Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I

Luca_sitar

Messaggio consigliato

Inviato

Urahara: la sua Reiatsu? beh non è particolarmente distinta, dovreste percepire però una reiatsu almeno il doppio più forte di un umano medio e ovviamente anche lui è in grado di vedere gli spiriti, quando è uscito da qui portava un kimono bianco, prima di correre via dal mio negozio ha detto qualcosa a riguardo della bellezza e del fiore della gioventù, basandomi su queste parole e con Miria che mi ha fatto notare che gli ho fornito effettivamente il corpo di uno studente è capace che stia cercando di intraprendere delle relazioni sociali. direi quindi che potreste iniziare le ricerche dai posti frequentati dai giovani della fascia d'età a cui appartiene il Gigai, oggi è un giorno lavorativo, i negozi sono aperti, così come il parco cittadino e gli studenti che non marinano le lezioni saranno a scuola a quest'ora. finite con calma la vostra colazione e partite pure quando volete, io rimarrò qui in negozio, se vi serve qualcosa mi troverete qui.

Urahara poggia la tazza vuota sul tavolo e esce dalla stanza per andare ad aprire il suo negozio al pubblico. vi lascia il tempo e la libertà di decidere da dove iniziare le vostre ricerche.

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vibora

Lascio che la notte mi scorra addosso mentre fatico a riposarmi nella stessa stanza in cui sono presenti Shinigami e un altro umano altrettanto pericoloso, un Quincy.

..ssSSSss..

Passo la maggior parte del tempo a riflettere sulle implicazioni di questa collaborazione "forzata" in cui mi sono ritrovato per poi cercare di recuperare3 le energie in vista della giornata seguente. In men che non si dica i miei compagni si sono svegliati e procedono verso la stanza per la colazione. Li seguo senza proferire parola evitando i loro sguardi e mantenendomi sempre nelle retrovie. Alle parole di Urahara mostro nuovamente interesse.

Una gikongan.. Interessante. Quindi è questo quello che vuole da noi.. Che gli si faccia da baby-sitter ad i suoi esperimenti. Fantastico..

Ascolto le varie considerazioni di Miria e e del Quincy e sono stupito delle capacità deduttive della prima e della considerazione di cui mi investe il secondo.

Effettivamente se ha una traccia particolare dovrei riuscire a scovarlo..

Poi ascoltando la spiegazione di Urahara annuisco compiaciuto.

SSs... Quindi un reiatsu alto quasi il doppio del normale? Dovrebbe essere abbastanza facile da trovare anche senza un caratteristica specifica.. SSSsignor Urahara. Vibora aiuterà.

Una volta uscito il nostro eccentrico anfitrione mi rivolgo a tutti gli altri con tono conciliante.

Quindi come ci comportiamo? Abbiamo la mappa ma non sappiamo dove cercare.. Potrebbe essere ovunque.. sssSSSssss.. Ci dividiamo?

Inviato

Molto bene, con queste informazioni e con l'aiuto di Vibora abbiamo un buon vantaggio.

Quest'anima cerca il contatto con altre ragazze della sua età,

quindi anche se ha una intelligenza basilare capirà che la possibilità migliore la potrà avere all'uscita della scuola.

Ora è mattina, quindi gli studenti sono ancora a lezione.

Potremmo approfittare di questo tempo per andare a controllare il secondo luogo con maggior concentrazione di ragazze:

Il centro commerciale! Tra l'altro è anche nel distretto adiacente a quello con la scuola e il parco,

quindi quando giunge l'orario di fine lezione faremo in fretta ad essere dagli studenti.

Nel contempo potremmo vigilare e proteggere un buon numero di persone dagli Hollow.

La cosa importante però è che questa anima modificata ci può vedere e percepire (e non sarà contenta di vedere un Hollow),

quindi dobbiamo stare attenti una volta individuato a non farlo scappare. Ora che ci penso...girando noi saremmo invisibili alla gente, ma tu no Ikari.

Dovrai camminare e comportarti come se non fossi accompagnato da noi, ne parlarci, altrimenti potresti essere preso per pazzo.

Ditemi pure se avete qualcosa da aggiungere, altrimenti propongo di muoverci come vi ho appena descritto.

Urahara-san...una volta trovato l'anima modificata (per evitare che ci scappi) come la estraiamo dal Gigai?

Inviato

Urahara: oh giusto che sbadato Miria ha ragione, potreste avere qualche difficoltà a riportarmelo in dietro se opponesse troppa resistenza. in questo caso vi presto uno di questi.

Urahara gira dietro il bancone della sua bottega e apre un cassetto, ne tira fuori un guanto rosso dall'aspetto sportivo, aperto sulle dita con sopra ricamato un disegno di un teschio bianco e delle fiamme blu.

Spoiler:  
post-19026-14347052620089_thumb.jpg

Urhara: questo guanto permette di separare l'anima dal corpo, usandolo contro il Gigai vi ritroverete un corpo artificiale inanimato e una piccola sfera verde simile a una caramella del tutto innocua. in alternativa potreste sempre cercare di immobilizzarlo o stordirlo, non distruggete però il corpo o l'anima modificata!

Inviato

Hisagi

Saluto Urahara-san con un inchino, mentre esco dal negozio...

Una volta fuori, l'hollow fa una giusta domanda, al che dico la mia

Cominciamo a cercare nei luoghi di uso comune per i giovani, direi di formare due squadre, essendo 5.

In una squadra potremmo andare io ed il Quincy e nell'altra Vibora e voi due - dico, indicando gli shinigami.

Poi guardando la mappa aggiungo Io ed il Quincy, potremmo coprire queste zone: Kitakawase, Tsubakidai, Yumisawa, Gakuenehou, Mitsumiya e Kinogaya. E voi 3 il resto, siete d'accordo?

Inviato

Hisagi

Scusami Miria, la fretta è stata cattiva consigliera, comunque possiamo iniziare dai due luoghi che tu hai detto, sempre dividendo ci, a mio parere. E se il gigai non fosse lì direi di continuare ad ispezionare la città, dividendocela come ho detto poc'anzi...

Inviato

Ikari Uryuu

Mah, non mi sembra proprio il caso di litigare.... per di più tra commilitoni....

Quelle due zone potremmo controllarle stando tutti insieme, sarà più semplice e sicuro, dato che le molte persone potrebbero attirare degli hollow e noi non saremmo abbastanza forti per sconfiggerli nel caso ci separassimo ... inoltre ricordate che quell'anima ha un reiatsu più alto rispetto a quello dei normali umani, gli hollow tenderanno a puntare su di lui, nel caso lo individuassero con la loro capacità di percepire il reiatsu... quindi direi di non perderci in ciance e andare....

Inoltre evitate di mettervi troppo in mostra e cercate di sopprimere il reiatsu, un hollow particolarmente ingordo potrebbe tentare di attaccare per nutrirsi di voi.

Vibora te dovresti cercare di individuare le tracce di reitsu più forti... e anche i tuoi simili... sei quello più portato tra noi in questo campo....

Dopo aver detto questo mi concentro su me stesso, chiudendo gli occhi ed escludendo ogni altro rumore, affinando così la mia capacità di percepire il reiatsu, in quest stato tento di percepire se nell'area ci sono reaitsu anomali rispetto a quelli dei normali umani (escludendo vibora e i tre shinigami) o se ci sono tracce di reaitsu di questo genere che ora sono fuori dalla portata della mia percezione.

@ DM

Spoiler:  
Prendo 20 (se possibile) a sense motive dove ho un +4 per identificare il reaitsu secondo le regole descritte sul manuale di bleach
Inviato

Iyasu

Buongiorno a tutti! Ci voleva una dormita...

Ascolto quello che Urahara ha da dirci...

Capisco. Preparo le mie cose e sono pronto a partire, non è un soggetto particolarmente appariscente per l'aspetto per cui ci metteremo un po'.

/ Non aveva refreshato mi sono perso l'ultima pagina di conversazione... /

Secondo me non ha senso dividersi, non tanto per questa missione che è relativamente semplice, ma per il pericolo hollow che pervade la città ultimamente. Inoltre sappiamo percepire questo livello di reiatsu abbastanza facilmente, copriremo la città in poco tempo anche attenendoci alla tabella di marcia di Miria e non dividendoci.

Inviato

Ikari chiude gli occhi sembra concentrarsi sull'ambiente che lo circonda.

@Ikari

Spoiler:  
riesci a concentrarti a sufficienza, ma le piccole reiatsu della città intorno a te sono troppe, riesci però a percepire, anche se non ne sei sicuro, forse due reiatsu verso Nord, sono troppo distanti per esserne certo, ma sei sicuro che in quella direzione ci sia almeno più di una reiatsu superiore a un comune umano.

mentre siete appena fuori dal negozio per discutere sulla direzione da prendere Urahara esce un attimo con il guanto per separare l'anima per porgervelo.

Urahara: avete dimenticato di prendere questo, chi lo prende?

Inviato

Sì, mi scusi ma ero presa dalla conversazione.

Grazie per il guanto, sarà utilissimo!

Prendo quindi il guanto che osservo un po' sorpresa dal disegno, per poi infilarlo ad una mano.

Ragazzi questo lo tengo io così tu Hisagi puoi impugnare la spada tranquillamente e tu Iyasu puoi restare lontano dal combattimento.

Dai, facciamo un salto alla scuola che è di strada, così vediamo se l'anima modificata sta sbavando sulle ragazze che fanno educazione fisica.

Se non è lì facciamo un giretto al centro commerciale!

Dopo aver detto questo mi concentro per abbassare la mia reiatsu.

Spoiler:  
Suppress Reiatsu 16

Cercate anche voi di azzerare la vostra reiatsu!

dico sorridendo contenta, dopodiché mi avvio con gli altri verso la scuola.

Si torna a scuola!

Inviato

dopo il breve briefing tra di voi, lasciate quindi il negozio di Urahara e decidete di incamminarvi verso la scuola superiore a Nord cercando di mantenere un basso profilo. i pochi negozi intorno a voi sono già aperti, per le strade c'è qualche donna intenta a sbrigare faccende da domestica e qualche signore con una 24 ore. nel vostro tragitto vi fa passare per una strada dove è presente una sartoria. una donna lì di fronte è intenta a parlare con un uomo in divisa, un funzionario della legge forse, intento a scrivere su un taccuino. la donna ha un tono di voce alto e sentite buona parte del discorso.

Donna: ... ha tirato un calcio alla mia vetrina ha rubato una divisa scolastica esposta ed è corso via!

Uomo in divisa: sa dirmi che aspetto aveva? qualche segno particolare?

Donna: io ero dentro ed è stato veloce, non ho visto molto, ma sono certa fosse un giovanotto di media statura... mi pare fosse vestito di bianco.

Inviato

Ikari Uryuu

Mentre ci dirigiamo verso scuola sento una discussione interessante per il nostro obiettivo

Bene... sembra che si stia dirigendo veramente alla scuola.... dovremo escogitare un piano per catturarlo, gli altri sono invisibili, ma io no.... ma quell'anima li vedrà subito dato che sono vestiti con l'abito da shinigami... inoltre c'è anche Vibora... penso che se la darà a gambe levate quando lo incontreremo.... inoltre io vado lì a scuola... mica posso tenere comportamenti troppo strani....

Continuo a camminare verso la scuola sovrappensiero.

Vedremo il da farsi una volta che l'avremo trovato, basta che gli altri evitino di farsi notare...

Forse potrei anche avvicinarmi alla signora e vedere cosa dice, ma tanto ha detto che era dentro e ha visto a malapena il ragazzo...

Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Mentre ci dirigiamo verso la scuola, riesco a sentire le parole di una donna, che mi fanno intuire che siamo sulla buona strada...

Bene, è ora di celare la propria presenza... penso.

Poi mi rivolgo agli altri: Avete sentito anche voi le parole della donna?

Spoiler:  
Suppress Reiatsu +1, se possibile prendo il 20, riprovandoci finchè non riesco in pratica.
Inviato

E' decisamente maldestra quest'anima.

Si è fatta subito ricercare dalla polizia, ma se ha fortuna la troveremo prima noi

Già! A quanto pare non saremo aiutati dal vestiario, ma dovremmo unicamente fare affidamento sul Fiuto di Vibora.

Forza, andiamo a scuola!

Inviato

Giungete facilmente senza ulteriori problemi alla scuola superiore e avete avuto il tempo necessario a nascondere la vostra reiatsu. Il cancello principale è aperto, la maggior parte degli studenti è in classe, e ci sono pochi ragazzi nel cortile principale. In particolare Vibora vi fa notare una giovane coppietta e un'altra ragazza che sembrano avere una reiatsu interessante. I tre sono un po’ distanti da voi e stanno girando l’angolo della scuola uscendo quindi dalla vostra visuale, la cosa sembra interessante, pensate di volerli seguire ma dopo qualche passo all’interno del cortile percepite una debole raiatsu non molto distante da voi. È un ragazzo con la divisa scolastica che corrisponde alla descrizione del Gigai che cercate. Vi da le spalle ed è vicino un capanno per l’attrezzatura sportiva, di fronte a lui c’è una prosperosa studentessa con la quale sta parlando.

Ragazza: ahahah ma smettila! non credo alle storie di fantasmi, i fantasmi non esistono!.

Ragazzo: Esistono davvero! Credimi! Escono di notte e si aggirano per i corridoi della scuola, nel buio si possono sentire i loro versi gelidi. Vanno in cerca di giovani fanciulle da divorare, io li ho visti! e se decidessi di rimanere qui con me stanotte te lo dimostrerei… e non temere se dovessi aver paura puoi anche stringerti a me! Ti proteggerò io!

La ragazza distoglie per un attimo lo sguardo dal ragazzo e guarda in direzione di Ikari che sembra fissarla. Questo suo gesto incuriosisce il ragazzo, che a sua volta si gira per vedere cosa la ragazza stia guardando, ma appena si volta il giovane sembra sbiancare dalla paura.

Ragazzo: HAAARG!

Pare che il ragazzo vi abbia notato e spaventandosi fa uno scatto davvero poco coraggioso e sgraziato mettendosi dietro la ragazza.

Ragazza: tu saresti uno che non ha paura dei fantasmi e poi ti spaventi solo per un banalissimo ragazzo della scuola alle tue spalle?! Ma fammi il piacere!

La ragazza delusa da quella reazione secondo lei così insensata sbuffa indignata e si allontana dirigendosi verso la scuola.

il ragazzo rimane in allerta difronte a voi è sicuramente confuso dalle varie categorie di soggetti che ha di fronte che lo stanno fissando, e vi squadra uno alla volta probabilmente cercando di capire quali siano le vostre intenzioni.

Inviato

Ikari Uryuu

Dopo aver assistito alla scenata mostro i palmi delle mani come segno che non voglio fargli niente e che non sono armato

Non scappare, voglio solo parlare.

Detto questo mi avvicino senza fare movimenti troppo bruschi che possano metterlo in fuga.

Se riesco ad avvcininarmi gli dico

A quanto pare tu puoi vederli giusto? Non ti faranno niente, non preoccuparti... posso far avvicinare anche loro, vogliamo semplicemente parlare, siamo semplicemente curiosi delle tue capacità e vorremmo chiederti delle informazioni.

Se lui fa un cenno affermativo faccio cenno agli shinigami e all'hollow di avvicinarsi ovviamente evitando di fare gesti troppo strani per chi non può vedere gli spiriti.

@ DM

Spoiler:  
Nel caso serva (speriamo di no) ho -1 a diplomazia
Inviato

Hisagi Zaoldyeck

Mi avvicino lentamente anch'io, mentre dico Tranquillo ragazzo, noi siamo i buoni, non hai nulla da temere, siamo qui solo per aiutarti.

Spoiler:  
Diplomazia = 16
Inviato

Il ragazzo ascolta le parole di Ikari e Hisagi, sembra molto più sereno dopo aver ascoltato il tono di voce dello shinigami, ma guarda ancora dubbioso Vibora. fa un salto all'indietro e con facilità si ritrova sulla tettoia in legno del capanno per gli attrezzi, alto appena 3 metri, da quella posizione si sente leggermente più al sicuro, e continuando comunque a mantenere gli occhi fissi e vigili su di voi vi chiede le dovute spiegazioni.

Spoiler:  
percepire intenzioni 7

Ragazzo: e tu chi sei? (rivolgendosi a Ikari con un tono agitato) fermi non avvicinatevi! aiutarmi? per voi schinigami noi modsoul siamo solo degli oggetti da usare a vostro piacimento, come mai potreste aiutarmi? e poi.... cosa diavolo ci fa quello li?! (indica Vibora) cosa ci fanno degli schinigami con un Hollow?!

Inviato

Hisagi

Tranquillo, quell'hollow che indichi è un chiaro esempio, del fatto che noi non facciamo del male a nessuno, tanto meno ad una mod-soul! Vogliamo solo aiutarti e farti evitare spiacevoli incontri, con hollow che potrebbero avere cattive intenzioni nei tuoi confronti, tu lo capisci questo, vero?

Spoiler:  
se poaaibile mi porto a 3 m da lui

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...