Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Jareth rimane totalmente in silenzio mentre spieghi il tutto a padre Sulman.

Sulla luna?Col patrocinio degli Offuscati?Mi sembra tutto così assurdo ti dice, prendendoti poi un attimo in disparte.

Non per essere cattivo ti sussurra ma se quella è una creatura del Piano delle Ombre non mi fido troppo di quello che dice. Vorrei controllare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Jareth il fatto è che magari mi stai mentendo, ma nemmeno tu sai veramente se sono la persona adatta a quello che vogliamo fare...per quel che ne sai tu posso essere alleato di Sabellicus e avrti attirato qui per poi mettertela dove non batte il sole appena possibile. Diciamo che siamo in partità fra la possibilità di essere chi si dice di essere e il non essere chi vogliamo far credere d'essere *questa pietra che mi ha dato l'Offuscato è davvero utile....*

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo dico sereno allora è la strada giusta e osservo Sulman.

Sentite è stupido che tre persone che sanno cose e hanno un obiettivo in comune si nascondano informazioni no? Bene io credo questo...gli offuscati sono gli angeli di una divinità e se Sabellicus è sulla luna è perchè venera la divinità legata agli Offuscati. A questo punto bisogna capire come attirare qui Sabellicus e fargli il proverbiale cu*o. poi osservo Jareth forse te l'ho già chiesto...ma chi ti ha detto che quel cane viscido era sulla luna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In effetti è possibile, ci possiamo fidare solo il giusto delle rivelazioni di Thonderol in merito dice Padre Sulman e la tua ipotesi sembra in effetti sensata. Anche io avevo fatto delle supposizioni simili.

Il mio popolo lo ha cercato di combattere e quando ci è fuggito i nostri mezzi magici ci hanno rivelato che egli si nasconde sulla luna dice Jareth dove ha una base permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io non so moltissimo a parte il fatto che è in circolazione da parecchio tempo e che serve questo unico dio misterioso dice Padre Sulman pare comunque che sia un elfo.

Anche io so che è un elfo dice Jareth e probabilmente non è di questo mondo. Ha sicuramente in moto qualcosa di grosso, visto quello che ha fatto al mio popolo, qualcosa che implica il rimodellare l'essenza stessa della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...