Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

sì è una buona idea dico al sacerdote mi sa che la cosa più conveniente è un lavor incrociato fra te e Jareth....poi quando tornerò dagli psionici ti darò una mano anche io Sulman. Va bene a tutti?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per lavoro incrociato intendo dire che tu, Sulman, ti occupi delle profezie e dei libri sacri e di tutta la roba scritta...menter Jareth vede di recuperare informazioni in giro...può andare bene?

• Supermoderatore
Inviato

Sì così può andare bene dice padre Sulman

Per me non c'è problema, preferisco lavorare da solo in genere dice Jareth vogliamo ritrovarci qui tra qualche giorno?Una settimana?

Inviato

penso che una settimana possa nadare bene...non so quanto ci metterò dagli psionici...casomai Sulman mi contatti con quella cosa di prima che mi hai fatto fare per Sabellicus.... dico ai due.

Inviato

bene allora ci reincontreremo fra circa una settimana! detto ciò esco con loro dalla casa, salutando la signora e accennandole che dovrò fare un ulteriore viaggio.

Poi cerco informazioni sul come raggiungere il Picco di Cristallo degli psionici.

Inviato

La guardo serio beh sì avrei bisogno di stare un po' in pace con te le spiego sorridendo e abbracciandola domani dovrò ripartire, mi sa che starò via una settimana come ti dicevo, ma vado in un posto diverso...qui le acque si stanno facendo davvero mosse

Inviato

Beh ho scoperto qualcosa riguardo la mia spada e devo capire che pericoli e minacce può portare a me e a chi mi sta attorno inizio a spiegarle quella ceratura è di un'altro piano ed è un mio alleato....stiamo muovendo grosse cose Rhaissa...cose a livello divinio e, per la tua sicurezza, preferirei non darti troppe informazioni.

Inviato

beh sono servo di una divinità no? Quindi devo combattere sempre a livello divino... ho avuto informazioni legate alle mie figlie che... ho un attimo di esitazione beh che mi porteranno a fare una guerra con altre divinità probabilmente.

Inviato

Non abbiamo abbastanza informazioni, amore mio, so che probabilmente combetterò contro Thendra e contro altri probabilmente....e no...di certo non mi metto a combattere letteralmente contro u dio le dico sorridendole per la domanda un po' sciocca.

Inviato

Alle parole legate al matrimonio resto basito e, con preoccupazione, le dico Rhaissa...è una questione molto spinosa e pericolosa...io so combattere, tu cosa sai fare? Quanto credi in Selune?

• Supermoderatore
Inviato

Posso dare supporto, ho amici e contatti, posso raccogliere informazioni. Non sono certo adatta al campo di battaglia e all'avventura ma non sono nemmeno inutile dice Rahissa con in viso un fiero cipiglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...