della Sesta, fiore all'occhiello di tutto il Gotei. fa roteare quindi la sua catena, finchè questa non s'infiamma e colpisce l'hollow che questa volta sembra abusare il colpo un pò più di prima.

nel frattempo il piccolo Hollow è riuscito scaltramente a schivare il morso del più grosso, che ora è proteso verso di lui, e con un elegante e rapido movimento dall'alto verso il basso dei sui artigli gli fende il collo, anche questa volta la ferita è profonda, e l'hollow reagisce con un sibilo i rabbia.

Spoiler:  
txc 14 danni 7

Ikari si lascia scappare un gemito e tenta un salto acrobatico per evitare che il mostro metta ancora gli artigli sulla sua gamba, ma forse a causa dell'emozione il suo salto all'indietro è goffo ed espone troppo la gamba, e l'hollow tenta di colpire di nuovo, ma la sua bramosia l'ha reso troppo affrettato e fallisce il colpo, Ikari indietreggia di qualche metro, fa fluire tutta la Reitsu nelle sue vene e scaglia un dardo di luce al suo avversario colpendolo su una spalla.

Spoiler:  
acrobazia 9

ado hollow2 txc 3

txc 12 danni 7

ti ho fatto fermare in U-1 (è il massimo sulla mappa ed è più che sufficiente al momento)

l'anziano al suo fianco si preoccupa del suo giovane compagno

non lo toccherai di nuovo bestiaccia!

scaglia quindi due frecce all'hollow e la sua esperienza gli permettono di colpirlo in pieno entrambe le volte.

Spoiler:  
txc1 30 txc2 22 danni 7 e 9

Iyasu ora può approfittare del campo libero, corre quindi verso Miria pronto a proteggere sia lei che il Plus in caso le cose si mettessero male.

Spoiler:  
ti sei fermato in N4 proprio di fronte Miria e non subisci alcun ado

@tutti

Spoiler:  

@Miria

Spoiler:  
è il tuo turno
Inviato

Mi giro verso Iyasu con tono d'intesa.

Ci pensi tu alla bambina? Io do una mano a quelli sopra.

Velocemente mi porto sotto all'Hollow appeso al cornicione e sfruttando la rincorsa faccio un salto

per colpirlo in un punto debole approfittando della sua posizione precaria.

@DM:

Spoiler:  
Mi sposto in P4, Acrobazia +6

TxC +3 (Hollow senza Des, ma non credo fiancheggiato) danni 1d4+4+1d6+1

Inviato

Miria lascia Iyasu a guardia della bambina, si fionda quindi verso il muro della chiesa tentando un salto lungo il muro della chiesa per colpire l'hollow appeso, ma il suo piede sul muro non le dà la spinta giusta per raggiungere e colpire la gamba dell'hollow a quale aveva mirato.

Spoiler:  
acrobazia 8

l'hollow appeso al tetto si sente troppo minacciato in quella posizione, lascia scorrere i suoi artigli lungo il muro e scende a terra e rimanendo vicino al muro tenta di colpire Miria, ma lei è scaltra e schiva i suoi artigli.

Spoiler:  
txc 12

Katzumi riprova a fendere la carne del mostro con la sua Katana sfoggiando due meravigliosi fendenti. ormai l'hollow di fronte a lui è ricoperti di piccole ferite sul corpo che sanguinano copiosamente.

Spoiler:  
txc 28 e 18 danni 10 e 8 con riduzione 5 e 3 danni

l'hollow è circondato e ricoperto di sangue, disperato e arrabbiato tenta di colpire il suo simile di fronte a lui con un morso e due artigliate. ma sorprendentemente il piccolo Hollow schiva tutti i suoi attacchi, ormai nei suoi occhi si legge un espressione disperata.

Spoiler:  

katzumi ne approfitta per colpirlo di nuovo, provocandoli un ulteriore taglio.

Spoiler:  
txc 15 danni 10 ridotti a 5

@tutti

Spoiler:  
mappa aggiornata

post-19026-14347052609793_thumb.jpg

avanti il prossimo

@Ikari

Spoiler:  
da quella posizione non vedi i tuoi avversari
Inviato

Vibora

Nemmeno il tempo di pensare mi viene concesso dall'hollow di fronte a me. Tutte le mie energie vengono spese e riservate nelle schivare la pericolosa sequenza di attacchi disperati compiuta dall'Hollow ormai ricorperto di sangue. Non ho bisogno di impartire particolari comandi al mio corpo, il quale, memore delle innumerevoli sfide ben più complicate a cui ho dovuto attendere nell'Hueco Mundo, di riflesso, mi fa spostare leggermente di lato per schivare il morso per poi abbassarmi repentinamente per lasciare scorrere sopra il mio capo le due artigliate seguenti.

..ssSSss..

Senza la minima frazione di ritardo, sfruttando i miei movimenti elusivi provo ad infliggere al sanguinante hollow un'altra artigliata cercando di colpire la giunzione tra la spalla e il braccio che ha portato l'ultimo attacco, che dovrebbe essere ancora disteso dopo il colpo a vuoto. Facendo forza sulle gambe uso tutta la spinta di cui sono capace per accompagnare una secca artigliata dal basso verso l'alto con lo scopo di recidere del tutto l'arto bersaglio.

@DM:

Spoiler:  
Provo a recidere il braccio con cui ha sferrato l'ultima artigliata.

TpC +7, Artiglio 1d6+1

Acrobazia +10

Equilibrio +8

Saltare +3

Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Spoiler:  
AdO sull'hollow quando attacca Vibora:

TxC 1d20+6 = 16

Danni 1d6+3 = 7

Noto che l'hollow di fronte a me sta per lasciarci definitivamente e provo a colpirlo, infiammando nuovamente le mie catene, sperando di porre fine alla sua esistenza, dopo di che ne approfitto per spostarmi più in là ed avvicinarmi al suo simile.

Spoiler:  
Attivo Burning Blade

TxC 1d20+6 = 26 Conferma Critico 7

Danni (normali) 1d6+3 = 8

Danni (fuoco magico) 1d6+1 = 7

Ovviamente se dovesse morire già con l'AdO o con l'attacco di Vibora, l'attacco del mio turno lo faccio all'altro Hollow, invertendo le mie azioni, prima il movimento e poi l'attacco, cambierebbe solo il TxC passando da 26 a 24.

Dopo l'attacco mi sposto in T6

Miria, FORMAZIONE! blocchiamolo tra due fuochi!

@Mappa

Inviato

il piccolo Hollow non dà neanche il tempo al suo avversario di preoccuparsi per ciò che sta per succederli, spingendo sulle gambe cerca di elevarsi con un salto verso la spalla del mostro che l'ha attaccato, il salto non è eccezionale ma riesce comunque a ferirlo con successo

Spoiler:  
saltare 11

acrobazia 17

equilibrio 12

txc 22 danni 3

quasi contemporaneamente, anche la catena infuocata di Hisagi colpisce in pieno il mostro, che rimane conficcata nello Hierro del mostro ancora incandescente. l'hollow preso sia dalla catena rovente del giovane Shinigami alle spalle, e dagli artigli dell'hollow di taglia media che gli sta difronte, quasi si fossero uniti volutamente in una magnifica combo soccombe con un urlo, sembra che la catena dello shinigami ancora attaccata alle sue carni abbia permesso la purificazione.

Hisagi mantiene la calma e rivolgendosi a Miria si dirige verso il suo prossimo avversario, probabilmente non reputa una minaccia l'hollow che vi sta aiutando

@Vibora

Spoiler:  
sconfiggere il tuo simile in quella maniera, nonostante tu abbia combattuto praticamente fianco a fianco a uno shinigami ti da una strana sensazione, un misto tra euforia e adrenalina, già ti senti più forte, un emozione che nell'hueco mundo non hai mai provato

@Ikari

Spoiler:  
è il tuo turno
Inviato

Ikari Uryuu

Poiché, dopo essere indietreggiato, ho perso di vista il mio nemico, mi avvicino nuovamente al bordo del tetto fino a vedere il mio nemico.

Dopodiché concentro la mia energia nella mia balestra per scagliare un dardo alla volta dell'immondo essere

Crepa, maledetto

Esclamo con rabbia dopo esseremi ripreso dallo shock della ferita mentre scaglio il dardo cercando di colpire in testa l'hollow

@DM

Spoiler:  
txc +7 e danni 1d6+6

Inviato dal mio Nexus⁴ usando Tapatalk

Inviato

Ikari si sporge sul tetto quanto basta per mirare alla testa del mostro che gli ha inferto la ferita, scaglia dunque un dardo di luce che si conficca nella maschera dell'hollow che sofferente urla di dolore e si dimena, ma non ne vuole sentire di arrendersi.

Spoiler:  
txc 11 danni 8

l'anziano sul tetto tende il suo arco

e quanto ci metti a crepare immonda creatura?!

scaglia così solo una freccia, convinto di poter terminare lo scontro, e infatti la freccia trapassa il cranio dell'hollow che viene distrutto.

Spoiler:  
txc 17 danni 5

finalmente la battaglia è terminata

Katzumi Jou si precipita verso l’anima della bambina

Katzumi: Non avere paura, andrai in un posto dove tutto ciò sarà solo un brutto sogno

La colpisce quindi con l’elsa della spada sulla fronte e l’anima della bambina scompare in una pozza di luce.

Contemporaneamente l'anziano sul tetto crea una pedana di particelle spirituali e fa cenno al suo giovane gregario di salire, si calano quindi giù dal tetto e appena giunto a terra il con un rapido movimento si ritrova difronte al misterioso hollow che vi ha aiutati nello scontro puntandoli contro l’arco

anziano: Non so cosa speri di ottenere facendo vedere che ci hai aiutati in quel modo! Ma non credere che io possa avere compassione per la tua razza!

Ma appena il l'anziano finisce la frase un lento battiti di mani dall’aria ironica interrompe la scena.

voce misteriosa: Ma bravi! Davvero un bello spettacolo! E io che credevo che l’hollow più feroce all’inizio potesse avere qualche chance! Che bestia inutile! Una vera perdita di tempo!

A parlare è una figura incappucciata vestita di bianco che con uno scatto fulmineo si avvicina all’hollow che vi ha aiutati e all'anziano.

figura incappucciata: Allora vediamo cos’abbiamo qui… fisico magro sicuramente veloce, di taglia troppo piccola per i miei gusti non vale nemmeno la pena continuare a esaminarti!

Dice questo guardando l’hollow e poi gli tira un colpo con il palmo della mano sul petto facendolo rotolare per terra, a fermare l'hollow è una lapide sul quale sbatte rompendola.

@vibora

Spoiler:  
non hai neanche il tempo di reagire e subisci 6 danni per l'impatto con la lapide

Rimanete tutti un po’ basiti dal suo comportamento calmo e il suo uso di parole, si rivolge poi a voi altri.

figura incappucciata: Qui invece abbiamo carne fresca! A guardarvi non valete niente ma due di voi hanno una buona reitsu, è perfetta per i miei esperimenti!

detto questo schiocca le dita e in un attimo il graganta si apre squarciando lo spazio, spuntano fuori due grossi tentacoli di carne che afferrano Katzumi Jou e L’anziano, katzumi affonda prontamente la sua lama nelle carni del mostro ma non vuole saperne di mollare la presa, mentre l'anziano ha il braccio bloccato e non riesce a usare il suo arco, i tentacoli si ritirano e il passaggio si chiude, e anche la figura incappucciata scompare nel nulla, non avete avuto neanche il tempo di reagire o di capire cosa sia successo esattamente, rimanete solo voi 5, e vi sentite per un attimo persi e spaesati.

@Ikari:

Spoiler:  
il tuo maestro è stato rapito da una misteriosa e potente figura incappucciata e portato nel peggiore dei luoghi, l’hueco mundo. sei l’unico quincy nel raggio di migliaia di chilometri che tu sappia, pensi che forse è ora di mettere per un attimo da parte l’orgoglio e farti aiutare dagli shinigami a trovare un modo per salvarlo sperando che non sia troppo tardi, in fondo anche loro hanno perso qualcuno nello stesso modo.

@Vibora:

Spoiler:  
sei colmo di rabbia per essere stato trattato in quel modo, come si è permesso quel tipo incappucciato a trattarti così? Chi era? Non sei abbastanza forte per aprire il garganta e vendicarti, l’idea più astuta, nonostante non sopporti la loro puzza, è fare squadra con gli shinigami e l’arciere. non ti interessa di loro ma per trovare un modo per vendicarti della situazione sei disposto a scendere a patti con i tuoi più grandi rivali, troverai quel tizio incappucciato e la pagherà per averti trattato così. E poi hai promesso a te stesso che saresti tornato, più forte e potente! e ora hai due buoni motivi per farlo!

@shinigami:

Spoiler:  
Katzumi Jou è stato portato nell’hueco mundo, rapito da una figura misteriosa, la vostra guida non c’è più e vi trovate in un imbarazzante situazione con un Hollow e un Quincy che vi hanno aiutato, perchè dovete ammettere almeno a voi stessi che senza di loro le cose sarebbero potute andare molto peggio. Notate che per terra è rimasto il biglietto che portava con se Katzumi Jou, sopra c’è l’indirizzo di un negozio di caramelle che si trova proprio in quella città. Dovete proseguire la vostra principale indagine e sopratutto trovare un modo per portare in salvo Katzumi, sperando che non sia troppo tardi.

@Tutti:

Spoiler:  
L’introduzione è finita, così come le scelte forzate, la vera avventura inizia adesso!
Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Chi diavolo è questo qui? penso quando il tipo incappucciato si avvicina a noi ed inizia a parlare...

Dopo di che in poco tempo riesce, con un semplice tocco con il suo palmo, a scaraventare a terra l'hollow che ci aveva aiutati...

Non ho il tempo di reagire che questi, apre il garganta e da esso escono degli enormi tentacoli che avvinghiano Kazumo ed il vecchio Quincy trascinandoli nell'Hueco Mundo,

mentre io riesco solo a gridare Maestrooooooooooooo! correndo verso il garganta, ma giungendovi solo dopo che questi si chiude...

Ma che ca...CALMA! Una voce dentro di me, mi spinge a fermarmi a riflettere... CALMA! ... continua finchè non mi rilasso definitivamente e metto a fuoco l'accaduto...

Una volta calmo, riesco anche a notare a terra il foglietto che era nella tasca di Kazumi, lo raccolgo e vi trovo scritto l'indirizzo della "persona da contattare in casi di emergenza"

Così disse il maestro... e così faremo!

Mi volto verso gli altri Shinigami e dico:

Miria, Iyasu, non perdiamo tempo, dobbiamo rivolgerci all'aggancio di cui ci ha parlato il maestro!

Per un attimo avevo dimenticato gli altri, il Quincy, ma soprattutto l'Hollow, allorché mi voltai verso di lui, avvicinandomici, alzai la catena e dissi

Hollow, dammi una buona ragione per non eliminarti.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata, se ritengo il comportamento dell'hollow sospetto, non per forza un attacco, qualsiasi cosa che non sia una chiara sotto-missione, lo attacco.
Inviato

Ikari Uryuu

La battaglia sembra essere finita ma le sorprese no.

All'arrivo dell'uomo incappucciato di irrigidisco, sospettoso

Chi sarà mai?

Ma quello che succede dopo avviene in seguenza troppo rapida affinchè possa tentare di agire: carico la balestra e scaglio un dardo ma oramai è tardi, il garganta si è già chiuso e l'uomo sparito.

MAESTROOOOO!!!!

Urlo disperato insieme a uno degli shinigami. Il dolore mi attanaglia insieme ad una cieca rabbia

Devo trovare il modo per salvarlo...

Dico a denti stretti tra me e me

Con calma mi rilasso mentre seguo distrattamente ciò che accade intorno a me.

Ti salverò...

Dopo qualche profondo respiro mi calmo e mi avvicino agli shinigami, tendendo d'occhio l'hollow e con la balestra pronta a sparare

Salve, mi chiamo Ikari e sono uno degli ultimi Quincy rimasti, è stato un piacere combattere al vostro fianco e sono dispiaciuto per la dipartita di quello che sembrava essere la vostra guida.

Forse loro possono portarmi nell'hueco mondo, sarà meglio cercare di convincerli a prendermi con loro

Inviato

Iyasu

Mi chiamo Iyasu, e chiunque combatta per difendere la gente per me è mio alleato.

Lo dico guardando con aria interrogativa l'hollow, ma la mia attenzione è più verso il quincy.

Mi avvicino.

Lascia che curi la tua ferita.

E se me lo lascia fare gli casto cfl.

Inviato

Ikari Uryuu

Quando lo shinigami mi pone la domanda sorrido riconoscente esponendo la mia ferita

Grazie mille

Uno di loro sembra gentile, e anche l'altro sembra apposto, guardiamo quello che non si è ancora presentato

Inviato dal mio Nexus⁴ usando Tapatalk

Inviato

Vibora

Appena eliminato l'hollow di fronte a me un misto di eccitazione ed euforia mi pervade e mi lascio trasportare da questa magnifica sensazione lanciando un poderoso urlo di gioia, con gli occhi ebbri di piacere.

E' molto più bello così.. Mi fa impazzire!

Proprio mentre comincio a riprendere il controllo della situazione e a preoccuparmi del resto del gruppo che pare abbia sconfitto l'altro hollow improvvisamente un lento e sarcastico battito di mani attira la mia attenzione. La misteriosa figura incappucciata fa il suo ingresso.

Ma chi diavolo..

Nemmeno il tempo di reagire al suo insulto sulla mia poco rilevanza che finisco a volare contro una lapide. Il dolore sordo che mi investe la base della schiena mi lascia interdetto e fermo a terra per qualche istante, incapace di reagire, giusto il tempo che il mio assalitore se la svigni aprendo un garganta e facendo scippare a due enormi tentacoli l'anziano maestro quincy e lo shinigami.

Dannazione..

La rabbia, unita al dolore per lo schianto, comincia ad impossessarmi di me ma a quanto pare non posso mettermi subito all'inseguimento della misteriosa figura per fargli ingoiare gli interessi di quanto patito. Gli shinigami rimasti ed il quincy si sono messi a confabulare ed il tizio che ho aiutato adesso mi minaccia con la sua catena.

Fantastico.

Sopprimo il commento velenoso che mi balza in testa, insieme all'idea di alzarmi e strappargli la giugulare a morsi, per assumere il tono più mellifluo e convicente a disposizione della mia lingua biforcuta e, rimanendo seduto, rispondo allo shinigami che mi ha rivolto la parola.

Una buona ragione per non eliminarmi SSSShinigami? Ho aiutato gli Dei della Morte combattendo contro i miei simili. Potrei addirittura aver impedito a quell'ammasso di sporcizia di farvi secchi. Forse siete così malvagi ed egoisti da non riconoscere un debito?

Con un leggero cenno del capo indico lo spazio vuoto dove si è appena rinchiuso il Garganta.

Inoltre saprai cosa è quello e dove porta. Io vengo da lì e ho tutta l'intenzione di tornarci e banchettare con il tizio che mi ha sbattuto come un plus qualunque... Potremmo avere lo stesso obbiettivo SSShinigami e potrei esserti più utile di quanto pensi.

In quel momento capto anche la frase dell'altro shinigami che si propone di curare l'arciere e rivolgo il mio sguardo verso di lui.

Forse il buon SSSSShinigami curerà anche me?

Maledizione devo mendicare cure da questi pezzenti. Il loro odore è insopportabile.. Però se mi aiutano a trovare quel tizio potrei anche non ucciderli tutti.

@DM

Spoiler:  
Mentre parlo con gli shinigami provo un check su Raggirare +5 per provare a dissimulare il mio disprezzo ed apparire il più docile possibile.

Aggiornati i pf: 6

Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Ascolto le parole dell'hollow, manifestando apertamente il mio disprezzo.

Però egli dice il vero, nell'hueco mundo non sapremmo dove andare e lui potrebbe farci da guida...

Ti concedo il beneficio del dubbio hollow, ma sappi che per me rimani anzi tutto un mostro e secondariamente un traditore del tuo sangue.

Dopo di che mi rivolgo al Quincy...

Arciere condividiamo lo stesso obiettivo, ma non gli stessi principi, sappi che potrai venire con noi, anche perchè non posso impedirtelo, se non uccidendoti e non mi sembra il caso...

Poi rivolto ai miei compagni Shinigami dico

Voi state bene?

Inviato

Iyasu

Sì grazie io sì, voi avete bisogno di cure?

Intanto mi avvicino all'hollow.

Pare che saremo compagni. Attento però, perché la fiducia va guadagnata; e permettimi di essere scettico, non sei proprio il commilitone che ci si aspetta. E pare che tu rinneghi facilmente i tuoi simili, avrai le tue ragioni, ma non sappiamo nulla di te. Forse potremmo iniziare con questo: cosa spinge un hollow ad attaccare i suoi simili e poi a rivolgersi ai suoi naturali nemici?

Intanto lo curo.

-Tolti i PP dalla scheda-

Inviato

Con piacere vedo che il mio compagno di missione Hisagi è riuscito a colpire e danneggiare bene gli Hollow,

e anche Iyazu è riuscito subito a collaborare e trovare il posto tatticamente giusto.

Nel futuro potrei anche fare affidamento sul loro modo di combattere, anche se è presto per dirlo.

Gli Hollow muoiono, complici anche i due Quincy e l'Hollow più piccolo.

Non faccio in tempo a rilassarmi che dopo un'applauso sarcastico entra in scena una strana figura.

Capisco subito che tirava le fila di questo scontro...

Evidentemente l'aveva architettato per attirare qualcuno abbastanza forte.

Prima di scaraventare via l'Hollow piccolo, però, tre parole si piantano nella mia mente:

"Per i miei esperimenti"

Voleva attirare qualcuno da catturare per i suoi esperimenti.

Mi rimetto sulla massima allerta, pronta a scattare verso di lui nel caso iniziasse uno scontro, ma la frase successiva mi rapisce.

E' interessato alla reiatsu! I suoi esperimenti riguardano la reiatsu. Forse potrebbe...

Non faccio in tempo a metabolizzare la frase che finito di parlare questa strana figura schioccando le dita apre il garganta e due tentacoli rapiscono Kazumi e il vecchio.

Vedendo la scena so di non avere alcuna possibilità di salvarli e considerando la potenza di questo individuo anche l'idea di attaccarlo è futile.

Faccio quindi l'unica cosa che la logica mi suggerisce: osservo il più possibile questo individuo

per cercare di individuare qualche tratto che mi permetterà di raccogliere informazioni.

Spoiler:  
Osservare +4

Rimaniamo noi, e vedo la disperazione nei presenti.

Non distolgo un secondo lo sguardo dall'Hollow rimasto. Alle parole di Ikari rispondo:

Caro Quincy...non dare per spacciato il nostro maestro, Katzumi Jou.

Quella figura incappucciata ci ha attirato in una trappola e li ha selezionati per i suoi esperimenti.

Se saremo furbi e soprattutto fortunati probabilmente li rivedremo, ma mi preoccupa di più come saranno diventati.

Hisagi sicuramente è importante andare in quel negozio, ma il viaggio verso l'Hueco Mundo non è ne facile ne veloce,

quindi prima di lanciarci all'inseguimento è meglio capire qualcosa di più con le informazioni che abbiamo ora.

Distolgo un secondo lo sguardo dall'Hollow e guardo dritto negli occhi il Quincy.

Io mi chiamo Miria, piacere. Ho delle domande da fare a te e all'Hollow,

e vi prego di rispondere mettendo da parte l'orgoglio e la rivalità che c'è tra le nostre posizioni.

A quanto pare abbiamo tutti bisogno di trovare la verità.

Quindi, Ikari...tu e il tuo maestro siete giunti sul tetto di questa casa perchè avevate sentito le reiatsu della bambina o dei mostri?

Sento parlare l'Hollow. Ciò mi fa ritornare su di lui.

Avanzo verso di lui studiandolo bene mentre parla.

Lo osservo da vicino, osservo la sua reazione alla minaccia di Hisagi.

Mi giro verso i miei compagni e dico:

Hisagi, credo tu possa far riposare le catene. Questo Hollow non ci attacherà...anzi, sarà una risorsa fondamentale.

Dimmi Hollow, qual'è il tuo nome?

-aspetto la risposta-

Gentilmente *nome Hollow*, raccontaci brevemente come mai ti sei catapultato qui e cosa ti ha spinto ad uccidere i tuoi compagni.

Spoiler:  
Scusate per il muro di parole, avevo un po di roba arretrata!

:P

Inviato

Vibora

Oramai ho attirato l'attenzione degli shinigami e del quincy e sembra per lo meno che non siano intenzionati ad attaccarmi subito. Mi rivolgo a tutti loro, cercando di rispondere a tutte le varie domande che mi sono state fatte mentre mentalmente annoto le differenze comportamentali tra gli shinigami.. Mentre quello con la catena sembra poco amichevole l'altro uomo mi sembra più abbordabile. La donna poi tra tutti sembra la più gentile.

Interesssante..

Poi inizio a parlare, cercando di mantenere il tono mellifluo e docile, con la mia voce sibilante.

Il nome di quest'hollow é Vibora. Non tutti gli hollow sono uguali.. Persino noi capiamo che quando raggiungiamo questo stato possiamo solo evolverci attraverso la caccia e la carne di altri Hollow. E io ho cacciato.. E sono stato cacciato a lungo. I miei simili ormai mi disgustano..

Un sibilo indispettito, di rabbia, mi sfugge al pensiero.

Più di quanto lo facciate voi..

E quindi ho deciso di rinnegare questo percorso. Voglio evolvermi ma non voglio farlo a modo loro.. Non voglio strisciare per i prossimi secoli nutrendomi di quella spazzatura..

Il risentimento nei confronti degli Hollow traspare evidente dalle mie parole. Attendo che mi vengano somministrate le cure per poi continuare.

Sono arrivato sul mondo mortale attraverso un Garganta. Un passaggio come quello che avete visto. Cercavo la mia via da seguire.. E sono incappato in voi SSShinigami.. E questo curioso umano.

Indico con gli occhi il quincy, con aria interessata.

Potremmo aiutarci... Con reciproco profitto..

Alla parola profitto la mia lingua biforcuta sibila fuori, flessuosa e viscida, ad indicare che ho terminato di rispondere.

@Tutti

Spoiler:  
Fatta la prova da tapatalk.. Se sai i codici non é tanto male!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...