Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

salve signora! le dico sorridente eh affari di chiesa....son tornato a casa per menare le mani con gente della fede opposta. mi guardo attorno come per vedere se qualcuno ascolta adesso dovrei fare anche una riunione con della gente a questo riguardo...c'è qualche stanza che posso utilizzare e che non le da fastidio? Sono argomenti parecchio spinosi...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Oh perbacco, non mi è mai piaciuta troppo questa violenza tra sette. Preferisco evitare di sapere i dettagli.

Comunque se vi può andare bene c'è la cantina, è spaziosa anche se un pò polverosa.

Inviato

beh...ieri le ho cucinato la cena...e sto pensando di smettere con tutta questa avventura per dedicarmi di più a lei e a costruire qualcosa... dico alla vecchina con fare sognante

• Supermoderatore
Inviato

Siamo addirittura già al metter su casa, ma bene. E dimmi Graxar, cosa ti piace di lei?

Intanto il tè è pronto e la padrone lo serve in tazzine decorate accompagnato da biscotti secchi.

Inviato

beh il giusto equilibrio che ha fra grinta e dolcezza. Non è una che si impone in modo esagerato e non si abbatte facilmente, dall'altra parte sa essere gentile e tenera nei giusti momenti. rispondo alla signora

Inviato

eheheh beh ci sarà occasione per presentargliela signora le dico sorridendo *bene ecco... ora quella cosa di rendere pubblica la nostra relazione sta prendendo una piega un pelino veloce...non che mi dispiaccia ma non so lei come la vede...dopo devo parlargliene...* penso intanto

• Supermoderatore
Inviato

Continuate a chiacchierare tranquillamente e dopo una decina di minuti sentite bussare. é padre Sulman che saluta con un breve inchino la padrona di casa.

Dimmi Graxar, cosa succede?

Inviato

Oh eccoti! Vieni con me, dobbiamo discutere di alcune cose interessanti io e te. e congedandomi dalla signora trascino Sulman in cantina.

Una volta in cantina gli dico bene ora non ti spaventare...Jareth a te....e dì quello che mi hai detto riguardo Sabellicus

• Supermoderatore
Inviato

Padre Sulman ti guarda sorpreso mentre lo trascini in cantina.

Quando la tua ombra tremola e da essa appare Jareth padre Sulman arretra un attimo perplesso estraendo la sua arma. Chi e cosa sarebbe questo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...