Loupissi Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 no aspetta...colpa mia cosa? Che cosa ti hanno detto su di me scusa? che cosa ti ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Nessuno mi ha detto niente. Io sono te e so tutto quello che sai tu. Io sono ciò che è nato dal tuo dubbio e dalle tue scelte. La parte strappata violentemente al tuo animo dal tuo voltafaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 beh allora sai anche cos'è successo! sai che sono stato ingannato da thendra! sai che...che...che è successo qualcosa alle mie figlie e a mia moglie e che devo salvare le ragazze! E tu mi odi per questo? perchè voglio ritrovare le mie figlie? le nostre figlie....perchè sono anche tue visto che sei me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Moglie, figlie?Ma sai cosa mi importa di loro. Mi importa solo di essere stato costretto a vivere e soffrire a causa della tua mente debole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 La mia faccia assume un'espressione non proprio contenta debole? mente debole? mi dai del debole solo perchè ho voluto evitare di seguire la via di thendra, una volta capito che mi stava usando? Sì lo so magari anche Thonderol mi usa, ma è il come lo fa che mi va bene. Ma che cosa ti hanno fatto che parli di sofferenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Sei debole perchè non sei riuscito a rimanere saldo nella fede di Thonderol, idiota, questo sto dicendo. E la mia sofferenza è la mia nascita e la mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ti do ragione. Sono stato debole a perdere la fede in Thonderol, ma poi ci son tornato...non dico d'aver fatto bene però sono umano anche io, posso sbagliare....tutti possiamo sbagliare e tutti hanno bisogno di una seconda possibilità nella vita. E visto che sei più saldo di me, perchè non mi aiuti alleandoti con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Io non sono saldo, io sono e basta. é la mia natura e non ci posso fare niente. Così come non posso fare altro che soffrire. Certo se tu fossi disposto a liberarmi da questa miseria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Se vivi soffri? chiedo sbigottito E come potrei liberarti da queste sofferenze, Graxar? chiedo, tenendomi però pronto per un suo eventuale attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Nell'unico modo certo per far terminare le sofferenze di qualcuno ti dice con sguardo vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non è mia intenzione uccidertiGraxar..ucciderti vorrebbe dire uccidere una parte di me..e tu sei me...essendo qui spiriti, perchè non provare a riunirci? Quello che ci separa ci rende deboli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Il tuo gemello ti guarda dubbioso e sconcertato, come incerto sul da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Provo ad avvicinarmi di qualche passo, cercando di non dimostrarmi una minaccia se la tua vita è sofferenza è perchè hai solo il dubbio e la sofferenza come sentimenti...e sei stato strappato da me rendendomi incompleto...io voglio riavere la parte che mi è stata strappata, cioè tu...se conosci solo sofferenza, sentirai solo quella...ma se ci riuniamo, beh potrai provare ed esplorare altri sentimenti Graxar.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Il tuo gemello abbassa il braccio come in segno di resa e crolla al suolo, chinando il capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Mi avvicino, con la dovuta cautela, e gli appoggio una mano sopra il capo, con l'intenzione di riunirmi a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Quando gli poni la mano sul capo il tuo gemello rialza lo sguardo e con una fredda determinazione ti dice Attento, al primo tuo segno di debolezza ritornerò a farmi sentire. Poi una luce intensa vi avvolge entrambi e ti risvegli di fronte a Kutimi. Dentro di te senti chiaramente la sensazione di un'altra presenza, calma e sopita per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Osservo Kutimi grazie dell'esperienza...ora, hai qualche consiglio saggio Kutimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Confida negli altri e sii saldo nella tua fede, è l'unico consiglio che ti posso dare in generale. Parlando invece di aiuti pratici posso darti un mezzo per raggiungere la luna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 ma come fai a sapere della lu...inizio a domdandare a Kutini, poi mi ricordo che mi ha letto nella mente beh sarebbe un'ottima cosa Kutini, e ci andrò nonappena avremo più alleati. Tu che sei saggio e che, immagino, ne abbia viste molte...cosa pensi succederà quando inizieremo questa guerra? E voi psionici cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Noi psionici siamo fatalisti di natura Graxar, quindi ci terremo al di fuori di una eventuale guerra, anche se i singoli potrebbero scegliere diversamente. Sono tuttavia dell'idea che se qualcuno ha intenzione di lottare per combattere quello che pare un sistema crudele e sadico sia sensato dargli la possibilità di farlo. Dicendo questo estrae dalla tasca quello che sembra il modellino di una nave lunga e sottile dai molti remi. Tieni, è per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.