Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

beh allora sai anche cos'è successo! sai che sono stato ingannato da thendra! sai che...che...che è successo qualcosa alle mie figlie e a mia moglie e che devo salvare le ragazze! E tu mi odi per questo? perchè voglio ritrovare le mie figlie? le nostre figlie....perchè sono anche tue visto che sei me.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia faccia assume un'espressione non proprio contenta debole? mente debole? mi dai del debole solo perchè ho voluto evitare di seguire la via di thendra, una volta capito che mi stava usando? Sì lo so magari anche Thonderol mi usa, ma è il come lo fa che mi va bene. Ma che cosa ti hanno fatto che parli di sofferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione. Sono stato debole a perdere la fede in Thonderol, ma poi ci son tornato...non dico d'aver fatto bene però sono umano anche io, posso sbagliare....tutti possiamo sbagliare e tutti hanno bisogno di una seconda possibilità nella vita. E visto che sei più saldo di me, perchè non mi aiuti alleandoti con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad avvicinarmi di qualche passo, cercando di non dimostrarmi una minaccia se la tua vita è sofferenza è perchè hai solo il dubbio e la sofferenza come sentimenti...e sei stato strappato da me rendendomi incompleto...io voglio riavere la parte che mi è stata strappata, cioè tu...se conosci solo sofferenza, sentirai solo quella...ma se ci riuniamo, beh potrai provare ed esplorare altri sentimenti Graxar....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Quando gli poni la mano sul capo il tuo gemello rialza lo sguardo e con una fredda determinazione ti dice

Attento, al primo tuo segno di debolezza ritornerò a farmi sentire.

Poi una luce intensa vi avvolge entrambi e ti risvegli di fronte a Kutimi. Dentro di te senti chiaramente la sensazione di un'altra presenza, calma e sopita per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a sapere della lu...inizio a domdandare a Kutini, poi mi ricordo che mi ha letto nella mente beh sarebbe un'ottima cosa Kutini, e ci andrò nonappena avremo più alleati. Tu che sei saggio e che, immagino, ne abbia viste molte...cosa pensi succederà quando inizieremo questa guerra? E voi psionici cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Noi psionici siamo fatalisti di natura Graxar, quindi ci terremo al di fuori di una eventuale guerra, anche se i singoli potrebbero scegliere diversamente.

Sono tuttavia dell'idea che se qualcuno ha intenzione di lottare per combattere quello che pare un sistema crudele e sadico sia sensato dargli la possibilità di farlo.

Dicendo questo estrae dalla tasca quello che sembra il modellino di una nave lunga e sottile dai molti remi.

Tieni, è per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...