Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

MALEDETTO BASTA*DO! esclamo alla sua risposta, evidentemente iracondo.

Sapendo che appositamente mi sta provocando, prendo per un bavero Sulman e gli dico hai sentito cosa mi ha detto? hai sentito? quel cane maledetto non verrà mai giù...è troppo codardo per farlo e ha il **** parato dagli angeli e dal suo dio...dobbiamo trovare qualcosa che gli interessi! Non possiamo tirarlo giù con dei fo**uti messaggi Sulman! Per Thonderol tu scenderesti da una fortezza inespugnabile se non per un ottimo motivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo spossato.

Beh io ci ho provato a farlo venire quaggiù, ma non mi riesce bene con un codardo del genere....sopratutto quando mette in mezzo le mie figlie. Se poi sta in un posto che è controllato dagli Offuscati...beh siamo fregati...o si inizia a collaborare fra chiese o sennò noi da soli non possiamo fare niente, almeno è questo che credo io..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bisognerebbe provare a vedere se e chi altri sa di questa faccenda e come fare dice Padre Sulman forse ci sono altri che se ne sono accorti. Il mondo è pieno di studiosi e maghi d'altronde.

Qualcuno dei draghi più antichi ne è al corrente, da quello che sappiamo dice Jareth così come qualche demone e diavolo maggiore, insomma le creature di grande potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i due con fare un po' dubbioso ragazzi....draghi antichi? Demoni maggiori? Mi state dicendo che stiamo per imbarcarci, o forse ci siamo già imbarcati, in una guerra di proporzioni così enormi? una luce, probabilmente di gioia, mi attraversa gli occhi bene da dove iniziamo? Prima di affrontare certe cose credo proprio di dover andare dagli psionici....l'anima che c'è dentro la mia lama probabilmente vorrà prendere il mio controllo, e non posso permetterglielo. Non sono nè un grande studioso nè uno capace di prendere informazioni...quindi mi sa che a te Sulman tocca vedere chi altri sa o sospetta nell'ambito delle chiese...tu Jareth mi sa che devi fare altrettanto ma per gente meno raggiungibile ai molti...e li guardo in attesa di risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Temo non ci sia molta scelta, si tratta dopottutto di una sfida a quella che è la struttura basilare di questo mondo dice Jareth le mie capacità di, come dire, furtività possono in effetti portarmi in molti posti difficilmente accessibili ma cosa dovrei dire di preciso a chi contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... inizio a dire pensieroso beh di certo con i demoni non so quanto convenga parlare finchè non abbiamo un tipo di alleati che possa contenerli...beh magari cerca di capire se i draghi sanno o sospettano di questo inganno divino...il fatto che anche la loro diinità probabilmente è un'estensione di quest'unico dio che trae piacere nel vederci scontrare ogni giorno....poi probabilmente Sabellicus avrà fatto qualcosa anche a loro dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

beh lo scopo mi pare chiaro, per quanto assurdo, rivoltare l'ordine divino delle cose dico come se fosse cosa da tutti i giorni abbiamo delle cavolo di profezie, prove che la questione oscuri è una fregatura...il fatto è che dovete capire come farvi credere...continuo a credere che Sabellicus non può aver fatto torti solo a me e Jareth...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...