Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Jareth dal piano delle ombre ti presento Padre Sulman della chiesa di Thonderol dico quasi annoiato. Jareth è alla ricerca del nostro comune amico e... inizio a spiegare dove si trova Sabellicus e del perchè non è così facile raggiungerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Jareth rimane totalmente in silenzio mentre spieghi il tutto a padre Sulman. Sulla luna?Col patrocinio degli Offuscati?Mi sembra tutto così assurdo ti dice, prendendoti poi un attimo in disparte. Non per essere cattivo ti sussurra ma se quella è una creatura del Piano delle Ombre non mi fido troppo di quello che dice. Vorrei controllare prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Lo guardo con aria quasi disinteressata fai pure...io sai che non ci capisco niente gli rispondo con un sussurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Padre Sulman estrae una serie di candele ed incensi dallo zaino e traccia un cerchio per terra iniziando a pregare e a compiere un rituale divinatorio. Non si fida di me quindi dice Jareth io fossi in lui non mi fiderei di quello che queste divinazioni gli rivelano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Sorrido alle parole di Jareth beh puoi biasimarlo? anzi io mi rendo conto d'esser stato fin affrettato, ma chi osa vince....dicono e in effetti dico guardando Sulman con certi discorsi fatti chi ci dice che il responso è quello corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Padre Sulman per ora è in una profonda trance e non ti risponde. Infatti sono rimasto sorpreso anche io dalla facilità con cui mi hai assecondato, ma meglio così anche per me direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Guardo Jareth il fatto è che magari mi stai mentendo, ma nemmeno tu sai veramente se sono la persona adatta a quello che vogliamo fare...per quel che ne sai tu posso essere alleato di Sabellicus e avrti attirato qui per poi mettertela dove non batte il sole appena possibile. Diciamo che siamo in partità fra la possibilità di essere chi si dice di essere e il non essere chi vogliamo far credere d'essere *questa pietra che mi ha dato l'Offuscato è davvero utile....* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Giusta osservazione, anche se mi sono permesso di controllarti per un periodo prima di parlarti e da quello che ho visto sicuramente non stai dalla parte di Sabellicus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 beh diciamo allora che tu hai punti in più rispoetto a me dico con un mezzo sorriso a Jareth io confido nel fatto che se volevi farmi del male o qualcos'altro l'avresti già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Esattamente dice Jareth. Intanto Padre Sulman finisce il rituale. Thonderol mi fa sapere che qualsiasi tentativo di raggiungere la luna sarà destinato al fallimento e porterà quasi certamente alla nostra morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 ottimo dico sereno allora è la strada giusta e osservo Sulman. Sentite è stupido che tre persone che sanno cose e hanno un obiettivo in comune si nascondano informazioni no? Bene io credo questo...gli offuscati sono gli angeli di una divinità e se Sabellicus è sulla luna è perchè venera la divinità legata agli Offuscati. A questo punto bisogna capire come attirare qui Sabellicus e fargli il proverbiale cu*o. poi osservo Jareth forse te l'ho già chiesto...ma chi ti ha detto che quel cane viscido era sulla luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 In effetti è possibile, ci possiamo fidare solo il giusto delle rivelazioni di Thonderol in merito dice Padre Sulman e la tua ipotesi sembra in effetti sensata. Anche io avevo fatto delle supposizioni simili. Il mio popolo lo ha cercato di combattere e quando ci è fuggito i nostri mezzi magici ci hanno rivelato che egli si nasconde sulla luna dice Jareth dove ha una base permanente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 bene, si fa per dire inizio ad ironizzare cosa sappiamo su Sabellicus? Perchè se noi non possiamo andare da lui, dobbiamo far sì che lui venga da noi...io so solo che ha rapito le mie figlie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Io non so moltissimo a parte il fatto che è in circolazione da parecchio tempo e che serve questo unico dio misterioso dice Padre Sulman pare comunque che sia un elfo. Anche io so che è un elfo dice Jareth e probabilmente non è di questo mondo. Ha sicuramente in moto qualcosa di grosso, visto quello che ha fatto al mio popolo, qualcosa che implica il rimodellare l'essenza stessa della realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 eh 'sti caxxi! mi scappa alle informazioni dei due io non so cosa può attirarlo qui, magari lo spirito del mio doppioi potrà illuminarmi in qualche modo, ma devo andare dagli psionici del picco di cristallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Beh in realtà ci sarebbe un metodo banale da provare, potremmo contattarlo magicamente, visto che conosciamo il suo aspetto, e parlargli dice Padre Sulman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 ah.. dico un po' deluso e dirgli una cosa del tipo: puoi venire quaggiù che dobbiamo farti un cu*o grande così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Beh magari trovando un discorso un filino più convincente dice Padre Sulman sorridendo. Magari proporgli uno scambio o un incontro per parlare o sfidandolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 beh possiamo provarci....magari la sfida è quella che gli interessa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Allora è meglio se pensi a venticinque parole il più convincenti possibili dice Padre Sulman iniziando a cercare qualcosa nella sua borsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.