Loupissi Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 La guardo e non posso fare a meno di sorridere beh se vuoi lottare con me, a modo tuo, mi va benissimo ma sappi che quello che ti dirò non sarà facile da accettare...almeno credo...sei pronta? le chiedo mentre cerco di farla sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Dimmi Graxar dice Rahissa sedendosi al tuo fianco e prendendoti le mani tra le sue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Con calma inizio a raccontarle il tutto. Della possibilità che gli Offuscati siano gli angeli di quest'unico dio, del fatto che le varie divinità non sono altro che sue appendici, del fatto che queste divinità vogliano dell'indipendenza dopo essersi rese conto d'essere delle emanazioni, del fatto che Sabellicus sta sulla luna e che serve quest'unico dio. Poi prendo un profondo respiro e le dico, a cuore in mano sappi che ti amo tanto e per me è difficile metterti a conoscenza di tutto questo, non vorrei farti correre rischi inutili visto che sei la cosa più bella che ho dopo tanti anni di buio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Tutto questo è un pò troppo da assimiliare subito per bene per me dice Rahissa dopo un lungo silenzio ma se pensi che questa sia la tua strada ti aiuterò. Hai bisogno di equipaggiamento?Ci sono delle informazioni che vuoi che cerchi di recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 sicuramente è la mia strada...non capisco perchè un servo di un dio così potente abbia scelto proprio le mie figlie....devo comprendere anche questo. Perchè proprio io? inizio a spiegare a Rhaissa comunque dobbiamo scoprire chi ha già dei sospetti a riguardo, chi si sta facendo domande sull'esistenza di qualcosa di strano a livello divino...non saranno informazioni facili da reperire mia amata. Per gli equipaggiamenti credo sia presto al momento comunque grazie e le do un bacio sulla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Vedrò cosa riesco a scoprire allora dice Rahissa sai per caso in che zona del mondo dovrai andare?Posso vedere di darti qualche contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 uhm...beh io devo andare qui le dico facendole vedere la mappa per il picco proverò ad entrare in questo posto pieno di psionici, per capire qualcosa sulla mia spada...ma se trovo qualche aiuto in più, male non mi farà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Rahissa studia un pò la mappa prima di scuotere la testa. No purtroppo in quelle regioni non ho contatti nè conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 beh pazienza amore mio le dico dolcemente per le prossime mosse magari vedrò d'andare dove conosci qualcuno...o magari ci andiamo anche assieme, tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Mi irrita terribilmente non poterti aiutare dice Rahissa stringendosi a te e poggiandoti la testa sul petto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 beh già il fatto che vuoi stare al mio fianco mi aiuta molto le dico sorridendo sapere che devo stare attento alla mia vita perchè sennò rischio di non vederti, fidati che mi è di grandissimo aiuto e le abbraccio dolcemente la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Con un bacio Rahissa si stacca da te e ti allontana. Su vai allora, preferisco non tirare troppo per le lunghe gli addii dice voltandosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 beh...veramente volevo partire domani...ma se preferisci che io vada via adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Ah ops dice Rahissa bloccandosi per un attimo e arrossendo avevo capito male. Che sciocca che sono, ho anche fatto tutta la scena melodrammatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Mi vien da sogghignare beh puoi sempre ripeterla domani se ti va le rispondo prendendola in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 No, no ora ti caccio di casa così impari dice Rahissa sorridendo e fingendo di picchiarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 no no pietà pietà! mi inchino alla tua potenza le dico sghignazzando e inchinandomi davanti a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Dopo aver passato il resto della giornata con Rahissa ti metti in viaggio. Usando i cerchi di portali e la tua statuina del grifone riesci a raggiungere in giornata la base del Picco di Cristallo. Mentre ti inoltri tra la vette desolate una sensazione di pace e profonda spiritualità ti coglie e rifletti sulla tua vita e le tue circostanze. Il tuo riposo notturno è disturbato dall'arrivo di un gigantesco puma albino che però riesci ad allontanare sfamandolo. L'indomani arriva all'inizio del tratto finale del picco e i tuoi attrezzi da rocciatore si dimostrano inefficaci nello scalfire il cristallo. Riesci, dopo una lunga meditazione, a imporre la tua volontà al cristallo e a far apparire degli scalini sulla parete che ti permettono di giungere fino alla cima. Arrivato in cima vedi una costruzione simile ad un basso tempio dall'aria mistica che è raggiungibile solo tramite un ponte, sorvegliato da una sorta di troll. Il troll ti propone una serie di prova per passare. Dopo esserti rifiutato di intraprendere la prova della Forza e aver fallito quella dell'Intuito prendi la strada della Determinazione, sacrificando i tuoi ricordi con tua moglie e le tue figlie, ma non i tuoi sentimenti nei loro confronti o la consapevolezza della sua esistenza, come prezzo per poter passare. Una volta entrato nel tempio e che la tua memoria è stata modificata viene introdotto alla presenza di Kutimi, il Gran Maestro degli Psionici, che si rivela essere un bambino dagli strani occhi colmi di millenaria saggezza. Kutimi, dietro tuo consenso, ti legge la mente e apprende le tue necessità e ti propone di farti entrare in forma spirituale nella spada per farti incontrare il tuo "gemello", mettendoti in guardia dal cercare di domarlo con la forza. Entrato nel mondo spirituale della spada, che prende la forma di una versione nebulosa del tuo villaggio, per un attimo hai come la sensazione di avere una piovra blu sulla spalla, ma essa svanisce rapidamente. Entrato nella versione spirituale del tempio di Thonderol del tuo villaggio, e ora adornato con i simboli di Thendra, incontril tuo "gemello" che, senza farti parlare, ti carica violentemente. Solo tramite la forte imposizione della tua volontà, grazie al fatto che in questo mondo spirituali le menti possono scontrarsi e lottare, riesci a bloccarlo in movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Guardo il mio gemello e, tenendomi ad una distanza di sicurezza, gli dico Graxar perchè non collabori? Se ci alleiamo saremo più forti assieme..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Perchè ti odio, maledetto, è tutta colpa tua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.