Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I

Luca_sitar

Messaggio consigliato

Inviato

Ikari Uryuu

Dopo che l'hollow ha finito di parlare rispondo brevemente alla ragazza

Il mio maestro aveva un brutto presentimento e percepiva reiatsu malvagi provenire dal tetto, quindi siamo saliti per dare un'occhiata e abbiamo visto gli hollow e voi, il resto lo sapete anche voi.

Poi mi rivolgo a Hisagi con un sorriso

Noi abbiamo gli stessi obiettivi e principi molto simili, io sono solo più scrupoloso in quello che faccio, distruggo direttamente il problema alla radice e ne vado fiero... ma d'altra parte capisco che sia da evitare uno squilibrio tra i due mondi e elimino gli hollow solo quando è necessario, senza attirarli inutilmente dall'hueco mondo solo per il gusto di ucciderli.

Quindi evitiamo di generare inutili rivalità, ci hanno già pensato i nostri avi e sappiamo tutti come è andata a finire...

Forse è un po' troppo sicuro di se, sarò solo un umano, ma non vuol dire che le mie frecce non facciano male.

In fine mi rivolgo allo shinigami che mi ha curato

Grazie mille.

Avrei una domanda

Estraggo le due capsule d'argento

Queste due capsule possono contenere Kidou di bassa potenza. Ora contengono due Kidou di cura, eventualmente sapresti convogliare il tuo Kidou qui dentro nel caso dovessi svuotarli?

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Iyasu

Se assorbono il kidou in linea teorica sì, alla prossima occasione prova a usarne una e poi proverò a ricaricarla.

Che dite, iniziamo a muoverci da qui? Gli esperimenti non penso che attendano noi...

Inviato

Hisagi

Ben detto Iyasu! Andiamo, rimandiamo le chiacchiere a dopo!

Riapro il foglietto per rileggere il luogo dove si trova il nostro aggancio...e poi inizio a muovermi a passo svelto in quella direzione, senza dire altro...

Inviato

@tutti:

Spoiler:  
ieri nella frenesia ho dimenticato di dirvi che guadagnate tutti 500 punti esperienza.

@tutti

Spoiler:  
vi fornisco un idea sull'aspetto della figura incappucciata

post-19026-14347052610939_thumb.jpg

sono anche un patito di videogiochi, quindi mi ispirerò spesso ai miei titoli preferiti almeno per l'estetica di alcuni dei personaggi che incontrerete :-p

quando la figura incappucciata fa la sua comparsa Miria tenda di squadrarla al meglio in cerca di qualche dettaglio.

@Miria

Spoiler:  
osservare 6 ti consolo dicendoti che comunque non avresti visto molto di più.

La figura è vestita con una tunica bianca con cappuccio che impedisce di vederne gli occhi, riesci a vedere a malapena la bocca e sembrerebbe avere un aspetto umano, un uomo di circa 1 metro e 80 di altezza, corporatura normale, sulla tunica portava degli avambracci di acciaio e cuoio legati con delle cinghie, una grossa cintura in vita che risaliva con una giuntura sul petto e sulla spalla, ma non sembrava portare armi con se.

tutti ascoltate le parole di Vibora e, nonostante la sua punta di disprezzo, bene o male tutti pensate che infondo sia sincero in ciò che dice

Spoiler:  
raggirare 24

Iyasu si preoccupa subito delle ferite di Ikari e Vibora, e dopo qualche diverbio, spinti dall'insistenza di Hisagi, decidete di dirigervi tutti e cinque verso l'unico indirizzo che avete sulla terra, vi lasciate alle spalle la chiesa, ormai vuota, probabilmente la cerimonia è finita da poco. a passo spedito giungete sul posto, ormai le ultime luci del sole stanno scomparendo e il cielo è tinto di un meraviglioso rosso-arancio. vi trovate in un piccolo cortile rientrato rispetto alla strada che stavate percorrendo, impossibile non notare l'edificio in legno, tipico dell'epoca, sembrerebbe un abitazione, adibita con una bottega all'ingresso, come a volte si è soliti fare da quelle parti. l'insegna sopra la porta dice "Urahara Shop" la porta scorrevole è aperta e all'interno notate un paio di bambini intenti a fare acquisti, si tratta proprio di un negozio di caramelle.

Spoiler:  
post-19026-14347052610328_thumb.jpg

vi avvicinate fino all'uscio della porta, vedete dietro un bancone un uomo sorridente con un kimono nero portato aperto e un vistoso cappello dal quale spuntano ciuffi di capelli biondi, è intento a dare un sacchetto ad un bambino. sul bancone c'è un gatto nero appisolato che guarda verso di voi, quando vi vede avvicinarvi, spalanca i suoi occhi dorati e miagola in direzione dell'uomo dietro il bancone.

questo guarda il gatto con stupore poi si gira verso di voi, capite dall'espressione della sua faccia che diventa immediatamente seria che probabilmente riesce a vedervi tutti.

si volta quindi di nuovo verso i bambini nel negozio e con un sorriso dice ai suoi giovani clienti:

uomo con cappello: bambini adesso basta, è arrivata l'ora che lo zio Urahara chiuda il negozio per stasera! tornate a trovarmi!

I bambini escono fuori dal negozio e voi entrate mentre il gatto continua a non levarvi i suoi occhi di dosso, l'uomo fa scorrere la porta chiudendola.

uomo con cappello: non capita spesso che uno schinigami venga nel mio negozio senza che io l'abbia invitato, ancor meno che ne vengano tre, accompagnati da un umano e un hollow per giunta! e dubito che sia un prigioniero, qui qualcosa non torna, ma è evidente che non siete venuti apposta per disturbare la quiete del mio negozio, vedo attraverso i vostri occhi che siate turbati, ma non sembrate avere cattive intenzioni. quindi: come avete fatto a trovarmi e perché un così colorito gruppo?!

il suo volto è serio e rimane in piedi di fronte a voi a braccia conserte attendendo una vostra risposta.

Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Faccio un piccolo inchino per salutare l'uomo con il cappello e dopo di che cerco di chiarirgli la situazione

Siamo giunti qui su consiglio del Capitano della 10^ Divisione, il quale ha detto al nostro maestro, Katzumi Joe, di rivolgerci al proprietario di questo negozio, in caso di emergenza.

Vede, io e gli altri due shinigami, siamo giunti qui a Karakura, per investigare sull'aumento della presenza di Hollow, ma al nostro arrivo siamo stati accolti da tre Hollow, due di questi li abbiamo eliminati, mentre il terzo, è qui presente e ci ha aiutato nello scontro... - dico, con una faccia un pò interrogatoria...

Alla fine di questo scontro, si è avvicinata una figura incappucciata, che dopo averci deriso, ha aperto il garganta e da esso sono usciti dei tentacoli che hanno catturato e trascinato nell'Hueco Mundo, il nostro maestro Katzumi Joe e il maestro Quincy di questo umano. La figura incappucciata prima di sparire, ha parlato di esperimenti sulla reiatsu...

Ora, noi temiamo per l'incolumità dei due maestri e confidiamo nel suo aiuto per salvarli!

Inviato

Spoiler:  
post-19026-14347052612061_thumb.jpg

l’uomo col cappello nota il foglietto che Hisagi tiene in mano mentre gli parla e gli si avvicina per guardarlo meglio

uomo con cappello: quella è sicuramente la mia scrittura, ho dato io quel foglietto a Hissin della decima, lui è uno di quei pochi di cui mi fidi in tutto il seireitei, e dubito che qualcuno gli abbia preso quel foglietto. Ho notato una insolita affluenza di hollow ultimamente quindi tutto ciò che dite mi sembra credibile.

Da una porta aperta all’interno del negozio spunta una figura alta e muscolosa di carnagione scura con degli occhiali da vista. È vestito come un commesso magazziniere e sta trasportando alcune scatole, si sofferma silenzioso sull’uscio a fissarvi, soffermandosi soprattutto sull’hollow che è con voi.

Spoiler:  
post-19026-14347052611667_thumb.jpg

Uomo con cappello: Tessai, prepara del te per i nostri ospiti, credo si fermeranno qui ancora per un po’. Dice rivolgendosi all’uomo con le scatole in mano.

Questi fa un cenno con il capo e si dirige in un'altra stanza.

Uomo con cappello: sarà meglio continuare la nostra conversazione in un luogo più confortevole, continueremo questa conversazione intorno al tavolo nell’altra stanza. Come avrete letto dal cartello qui fuori avrete capito che io mi chiamo Urahara, e sono il proprietario di questo umile negozio, Tessai è il mio fido collaboratore.

Vi spostate in una stanza adibita a sala da pranzo, ornata con un tavolo basso e dei cuscini, vi accomodate in torno al tavolo e Tessai porta per tutti voi delle tazze di te fumante e un piatto con dei biscotti e si accomoda al tavolo con voi.

Urahara: una misteriosa figura incappucciata capace di aprire il garganta e dominare grandi hollow eh? Non ho mai visto o sentito nulla del genere a Karakura, ma in qualche modo posso aiutarvi, dovrete però guadagnarvi la mia fiducia. entrare nell’hueco mundo per salvare due persone… è un idea folle, uno shinigami con grado di capitano avrebbe difficoltà in quel posto, voi siete un bel numero ma dubito che al momento possiate fare qualcosa entrando allo sbaraglio nel territorio natio degli hollow. avete detto che quel tizio ha parlato di esperimenti che si basano sulla reitsu? Questa storia mi preoccupa... e non poco…

Oh giusto! Non vi siete presentati, non è una cosa molto cortese per uno sconosciuto che vi ha accolti nella propria casa. Cosa mi dite di voi?

Urahara sorseggia il suo te mentre attende le vostre parole, tessai rimane in silenzio e prende un biscotto dal piatto.

Inviato

Vibora

Dopo aver terminato di parlare ed aver ottenuto le cure dagli Shinigami ho la netta impressione che, quantomeno per il momento, non mi considerino una minaccia. Ma nemmeno un alleato.

Per adesso mi unirò a loro e li aiuterò perchè mi conviene. Mi saranno utili per ritrovare il tizio incappucciato. Dopo che avrò diposto di lui. Disporrò anche di loro.

Ti ringrazio per le cure SSShinigami Iyasu.

Dico rivolto a lui mentre la mia lingua biforcuta sibila indolentemente. Cerco di far trasparire sincero ringraziamento dalle mie parole. Poi mi rivolgo nuovamente a Hisagi che, a mio giudizio, sembra per il momento l'autoproclamato leader del gruppo.

Vibora aiuterà SSShinigami.

Detto ciò, sperando che oramai Hisagi non mi minacci più con la sua catena, mi rialzo tra i cocci della lapide in cui ero stato scaraventato dal tizio incappucciato. Scrocchio un paio di volte la testa ed il collo, facendo alcune torsioni con fare sollevato.

SSSsss. Sono pronto a seguirvi.

Lascio che gli Shinigami e il Quincy si portino avanti ed io rimango nelle retrovie, libero di osservare i dintorni. I miei occhi cercano di aggrapparsi ad ogni particolare, per me quasi sconosciuto. Le insegne, i colori del cielo, le persone.. Tutto è così diverso dal paesaggio squallido e brutale a cui sono stato abituato nella mia forzosa esperienza nell'Hueco Mundo. Degli odorini interessanti stuzzicano i miei sensi.. Ma sono tracce lontane e andare a caccia di anime dopo la difficoltosa fiducia che ho ottenuto non mi appare un'idea brillantissima. Dopo poco gli Shinigami si fermano additando probabilmente il punto di arrivo della loro ricerca. Una costruzione in legno con un'insegna sull'ingresso.

Un gruppo di umani è posizionato intorno ad una figura con un kimono nero. La cosa strana è che percepisco chiaramente che un gatto, appena giunti nella prossimità del negozio, ci stia osservando e la cosa mi incuriosisce.

Ma gli esseri del mondo mortale non dovrebbero essere in grado di vederci.. Tantomeno un animale.

Il gatto e l'umano sembrano quasi comunicare con lo sguardo ed immediatamente l'uomo allontana gli altri umani presenti, dei cuccioli di uomini, e si rivolge verso di noi.

Non solo ci vede perfettamente ma sa benissimo chi e cosa siamo. E anche l'umano direi.

Il pensiero mi preoccupa ed una impercettibile smorfia di perplessità increspa la mia maschera da Hollow.

Chi sono? Come fanno a vederci e sapere cosa siamo?

Provo ad utilizzare il mio fiuto sensibile al Reiatsu per cercare di capire se da questo personaggio e da questo gatto, che entrambi ci possono vedere, emanano delle "scie" interessanti. Per il momento lascio che siano gli Shinigami ad interloquire con la figura misteriosa trattenendomi in disparte e cercando di non attirare troppo l'attenzione. Parlerò solo se interpellato cercando di mantenere un low-profile.

..sssSSSsss..

Inviato

Ikari Uryuu

Dopo aver ricevuto la risposta dallo shinigami Iyasu mi metto in cammino seguendo i tre shinigami e controllando di tanto in tanto l'hollow dietro di me.

Una volta arrivati allo strano negozio aspetto che i tre shinigami facciano da portavoce.

Deve essere anche lui uno shinigami, oppure un quincy, ma ne avrei sentito parlare, può vedere gli spiriti e non ha battuto ciglio quando ha visto l'hollow... sicuramente non è uno sprovveduto nonostante il suo aspetto.

Anche quel gatto è strano, mi è sembrato che lanciasse un'occhiata al gestore del nogozio quando siamo entrati...

Quando Urahara ci invita ad entrare seguo gli altri e poi mi presento:

Salve, è un piacere conoscervi, io sono Ikari Uryuu, uno degli ultimi Quincy di questa zona, mio nonno è stato rapido dal misterioso individuo di cui Hisagi vi ha parlato e sono disposto a tutto pur di salvarlo. E' una delle persone a cui tengo di più ed è colui che mi ha insegnato a vivere da Quincy.

Inviato

Se durante lo scontro pensavo che questo gruppo potesse coordinarsi bene,

non appena vedo la sua incapacità a ragionare e la sua avventatezza capisco che non sarà facile investigare con loro.

Li seguo malgrado sia ancora piena di punti interrogativi finché non giungiamo al negozio.

Ascolto il dialogo tra Hisagi, Urahara e Vibora, poi mi presento:

E' un piacere conoscerla Urahara-san.

Essendo la persona alla quale Hissin voleva fare riferimento credo di poterle riportare le mie considerazioni.

Il mio nome è Miria Sashimi e faccio parte della seconda divisione.

Come ha detto Hisagi anche io sono stata scelta per questa missione di contenimento e ricerca...anche se ha preso tutta un'altra piega.

La figura che abbiamo incontrato è stata capace di aprire un garganta semplicemente schioccando le dita,

e ha scaraventato lontano facilmente Vibora con un solo colpo.

Prima di prendere i nostri superiori ha fatto capire che lo scontro è stato appositamente organizzato da lui per attirarci lì,

e ha preso quelli che avevano la reiatsu più adatta per i suoi esperimenti.

Io non so molto quanto la reiatsu può essere influenzata con degli esperimenti, quindi mi sembra essenziale informarci per capire contro cosa stiamo andando.

Lei ne sa qualcosa?

Comunque nei casi di rapimento il tempo è importante, ma se ha lo scopo di fare esperimenti è molto più importante prepararsi nella maniera giusta.

Vedo che lei Urahara-san conosce bene l'Hueco Mundo e i viaggi tra i mondi.

Ci può aiutare?

Inviato

Urahara poggia la tazza di te sul tavolo e poi sfrega indice e pollice sul mento con fare pensieroso

Urahara: mmh ciò che in passato ha comportato esperimenti sulla reiatsu non ha mai portato a nulla di buono… ma deve esserci dell’altro, sono sicuro che mancano ancora molti tasselli a questa storia. Ha parlato di esperimenti, questo vuol dire che sta studiando o perfezionando qualcosa, a che scopo poi è un mistero. Qualcosa per voi potrei fare, ma non voglio illudervi! al momento io non ho modo per farvi entrare all’hueco mundo, e se anche l’avessi non vi ci manderei, siete ancora troppo inesperti per un ambiente del genere, ma potete stare tranquilli che il vostro uomo si farà vedere di nuovo, o lascerà delle tracce, di questo ne sono certo, perché non mi pare che abbia voluto nascondersi. Inutile dire che il gotei o il consiglio dei 46 non vi permetterebbe mai una missione talmente rischiosa solo per salvare un vecchio quincy e un singolo shinigami, per loro sono già spacciati. e di certo non potete presentarvi al seireitei così come siete venuti da me! tre shinigami, un quincy e un hollow?! Sareste rispettivamente, esiliati, imprigionati e purificati…. Se vi va bene…

Si alza in piedi apre un armadietto e con calma comincia a rovistarci dentro in cerca di qualcosa.

Urahara: non sopravvalutatemi io sono solo un umile artigiano proprietario di un negozio di caramelle, ma per arrotondare uso le mie capacità per creare oggetti per aiutare gli shinigami di passaggio in città. ovviamente questi shinigami sono un elite di clienti come ad esempio Hissin, e nessuno, in tutto il seireitei, è a conoscenza di questo negozio e di me, ad eccezione ovviamente dei clienti che io stesso scelgo. E in cambio del vostro silenzio e di qualche favore extra vi fornirò tutti gli strumenti che vi possono servire per proseguire la vostra ricerca.

Tira fuori dall’armadietto , mostrando a voi schinigami, alcune ricariche per il sostitutore di ricordi, dei contenitori per soul candy e un separetion glove. Rimanete visibilmente colpiti, sono oggetti costosi e usati solo da shinigami con permessi speciali, poiché comportano un influenza diretta sul mondo reale.

@shinigami:

Spoiler:  
Capite quindi dalle parole di Hurahara e dagli oggetti che vi mostra che, nonostante sia bene informato sui mondi e le figure come gli shinigami e hollow, egli non ha alcuna appartenenza diretta con questi mondi. E che ciò che lui fornisce nel suo negozio per gli shinigami di passaggio è sicuramente qualcosa di cui nessuno, tantomeno il consiglio dei 46, è a conoscenza. Come faccia a sapere tutte queste cose per voi è un mistero anche perché da lui non proviene alcuna Reiatsu, sembra un comunissimo umano. Ma ciò che dice è vero: non vi sarà mai permesso di portare un umano e un hollow nel mondo degli shinigami, e nessuno del gotei darebbe mai il permesso a voi shinigami di andare all’hueco mundo. Nonostante collaborare con lui significherebbe andare contro molte delle regole che come shinigami dovreste rispettare, forse lui è l’unico in questo momento in grado di aiutarvi.

Urahara rimette a posto gli oggetti e si rivolge ancora agli shinigami.

Urahara: le mie capacità artigianali vanno oltre ciò che vedete… quindi… Quanto vale davvero la vostra missione? Siete disposti a infrangere le regole per salvare il vostro maestro? A mettervi in gioco contro forze misteriose più forti di voi? Se avete davvero intenzione di andare nell’hueco mundo allora siete venuti nel posto giusto. Ma non sarà facile.

Si rivolge poi al quincy e all’hollow, mentre vi lascia riflettere prima che voi rispondiate.

Urahara: un Quincy eh? Avevo sentito dire che una famiglia si era trasferita qui in città, allora è vero… ad ogni modo, se hai deciso di seguire questi shinigami per salvare il tuo maestro, che immagino sia anche un tuo familiare, aiuterò anche te come posso con le mie doti artigianali. E tu… (guarda Vibora) hai scelto una strada ben diversa dagli altri hollow, questo te lo si legge negli occhi, non ho mai visto un hollow come te, mi piacerebbe molto conoscerti meglio.

Afferra un bastone da passeggio e comincia a giocherellarci facendolo roteare in mano.

Urahara: siete venuti qui come un unico gruppo e ora che le vostre intenzioni mi sono chiare ho deciso di volervi aiutare, anche perché ciò che avete scoperto mi preoccupa e voglio saperne di più sulle intenzioni di quel tizio e dei suoi esperimenti. Ma prima voi dovrete aiutare me!

@Vibora:

Spoiler:  
il suo odore, la sua reiatsu, tutto ti dimostra che sembrerebbe essere proprio un semplice umano. Forse uno di quei pochi che è capace di vedere gli spiriti? Eppure sembra conoscere troppe cose, aiuta anche gli shinigami. Persino il gatto sembra solo un semplice gatto. sembra sapere esattamente cosa tu sia, ma non ti reputa un mosto, anzi, ti ha accolto in casa sua e sembra intenzionato a fornirti aiuto alla pari degli shinigami e del quincy.
Inviato

Hisagi

Ascolta attentamente le parole di Urahara e rimango sorpreso quando vedo gli oggetti che concede sotto banco, ad alcuni shinigami "eletti"...

Urahara-san, penso di parlare a nome di tutti e tre noi shinigami, nel dire che siamo disposti a tutto, pur di salvare Katzumi!

Per cui ci dica come possiamo aiutarla, per ricambiare l'aiuti che ci darà, ma spero sia qualcosa di veloce, non voglio che sia il tempo, a porre fine all'esistenza del maestro...

Inviato

Ikary Uryuu

Dopo aver ascoltato in silenzio il discorso di Urahara intervengo

Dato che hai appena detto di volerci aiutare avrei delle domande che mi riguardano direttamente.

Vorrei sapere come possa io andare in un mondo spirituale essendo ancora vivo e non avendo la possibilità, anche se il mio spirito fosse forzato ad abbandonare il mio corpo, di allontanarmi troppo da questo a causa della catena dello spirito. Anche se si trovasse il modo di aprire un garganta io non potrei muovermi di qui.

Estraggo da una tasca una capsula d'argento

Inoltre vorrei sapere se uno shinigami esperto nel kidou possa ricaricare questa capsula, capace di contenere un kidou di bassa potenza, semplicemente immettendo il suo kidou dentro oppure se debba usare altri metodi.

Comunque io non ho regole che mi vincolino e sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di salvare il mio maestro. Però capisco di essere ancora troppo debole per andare nell'Hueco Mondo e vorrei sapere se c'è un modo per allenarsi rapidamente. Come ha detto lo shinigami il tempo è contro di noi e non vorrei andare nell'Hueco Mondo per trovare mio nonno distrutto dagli esperimenti.

Sto un attimo in silenzio:

Avrei anche un'idea per trovare un Garganta, ma non so quanto possa essere comoda da usare...

Esiste un oggetto Quincy che fa da esca agli Hollow, gli attira dall'Hueco Mondo in questa dimensione, e riesce ad attirarli in quantità notevoli, facendo aprire, in questo modo, una grande quantità di Garganta, anche di grosse dimensioni, noi potremmo infilarci in uno di quei Garganta mentre questi si stanno aprendo.

La parte negativa, molto negativa, della mia idea è che faremmo apparire nel mondo reale una grande quantità di Hollow pronti a sbranare ogni spirito nell'area quindi servirebbe qualcuno capace di distruggerli rapidamente per proteggere il mondo reale.

Inviato

Urahara risponde ai dubbi di Ikary

Urahara: tu sei un quincy, hai una forza spirituale ben diversa da un normale umano, questo ti potrà permettere di viaggiare tra i vari mondi senza la necessità di separare la tua anima dal corpo, e la tua capacità di assorbire particelle spirituali renderà più facile la permanenza del tuo corpo in un mondo spirituale, perciò di questo non devi preoccuparti. il vero problema sorgerebbe se tu e l'hollow decideste di seguire gli shinigami presso la soul society, ma se c'è ne fosse la necessità forse per quello credo di avere una scappatoia. dico questo perchè immagino che loro prima o poi debbano tornare per la missione di ricerca.

Ikary tira fuori un piccolo cilindro d'argento e lo mostra a Urahara che lo prende e se lo rigira tra le mani scrutandolo.

Urahara: ah questo deve essere un Ginto giusto? è così quindi che i Quincy imitano il Kido?

Urahara passa il cilindro a Tessai, questi lo osserva qualche secondo scrutandolo e picchiettandoci sopra con le dita, poi lo porge di nuovo a Urahara facendo un cenno di consenso con il capo.

Urahara: si, possiamo fare qualcosa anche noi, riportacelo quando lo avrai vuotato.

dicendo così e sorridendo riporge il cilindro a Ikary, poi ascolta la sua proposta a riguardo dell'esca per hollow e ascoltando anche le parole di Hisagi nota la sua preoccupazione e con un tono calmo cerca di rassicuralo spiegando la situazione

Urahara: sta tranquillo ragazzo, troveremo un modo per salvare i vostri maestri, ma ci vorranno alcuni giorni prima che voi possiate partire, l'unico che può riuscire ad aprire un garganta ad uso personale in questa stanza è proprio il vostro amico hollow, ma se ne fosse già capace non sareste venuti da me, li servirà un pò di esercizio. consiglio di tenervelo stretto, al momento è proprio lui la chiave più rapida e sicura per l'hueco mundo.

ogni giorno esce qualche hollow in città, più del solito, questo vi darà modo di saggiare le vostre capacità e allenarvi in fretta, del resto cari shinigami siete qui per questi hollow, si insospettirebbero se non svolgeste il vostro lavoro.

per stanotte potete riposare tutti qui, domani mattina vi affiderò una fastidiosa commissione da fare, potrei farlo io ma ho troppe cose su cui lavorare in negozio.

Inviato

Iyasu

Buongiorno Urahara, sono Iyasu della 4a divisione, sono qui principalmente come medico del gruppo.

Ascolto la conversazione, e non vedo altra via se non quella indicata da Urahara. è certamente la meno pericolosa, e non troppo dispendiosa in termini di tempo.

Per me va bene, è meglio infrangere le regole per ritrovare i dispersi e inoltre finire questa missione, piuttosto che tornare a casa in modo inconcludente.

Grazie dell'ospitalità, a domani per i dettagli allora.

Inviato

Vibora

Mentre rimango immobile cercando di far trasparire scarso interesse per la conversazione in realtà non perdo una parola del discorso del misterioso Urahara. il collaboratore di Urahara, il muscoloso Tessai, mi squadra con un certa insistenza e sopprimo il desiderio di saltargli alla gola.

Non hanno una traccia particolare adosso.. Sembrano davvero comuni umani. Eppure.. Eppure..

sssSSSsSSSsss

Quindi in sostanza vuole che lavoriamo per lui ed in cambio ci aiuterà.. Interessante

La mia lingua biforcuata scivola fuori rilasciando un poderoso sibilo, forse di compiacimento, quando Urahara riconosce che solo io potrò essergli veramente d'aiuto aprendo un Garganta.

Quindi hanno bisogno di me.. Più di quanto immaginassero. Però ora non sono in grado di farlo.. Non so quanto tempo mi ci vorrà per poterci riuscire. Devo, voglio diventare più forte.

Quando Urahara mi si rivolge direttamente mi sento come sottoposto ad una lente d'ingrandimento anche se non riesco a non provare nuovamente compiacimento quando l'umano riconosce in me la diversità rispetto ai miei spregevoli simili.

Ti ringrazio umano per aver capito subito che quest'hollow non è come gli altri. Occhiatina al perennemente inquisitorio Hisagi. Il nome è Vibora.. E anche io sono curioso di conoscere meglio colui che mi insegnerà ad aprire il Garganta.

Il tono è docile e mellifluo anche una scintilla di bramosia alleggia nel mio sguardo.

Diventerò molto più forte. Strapperò un'arto alla volta al misterioso incappucciato. Fosse anche solo per fargli pagare di avermi costretto a collaborare con gli Dei della Morte.

Se la conversazione non proseguirà oltre saluterò con un cenno del capo Urahara per poi dirigermi verso la zona per la notta assegnata al gruppo, senza preoccuparmi di salutare nessun altro.

Inviato

Ikari Uryuu

Ascolto con soddisfazione la risposta di Urahara alla mia prima domanda

Bene, un problema in meno allora...

Poi rispondo alla domanda postami dal negoziante

Si, esatto, a tutte le tue domande, il mio maestro sapeva il rituale per renderle attive, ma io non ne ho idea, se tu lo sapessi mi farebbe piacere imparare a farlo.

Se vedo che gli altri non hanno più domande da fare aspetto una risposta di Urahara e poi con gentilezza saluto e mi ritiro nel luogo che ci hanno dato per dormire.

Inviato

Urahara risponde all'ultimo dubbio di Ikari.

Urahara: io posso solo riempire le capsule con un kido, quei cilindri sono progettati per contenere reiatsu allo stato liquido, fabbricati con una tecnica artigianale Quincy che al momento mi è sconosciuta. ma adesso basta parlare, sarete stanchi, andiamo nella stanza a fianco, vi prepareremo un giaciglio per la notte.

vi spostate quindi in una larga stanza adiacente, Tessai e Hurahara prendono da un armadio a muro coperte cuscini, lenzuoli e dei bassi materassi. li dispongono sul pavimento, nel frattempo il gatto nero è entrato nella stanza, con un balzo è salito su un mobile alle pareti della stanza e sbadigliando si accuccia per riposare là sopra. Hurahara e Tessai vi augurano la buona notte e escono dalla stanza. voi vi disponete a riposare nei bassi lettini che vi hanno preparato, anche il gatto rimane a riposare nella stanza con voi. la notte scorre tranquilla, ad eccezione di qualche innocuo rumore che proviene dalle stanze adiacenti della casa, probabilmente qualcuno non sta dormendo.

al mattino dopo le prime luci del sole vi svegliate, i rumori intorno a voi della piccola città che si destata è inconfondibile. vi spostate nella piccola sala da pranzo dove la sera prima avevate preso il te. sul tavolo è già pronta una modesta colazione a base di frutta di stagione, biscotti e una caraffa di succo e una teiera. Hurahara è seduto al tavolo mentre con aria assonnata sorseggia una tazza di te caldo.

Hurahara: ah buongiorno! dormito bene a casa Hurahara? accomodatevi pure c'è nè anche per voi! ho pensato che se dovrete trascorrere del tempo in città questa vi sarà utile.

dispone sul tavolo una carta, è un disegno grossolano della mappa della città dove sono indicati i vari quartieri e alcuni punti d'interesse, alcuni noti, come gli edifici pubblici conosciuti in città, altri no.

Spoiler:  
post-19026-14347052618994_thumb.jpg

Leggenda:

A. clinica Kurosaki

B. abitazione

C. karate dojo

D. abitazione

E. grande edificio

F. Urahara Shop

G. scuola superiore

H. Fiume Onose

I. Sartoria Sunflower

J. Cantiere di un grande edificio in costruzione

1. Abitazione

2. Abitazione

3. distretto commerciale

4. stazione ferroviaria

5. fiume Karasu

6. Abitazione

7. Negozio di Alimentari e articoli per la casa Hirohyaku

8. Abitazione

9. Parco Tsubakidai

10. abitazione familiare di Ikari Uryuu

11. Parco comunale di Karakura

12. scuola media Mashiba

13. parco giochi Yumisawa

14. Capannone Abbandonato

Hurahara: questa mappa vi sarà comoda per muovervi facilmente in città, sia per la vostra missione che per la mia. vi spiego subito: ieri pomeriggio stavo lavorando su un Gigai. per chi non lo sapesse è un corpo artificiale in cui far risiedere temporaneamente un anima come quella di uno shinigami. ne stavo testando le articolazioni e per farlo sono ricorso a una delle gikongan o soul candy che vendo in negozio, questi oggetti che hanno l'apparenza di una dolce caramella contengono in realtà delle anime artificiali. haimè dopo qualche prova quest'anima artificiale mi ha disobbedito e spinto da un desiderio di libertà sbottando qualcosa sulla bella giovinezza è scappata dal mio negozio con il Gigai! quello che vi chiedo è di cercare il Gigai e anche l'anima modificata difettosa che contiene, riportandomele entrambe.

il Gigai ha l'aspetto di un giovane 18enne di bell'aspetto, alto 1 metro e 75, di corporatura normale, occhi castani e capelli medio-lunghi di colore castano scuro.

Inviato

Hisagi

Mi sveglio di buon grado, anche se non ho dormito molto.

La preoccupazione per il maestro, non mi ha lasciato molto in pace...

Al mattino mi dirigo nella stanza ove è stata imbandita un sana colazione, che consumo con gusto e dicendo ad Urahara:

Grazie mille per tutto ciò, per la vostra disponibilità e comprensione...

In seguito Urahara ci spiega qual'è la missione che dovremmo portare a termine per suo conto

Va ben Urahara-san, recepito. Gigai, diciottenne, capelli ed occhi castani, altezza media! Da dove ci consiglia di iniziare le nostre ricerche?

Inviato

La mattina dopo essermi svegliata chiedo a Urahara di indicarmi un bagno dove possa pulirmi dall'odore di Hollow morto.

Dopodiché, rigenerata, mi presento nella stanza con un sorriso a trentadue denti.

Buongiorno Urahara-san! Buon Giorno ragazzi!

Grazie per la colazione!

E mi tuffo sui biscotti.

Ascolto la storia del gigai e provo a figurarmi questo ragazzo giovane e bello.

Con la bocca piena di biscotti dico:

Mi scusi Urahara-san, ma così ci ha descritto lo studente medio!

Come potremmo distinguerlo dagli altri ragazzi? Emana una reiatzu particolare?

E' vestito in modo diverso? Insomma...ha qualche particolare che ci possa aiutare?

Inviato

Ikari Uryuu

Dopo essermi risvegliato da un sonno profondo, che mi ha permesso di metabolizzare gli avvenimenti della giornata precedente e dopo essermi sciacquato con cura e pulito tutto il corpo mi siedo al tavolo e faccio colazione insieme agli altri.

Buongiorno, grazie mille per la ospitalità. Dico sorridente a Urahara.

Dopo aver ascoltato le sue parole intervengo:

Ci è possibile avere un esempio del suo reaitsu? In questo modo potremmo trovarlo più facilmente, sicuramente Vibora lo troverebbe in pochi minuti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...