Loupissi Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 sì è una buona idea dico al sacerdote mi sa che la cosa più conveniente è un lavor incrociato fra te e Jareth....poi quando tornerò dagli psionici ti darò una mano anche io Sulman. Va bene a tutti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Preferirei lavorare separatamente da lui per quanto possibile dice padre Sulman indicando Jareth.
Loupissi Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 per lavoro incrociato intendo dire che tu, Sulman, ti occupi delle profezie e dei libri sacri e di tutta la roba scritta...menter Jareth vede di recuperare informazioni in giro...può andare bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Sì così può andare bene dice padre Sulman Per me non c'è problema, preferisco lavorare da solo in genere dice Jareth vogliamo ritrovarci qui tra qualche giorno?Una settimana?
Loupissi Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 penso che una settimana possa nadare bene...non so quanto ci metterò dagli psionici...casomai Sulman mi contatti con quella cosa di prima che mi hai fatto fare per Sabellicus.... dico ai due.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 D'accordo dice Sulman mentre Jareth annuisce.
Loupissi Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 bene allora ci reincontreremo fra circa una settimana! detto ciò esco con loro dalla casa, salutando la signora e accennandole che dovrò fare un ulteriore viaggio. Poi cerco informazioni sul come raggiungere il Picco di Cristallo degli psionici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Dopo aver cercato in giro per la città vieni fornito di una mappa per raggiungere la rocca.
Loupissi Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Presa la mappa mi dirigo, con dei fiori, da Rhaissa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Rahissa ti apre la porta preoccupata e ti chiede Cosa è successo?Hai bisogno di qualcosa?
Loupissi Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 La guardo serio beh sì avrei bisogno di stare un po' in pace con te le spiego sorridendo e abbracciandola domani dovrò ripartire, mi sa che starò via una settimana come ti dicevo, ma vado in un posto diverso...qui le acque si stanno facendo davvero mosse
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Di nuovo?Cos'è successo?Cosa era quella creatura e cosa voleva?
Loupissi Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Beh ho scoperto qualcosa riguardo la mia spada e devo capire che pericoli e minacce può portare a me e a chi mi sta attorno inizio a spiegarle quella ceratura è di un'altro piano ed è un mio alleato....stiamo muovendo grosse cose Rhaissa...cose a livello divinio e, per la tua sicurezza, preferirei non darti troppe informazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Non mi piace questa storia Graxar, e cosa intendi con "livello divino"?
Loupissi Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 beh sono servo di una divinità no? Quindi devo combattere sempre a livello divino... ho avuto informazioni legate alle mie figlie che... ho un attimo di esitazione beh che mi porteranno a fare una guerra con altre divinità probabilmente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Guerra?Con altre divinità?Dici con i seguaci di Thendra quindi?Non intenderai certo combattere letteralmente contro un dio...
Loupissi Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Non abbiamo abbastanza informazioni, amore mio, so che probabilmente combetterò contro Thendra e contro altri probabilmente....e no...di certo non mi metto a combattere letteralmente contro u dio le dico sorridendole per la domanda un po' sciocca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ti posso aiutare in qualche modo?Mi rifiuto di fare la parte della sposina preoccupata che attende il ritorno del marito anche questa volta...
Loupissi Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Alle parole legate al matrimonio resto basito e, con preoccupazione, le dico Rhaissa...è una questione molto spinosa e pericolosa...io so combattere, tu cosa sai fare? Quanto credi in Selune?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Posso dare supporto, ho amici e contatti, posso raccogliere informazioni. Non sono certo adatta al campo di battaglia e all'avventura ma non sono nemmeno inutile dice Rahissa con in viso un fiero cipiglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.