Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I

Luca_sitar

Messaggio consigliato

Inviato

Ikari Uryuu

Io sono un Quincy ed effettivamente non so nemmeno cosa sia una modsoul, come faccio ad avercela con te? Anzi, mi potresti spiegare cosa sei? Ho visto che hai fatto un salto molto alto...

Se scappa sarà difficile prenderlo... sicuramente è più agile di me... e anche degli shinigami probabilmente..

Quest'hollow è pacifico e si è alleato con noi, quindi non ti farà niente, ma come ha detto il mio compagno altri hollow potrebbero individuarti perchè la forza della tua anima è maggiore rispetto a quella dei normali esseri umani, noi possiamo aiutarti ed eventualmente portarti in un luogo più sicuro... se vuoi.

Dopo aver detto questo mi guardo un po' intorno per vedere che non arrivino hollow e per vedere quali vie di fuga potrebbe trovare il ragazzo date le sue capacità

@ Dm

Spoiler:  
Eventualmente posso infliggere danni non letali con le frecce?

Conoscenze tattiche:1d20+6=18

Osservare: 1d20+4=10

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Che strano approccio che stanno avendo quei due...dubito fortemente che funzionerà.

Mi serve assolutamente un piano alternativo!

Mi guardo intorno cercando di capire se ci sono muretti o siepi vicini a me

dove potrei nascondermi senza essere notata,

per poi aggirare il bersaglio inosservata e coglierlo alla sprovvista.

Inviato

@Ikari

Spoiler:  
non puoi infliggere danni non letali, ma puoi colpire un arto con un colpo ben mirato, in questo modo eviterai eventuali organi sensibili e potresti ridurgli la capacità di movimento, certo se ci fosse un modo per far arrivare quel guanto a lui non gli faresti alcun male....

intorno a voi la zona sembra tranquilla per ora. è la tua scuola e sai com'è fatta, il cortile è ampio e abbastanza spoglio, ai bordi del capannone c'è l'inferriata a recinzione della scuola, a poco più di nove metri c'è il cancello d'uscita e a circa 15 metri c'è la scuola, dietro l'edificio c'è lo spiazzale adibito alle attività sportive.

@Miria

Spoiler:  
purtroppo la zona non gioca a tuo vantaggio, il capannone è a ridosso dell'inferriata a recinzione della scuola, e l'edificio è lontano circa 15 metri da lì, c'è qualche albero non molto folto, ma nessuno abbastanza vicino.

appena Hisagi fa il secondo passo per avvicinarsi il ragazzo fa un lungo salto dal tetto del capannone fino a toccare terra e poi si allontana di 12 metri da voi in direzione della scuola.

Ragazzo: non ho mai sentito di un Hollow pacifico! e poi io non ho alcuna paura delle creature che infestano la scuola di notte! sono un anima creata apposta per combatterle gli hollow! e se dimostro il mio valore avrò tante belle ragazze!

Inviato

Hisagi

Mi avvicino camminando lentamente, mentre dico:

Se sei tanto forte come dici, combatti contro di lui - dico, indicando Vibora - se riesci a fargli ammettere la resa ti lasceremo stare ed in più potresti far colpo su di lei - dico, indicando Miria e facendo un occhiolino al ragazzo.

...ma dubito che una semplice anima modificata, riesca a fare ciò, dopotutto siete solo degli oggetti, come dicevi tu, no?

Inviato

Ikari Uryuu

Rimango in silenzio aspettando la risposta della modsoul

Mah, Hisagi mi sembra stia osando troppo, ma potrebbe far leva sull'orgoglio del ragazzo e spingerlo allo scontro.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
l'idea di Hisagi non è male e sono sicuro che un pg come Vibora avrebbe accettato la sfida, quindi svolgerò un tranquillo pvp tra lui e la modsoul in un unico post, per comodità non userò una mappa visto che sarà uno scontro in mischia uno contro uno. godetevi lo spettacolo con la vostra immaginazione :D

Il ragazzo ascolta la provocazione di Hisagi e con un ghigno soddisfatto decide di accettare.

Ragazzo: Ths! potrei batterlo in qualsiasi momento quello lì!

Vibora: sSs.. Vedremo... Ringrazia solo che Vibora dovrà trattenersi per non farti a pezzi! L'uomo col cappello vuole il tuo corpo tutto intero!

Vibora si avvicina con sicurezza al Ragazzo al centro dello spiazzale, ora sono faccia a faccia mentre voi mantenete una adeguata distanza per rispettare lo scontro, ma pronti a intervenire in caso di imprevisti.

Iniziativa

Spoiler:  
Ragazzo 11

Vibora 10

Ragazzo: Farmi a pezzi? ne riparleremo quando avrai assaggiato il mio super calcio in faccia!

Il ragazzo prende lo slancio e si esibisce in un calcio rotante che però non arriva a colpire Vibora.

Spoiler:  
txc 10

Vibora: sSs Sciocco! dovrai fare meglio di così per colpire Vibora!

Vibora si lancia contro il suo avversario con tutta la sua forza e lo colpisce in pieno petto! ma per la maggior parte sembra aver lacerato solo la divisa scolastica del ragazzo provocandoli un taglietto.

Spoiler:  
txc 19 danni 2

Ragazzo: é solo un graffietto! andiamo lucertolina tutto qui?!

Il ragazzo mira a colpire le gambe di Vibora con un calcio ma questi evita il colpo semplicemente con un saltello.

Spoiler:  
txc 12

Vibora: sSsss...

Vibora si slancia in un fendente dall'alto verso il basso mirando alla spalla dell'avversario che però evita il colpo inclinando semplicemente la spalla.

Spoiler:  
txc 11

Il ragazzo si protende verso Vibora con un calcio, sembrava che lo stesse per colpire ma Vibora con un elegante torsione all'indietro lo evita.

Spoiler:  
txc 18

Vibora mantiene la torsione e protende i suoi artigli sul polpaccio del Ragazzo colpendolo di striscio lacerandogli il pantalone e provocandoli un ulteriore graffio, Vibora fa sibilare soddisfatto la sua lingua in faccia al suo avversario.

Vibora: ..ssSss...

Spoiler:  
txc 17 danni 3

Ragazzo: colpisci come un micino! adesso ti faccio vedere cos'è un vero attacco! SUPER KICK!

il ragazzo con una doppia piroetta colpisce in pieno stomaco Vibora, il colpo che subisce è effettivamente molto potente, e Vibora dopo essere stato colpito sputa un fiotto di sangue dalla bocca mentre si preme il ventre con le mani.

Spoiler:  
txc 23 danni 10

Vibora è in gravi condizioni, la mascella della sua maschera è sporca di sangue, ma si regge ancora in piedi.

Vibora: sSSss Vibora non perderà contro di te!

Vibora ci mette tutte le sue forze e con un fendente diretto conficca i sui artigli nel ventre del ragazzo che entrano in profondità nelle sue carni.

Spoiler:  
txc 25 danni 7

Ragazzo: urgh! questo devo ammettere che l'ho sentito! ma sono sicuro che non resisteresti a un altro dei miei calci!

Il ragazzo fa un passo in dietro per sfilare gli artigli di Vibora dal suo corpo e cerca di colpirlo con un veloce calcio, ma nonostante il suo colpo sia stato rapido non riesce a colpirlo e Vibora sente a malapena l'aria che gli sfiora la maschera

Spoiler:  
txc 20

Vibora: può darsi specie di anima, ma prima devi colpire Vibora! sSs...

Vibora gli si lancia contro ma il ragazzo lo evita con facilità.

Spoiler:  
txc 12

Il ragazzo approfitta del colpo mancato da Vibora e tenta di sopraffarlo ma Vibora chinandosi evita il suo ennesimo calcio

Spoiler:  
txc 17

da quella posizione ora Vibora allunga gli artigli sulle gambe del ragazzo ferendolo ulteriormente

Spoiler:  
txc 21 danni 4

ora il ragazzo è ricoperto di tagli, ma la più dolorosa è sicuramente il buco infertoli dagli artigli di vibora nel ventre, un giusto compromesso al calcio che egli ha ricevuto, nonostante gli sforzi di Vibora il ragazzo sembra ancora essere in leggero vantaggio.

@tutti

Spoiler:  
visto la quasi parità dello scontro e sfruttando il fatto che entrambi abbiano subito parecchi colpi (ma sopratutto perchè sono io il master :evil:) userò l'attacco finale del manuale per terminare lo scontro, preparatevi a prestare soccorso al perdente!

Ragazzo: è ora di finirla qui che ne dici? sei forte ma non potrai resistere a lungo, mi basta un solo colpo!

Vibora: Vibora ti taglierà a pezzetti prima che tu possa di nuovo alzare la gamba!

entrambi si lanciano l'uno contro l'altro, il ragazzo con un salto tende la gamba verso Vibora che a sua volta protende i suoi artigli, per un attimo rimanete tutti con il fiato sopeso, una nube di polvere si alza dall'impatto tra i due, quando si dirada la scena che vi si presenta di fronte è quella di Vibora che tiene sopeso il ragazzo a un palmo da terra con gli artigli conficcati nel suo sterno.

Vibora: sSs... non esiste ancora che un anima fasulla batta Vibora! sSSsssss...

una piccola sfera verde cade dalla bocca del ragazzo, e vibora lascia cadere a terra il corpo inanimato.

Spoiler:  
vibora 25

ragazzo 13

lo scontro è finito e per fortuna non sembra essere stata attirata l'attenzione di nessuno, vi avvicinate per prestare soccorso a Vibora e raccogliere l'anima modificata a terra. ma in quell'istante avvertite un esplosione di Reiatsu, la stessa che avete avvertito alla comparsa dell'uomo incappucciato. la forza viene dal cortile posteriore della scuola, proprio dove avevate visto andare la coppietta e la ragazza poco prima di incontrare la mod-soul... ma Vibora si regge a stento e necessita di cure.

Inviato

Hisagi

Uno scontro duro, ma equilibrato si è protratto per qualche minuto davanti ai miei occhi.

Hollow! Potevi andarci più leggero! Non dovevi distruggerlo.

Contrariato dal fatto che Miria non sia intervenuta, colpendo il ragazzo con il guanto, raccolgo la capsula contenete la modsoul.

Comunque, quel che è fatto è fatto, direi di tornare da Urah... - mentre dico queste parole, sento una forte reiatsu provenire dal cortile posteriore della scuola...

Chi può fornisca delle cure a Vibora, velocemente! - intanto estraggo la mia Zampakutou.

Inviato

Ikari Uryuu

Guardo divertito e affascinato lo scontro tra il ragazzo e Vibora

Sicuramente sarebbe in grado di tenere testa ad un hollow e con un po' di fortuna potrebbe anche batterlo...

Lo scontro finisce e subito mi avvicino al gigai e a vibora per constatare quali ferite hanno riportato.

Effettivamente.... dico supportanto le parole di Hisagi

Improvvisamente un enorme reiatsu si palesa e sembra simile a quello percepito quando il maestro è stato rapito

Hisagi e Miria, andiamo a vedere cosa è successo

E Iyasu, cura vibora e poi raggiungeteci, qualsiasi cosa stia accadendo dovremo stare uniti...

Detto questo prendo il gigai e lo nascondo nel posto più vicino

Poi, dopo aver evocato il mio arco materiale, corro verso la fonte del reiatsu percipito cercando di rimanere il più nascosto possibile

Inviato

La Moldsoul mi sorprende ingaggiando lo scontro con Vibora.

Pensavo fosse più intelligente.

Osservo lo scontro cercando una disattenzione da parte della mouldsoul,

ma rimane sempre frontale a me...e io mi faccio prendere dallo scontro.

Studio attentamente i due stili di combattimento:

La mouldsoul predilige i calci, probabilmente ha una potenza straordinaria nelle gambe

(mostrata anche quando è saltato con agilità sul tetto) ma non sembra avere altri punti di forza.

Vibora fa affidamento completamente sui suoi artigli, ed ha delle movenze rapidissime che gli permettono di schivare molti attacchi.

Quando viene inferto il colpo finale una parte di me si allerta e corre subito sul ragazzo, che penzola dagli artigli di Vibora.

Colpendolo con la mano faccio uscire la Mouldsoul, dopodichè chiedo a Iyasu di curarlo.

Nel mentre una esplosione di reiatsu attira la nostra attenzione.

Ok Ikari, ti seguo.

Inviato

Iyasu

/Scusate il ponte di Pasqua/

Osservando lo scontro, che era effettivamente una buona idea a mio avviso, dopo il "super kick" mi preparo a soccorrere Vibora appena terminata la sfida.

Avvicinandomi di corsa lo curo

Cerca di controllare i tuoi istinti, può essere problematico per tutti. Ed è anche la strada per evolversi; ci sono umani e shinigami che non l'hanno ancora capito, altrimenti non servirebbero curatori come me nella soul society. Ti sei battuto bene comunque.

Rivolgendomi agli altri

Appena ho finito di curarlo vi raggiungiamo, iniziate ad andare e mantenete schermata la vostra reiatsu!

Io lo farò solo parzialmente, così vi accorgerete di noi quando arriveremo

Inviato

Vibora

Termino lo scontro reggendo letteralmente in pugno il gigai della Modsoul. Il mio corpo è ancora ebbro del piacere della battaglia e lancio un potente ululato di gioia. Un dolore sordo però soverchia l'eccitazione ora che mi rendo conto dei danni che mi sono stati inferti. Quando Hisagi mi si rivolge con il suo tono inquisitorio e spocchioso mi giro e lascio partire un sibilo indispettito nei suoi confronti.

Vibora ha combattuto al massimo della capacità SSSshinigami. Questa anima era molto potente. Solo non abbastanza da battere quest'hollow. L'uomo del negozio di caramelle lo rivoleva.. E lo riavrà, più o meno intero.

Al sopraggiungere del nuovo, potente, Reiatsu immediatamente mi irrigidisco ed abbandono ogni baldanza.

Molto potente.. Accidenti ho bisogno di cure.

Subito accorrono gli altri che dispongono della modsoul mentre io lascio cadere il gigai di Urahara in terra e mi rivolgo a Hisagi, Ikari e Miria.

L'umano dall'arco di luce ha ragione SSshinigami. Voi tre andate. Cercate di non farvi uccidere prima che io arrivi.

Ho bisogno di voi.. Non credo che Urahara mi insegnerà ad usare il Garganta senza questi spaventapasseri.

Poi mi rivolgo a Iyasu che, avvicinandosi, sembra in procinto di curarmi.

Ssshinigami è il mio istinto che mi permette di evolvermi.. E rimanere intero. Certo l'hollow proverà ad essere diverso dai suoi simili.. Però dovevamo recuperare l'anima ed ora l'abbiamo. Rimettimi a posto in fretta perchè questo reaitsu è molto potente.. Potrebbe essere molto pericoloso.

Appena ricevute le cure eseguo qualche movimento per constatare il mio stato generale per poi dirigermi verso la fonte del reiatsu, provando a mantenere per il momento occultata la mia presenza, mi avvicino cercando di sfruttare ripari e rientranze lasciando che siano gli shinigami, ancora intatti, ad occupare la scena e la probabile attenzione del detentore di questo reaitsu. Per il momento voglio solo osservare, cercando di capire cosa succede per sfruttare la situazione a mio vantaggio.

Ti ringrazio Dio della Morte per avermi curato. Non te ne pentirai. SSsSsssssss..

@DM

Spoiler:  

Eccomi! Lascio un attimo e ritrovo il mio Hollow in un lago di sangue con la modsoul in pugno.. LoL

Per avvicinarmi senza essere notato alla fonte di reiatsu:

Hide +10

Move Silently +10

Suppress Reiatsu +1

PF dopo le cure?

Inviato

@Miria, Hisagi e Ikari

Spoiler:  
Lasciate che Iyasu si prenda cura di Vibora e li lasciate in dietro per precipitarvi nel cortile posteriore della scuola, dovete aggirare il grande edificio per raggiungerlo e ci mettete qualche secondo. Una volta giunti la vostra attenzione non può non andare subito su l’uomo incappucciato che avete già incontrato. È in piedi e sotti di lui c’è un ragazzo di circa 16-17 anni con i capelli biondi, il ragazzo è steso a terra e l’uomo incappucciato preme il suo piede contro la sua gola.

Alla sinistra dell’uomo incappucciato c’è una bella donna, anch’essa vestita di bianco con un cappuccio, il suo volto è anche coperto da un velo e si notano solo i suoi occhi e ciocche di capelli neri, impugna un arco corto mentre con l’altro braccio ha immobilizzato una ragazza dai lunghi capelli biondi, probabilmente coetanea del ragazzo steso a terra.

post-19026-14347052627901_thumb.jpg

Poco dietro di loro c’è un'altra ragazza, sdraiata a terra in posizione fetale, è paralizzata dal terrore, terrore provocato non tanto dall’uomo o dalla donna che bloccano i suoi amici ma più che altro da un mostruoso Hollow con il torso umano e una maschera che ricorda il cranio di un insetto, le due braccia muscolose terminano con due dita ad artigli, il resto del corpo è quello di uno scorpione con otto zampe d’insetto e una robusta coda ricurva dotata di pungiglione.

I tre ragazzi come avevate notato prima hanno una reiatsu superiore a quella di comuni umani, la ragazza dai capelli rossi fissa l’hollow, molto probabilmente può vederlo o per lo meno ne avverte la presenza. Probabilmente il ragazzo e la ragazza dai capelli biondi stavano cercano di difendere loro stessi e l’altra ragazza dai capelli rossi, ma sono stati evidentemente sopraffatti dalla forza dei loro avversari.

Osservate tutti questi dettagli mentre ascoltate cosa si dicono le figure incappucciate.

Donna incappucciata: Lei mi piace … e poi è riuscita a ferirmi con le sue due lame speciali. posso prenderla?

Notate che la donna incappucciata ha un taglio sul braccio.

Uomo incappucciato: se proprio vuoi Margot… a me questi due non interessano, se proprio ti piace portala. Io prendo l’altra ragazza… tu! (si rivolge all’hollow dall’aspetto di scorpione) finiscilo!

L’uomo incappucciato dicendo così e leva il piede dal collo del ragazzo, questi cerca subito di rialzarsi, impugnando una barra argentata da cui fuoriesce una lama di luce azzurra, ma appena in piedi viene colpito dal pungiglione dell’Hollow sulla spalla sinistra. Il ragazzo ricade a terra ma sembra respirare ancora.

L’uomo incappucciato vi ha notati e incrocia il vostro sguardo, sfoggia un sorriso sornione nei vostri confronti poi prende per la camicia della divisa scolastica la ragazza dai capelli rossi e schioccando le dita apre un garganta. La donna incappucciata entra subito nel passaggio portando con se la ragazza dai capelli biondi. L’uomo entra con calma nel passaggio mentre continua a mantenere lo sguardo su di voi che a questo punto state correndo nella sua direzione, ma il garganta si richiude in fretta e l’ultima cosa che vedete attraverso quello squarcio nero come la notte è il sorriso si quell’uomo misterioso.

Intanto L’hollow vi ha presi di mira e si appresta a combattervi.

@Vibora e Iyasu

Spoiler:  
Il potente calcio che Vibora ha subito deve aver provocato un’emorragia interna, Iyasu si appresta a dargli soccorso con i materiali della sua borsa, applica degli speciali unguenti sulla parte colpita e li ricopre rapidamente con una fasciatura leggera.

@Vibora

Spoiler:  
Perdonami non ho resistito ad effettuare quell’improvvisazione. XD

punti feriata aggiornati: sei a 9 punti ferita.

@Iyasu

Spoiler:  
Hai finito bende e alcune polveri e unguenti, la tua borsa medica deve essere rimpolpata.

Vibora si sente subito meglio e entrambi correte il più presto possibile a raggiungere i vostri compagni, sperando di non aver perso troppo tempo.

Aggirate l’edificio e finalmente giungete nel cortile posteriore, poco più avanti a voi ci sono Hisagi, Miria e Ikari che stanno correndo. Dritti davanti a loro c’è un Garganta aperto, una donna incappucciata e vestita di bianco sta entrando nel passaggio e sta portando con la forza con se una ragazzina dai lunghi capelli biondi, è presente anche l’uomo incappucciato che avete già incontrato, lui sta sollevando dalla camicia della divisa scolastica una ragazza dai capelli rossi, vi ha notati e guarda verso di voi, vi sembra che stia sorridendo mentre vi guarda, attraversa il passaggio con la ragazza e il garganta si chiude rapidamente, e l’ultima cosa che vedete è il sorriso dell’uomo beffardo e sornione.

Spoiler:  
la donna incappucciata

post-19026-14347052627901_thumb.jpg

I ragazzi erano gli stessi con una reiatsu superiore alla media che avevate notato appena arrivati alla scuola

Correte verso i vostri compagni che hanno tentato invano di seguirlo. Ma ormai il garganta nero come la notte, si è già richiuso. Notate che steso a terra e con alcune ferite c’è un ragazzo di circa 16-17 anni dai capelli biondi sembra respirare ancora ma di fronte a lui c’è un Hollow con il torso umano e una maschera che ricorda il cranio di un insetto, le due braccia muscolose terminano con due dita ad artigli, il resto del corpo è quello di uno scorpione con otto zampe d’insetto e una robusta coda ricurva dotata di pungiglione.

L’hollow vi ha presi di mira e si appresta a combattervi.

Iniziativa

Spoiler:  

Vibora 22

Hollow 22

Miria 20

Hisagi 19

Iyasu 19

Ikari 6

Mappa

Spoiler:  
Mappa

nota: è un solo hollow dal corpo lungo 6 metri e largo 3

il ragazzo ferito è quello giallo a fianco l'hollow

se interessa alla vostra sinistra c'è la scuola con una prima tettoia a 4 metri e poi una seconda (non so se mi sono spiegato)

@Vibora

Spoiler:  
tocca a te
Inviato

Vibora

Nello svoltare dietro l'angolo giungo nel cortile della scuola solo per vedere sfumare di fronte a me l'immagine del tizio incappucciato e di un'altra figura femminile, incappucciata anch'essa, che sembrano aver appena disposto di due umani.

Dannazione.

Quasi mi pare di scorgere il sorriso beffardo dell'uomo incappucciato mentre abbandona il mondo degli umani attraverso il Garganta, che immediatamente si richiude dentro di lui. Una marea di interrogativi dovrebbero affogare la mia mente.. Altri umani rapiti dalla misteriosa figura, la donna incappucciata con l'arco, il ragazzo biondo a terra in un lago di sangue. Ma nulla di questo mi tange. Solo cieco furore ed un rabbia sorda mi pervadono mentre nel mio campo visivo ora vi è solo spazio per il gigantesco hollow dalla coda di scorpione.

Lancio un urlo di sfida mentre lascio che il mio reaitsu, fino a quel momento soppresso, esploda intorno a me, circondandomi in una nube violacea ed interagendo con lo spazio intorno a me. Provo ad intimidirlo con la presenza della mia energia spirituale prima di infilzarlo con i miei artigli.

La sete di quest'hollow non è ancora saziata. Il tuo padrone è SSsssscappato ma banchetterò con te nell'attesa!

Detto questo raccolgo per un istante le mie energie accovacciandomi prima di scagliarmi contro di lui con tutta la forza di cui dispongo, cercando di trasformarmi in una saetta di puro intento omicida mentre carico il mio braccio destro in un affondo con cui tento di colpire direttamente il petto gigantesco dell'hollow.

Ssssss!

@DM

Spoiler:  
Carico l'Hollow seguendo la diagonale da l-16 a s9

Mi pare sia un Hollow Mundane dalla descrizione quindi attivo il talento Favored Enemy: Mundane Hollow che mi da +2 ai TpC, Danni e AC.

TpC +7+2(Carica)+2(Favored Enemy): +11

Danni Artigli 1d6+1+2(Favored Enemy): 1d6+3

AC: 23-2(Carica)+2(Favored Enemy): 23

PF: 9

Inviato

nonostante non si sia ancora ripreso completamente Vibora non sembra aver perso per niente il suo spirito combattivo, esplode in un aura di luce viola che stupisce il grosso mostro! quindi si lancia all'attacco contro il grosso Hollow lacerando il suo torso all'altezza del fianco.

Spoiler:  

intimidire tramite raiatsu 16 contro 13 successo.

Txc 26 danni 4

Il mostro sembra essere un pò scosso dalla violenza subita da Vibora ma prova comunque a colpirlo con i suoi artigli, tentenna troppo e manca il colpo.

Spoiler:  
txc 11

Mappa aggiornata

@Miria

Spoiler:  
Tocca a te
Inviato

Hisagi

Maledetto bast***o! penso, vedendo lo strano tipo incappucciato rifugiarsi nell'Hueco Mundo.

Dopo di che ritorno in me, ai miei doveri da shinigami e velocemente mi avvicino all'hollow per proteggere la ragazza.

Mi muovo fino a giungere sul fianco di vibora, mentre un dedalo di ombre mi avvolge, agito velocemente la mia catena che con grazia e precisione, dirigo verso la bestia.

Spoiler:  
Mi sposto in R9.

Grazie ad Island of Blades, io e chi mi è adiacente guadagniamo bonus di fiancheggiamento sull'hollow.

TxC 1d20+4+2 = 14

Danni 1d6+3 = 4

Inviato

Questo è grosso, è molto grosso...e quello ha già visto come combattiamo.

Lo avranno lasciato qui non tanto per avere il tempo di scappare, ma con la speranza che riesca ad uccidere almeno uno di noi.

E' il caso di non avventarsi o potrebbe essere fatale.

Invoco il potere del mio Kidou, dopodichè mi avvicino al mostro cautamente.

Spoiler:  
Kidou: scudo di forza +4ca

poi mi muovo in P6

Inviato

Ikari Uryuu

Cavoli, di nuovo lui.... quale sarà il suuo scopo, sembra che stia rapendo persone con reiatsu superiori... immagino sia per studiarli...

Appena si chiude il Garganta l'hollow ci prende di mira

Questo è bello grosso... non sarà tanto facile... nemmeno i nostri maestri ci sono....

Dopo aver assistito alle reazioni dei miei compagni (compresi Vibora e Iyasu appena arrivata) e a quella dell'hollow, e averne osservato attentamente i movimenti, mi preparo a sferrare il mio attacco dopo essermi messo in posizione.

Mi avvicino all'hollow e assorbendo il Reishi da ciò che mi circonda materializzo un quadrello che scaglio con la mia balestra dopo averlo caricato di ulteriore reiryoku

@ Dm

Spoiler:  
Mi sposto in O10

Scaglio un quadrello

TXC +8 (+6 base, +1 tiro ravvicinato, +1 blut arterie) 1d20 +8=16

Danni 1d4 +5

Inoltre uso I see trought it +6 a conoscenze tattiche 1d20 +6=12

Inviato

Vibora

Attorno a me divampa lo scontro con l'ingresso degli shinigami e del quincy mentre la gioia atavica del combattimento mi fa pulsare i muscoli del corpo dall'eccitazione. Quando l'Hollow mi attacca e mi manca una risata di scherno affiora dalla mia maschera d'avorio.

Non sai combattere rifiuto. Forse non hai bisogno di quel braccio.. SSssi?

Detto ciò con un piroetta raccolgo il mio corpo mentre sfruttando la forza centripeta sviluppata con la rotazione lascio partire un'artigliata diretta verso la giunzione tra la spalla e il braccio del mostro.

@DM

Spoiler:  

Provo l'attacco per staccare il braccio dell'hollow

Tpc +7+2=+9

Danni 1d6+1+2=1d6+3

AC 23+2=25

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...