Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 salve signora! le dico sorridente eh affari di chiesa....son tornato a casa per menare le mani con gente della fede opposta. mi guardo attorno come per vedere se qualcuno ascolta adesso dovrei fare anche una riunione con della gente a questo riguardo...c'è qualche stanza che posso utilizzare e che non le da fastidio? Sono argomenti parecchio spinosi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Oh perbacco, non mi è mai piaciuta troppo questa violenza tra sette. Preferisco evitare di sapere i dettagli. Comunque se vi può andare bene c'è la cantina, è spaziosa anche se un pò polverosa.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 andrà benissimo signora, attendo qui fuori il mio amico e poi entreremo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 E invece dimmi Graxar, come va con la tua signora?
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Alle parole della vecchia sorrido ampiamente beh molto bene grazie, mi trovo davvero bene con lei. Finalmente ho ritrovato una donna che sa sostenermi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Bene bene, sono contenta, nessuno può affrontare la vita da solo. Ti va un pò di tè e biscotti nell'attesa?
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 oh beh sì certamente, se non è di disturbo si intende.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Ma ci mancherebbe, però in cambio voglio qualche interessante storiella su te e la tua compagna...
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 ma signora! le dico con un finto atteggiamento di imbarazzo e che tipo di storielle vuole?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Qualcosa di romantico per scaldare il mio vecchio cuore naturalmente...
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 beh...ieri le ho cucinato la cena...e sto pensando di smettere con tutta questa avventura per dedicarmi di più a lei e a costruire qualcosa... dico alla vecchina con fare sognante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Siamo addirittura già al metter su casa, ma bene. E dimmi Graxar, cosa ti piace di lei? Intanto il tè è pronto e la padrone lo serve in tazzine decorate accompagnato da biscotti secchi.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 beh il giusto equilibrio che ha fra grinta e dolcezza. Non è una che si impone in modo esagerato e non si abbatte facilmente, dall'altra parte sa essere gentile e tenera nei giusti momenti. rispondo alla signora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Quindi qualcuno che, a suo modo, ti possa stare al fianco alla pari, in fondo è questa la base di ogni buon rapporto.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 sì esattamente confermo in modo semplice iniziando a bere il tè.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Lo sai vero che allora dovrai presentarmela?
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 eheheh beh ci sarà occasione per presentargliela signora le dico sorridendo *bene ecco... ora quella cosa di rendere pubblica la nostra relazione sta prendendo una piega un pelino veloce...non che mi dispiaccia ma non so lei come la vede...dopo devo parlargliene...* penso intanto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Continuate a chiacchierare tranquillamente e dopo una decina di minuti sentite bussare. é padre Sulman che saluta con un breve inchino la padrona di casa. Dimmi Graxar, cosa succede?
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Oh eccoti! Vieni con me, dobbiamo discutere di alcune cose interessanti io e te. e congedandomi dalla signora trascino Sulman in cantina. Una volta in cantina gli dico bene ora non ti spaventare...Jareth a te....e dì quello che mi hai detto riguardo Sabellicus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Padre Sulman ti guarda sorpreso mentre lo trascini in cantina. Quando la tua ombra tremola e da essa appare Jareth padre Sulman arretra un attimo perplesso estraendo la sua arma. Chi e cosa sarebbe questo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.