Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Prendo in mano la mini nave beh grazie....come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Basta spiegarla, come una bandiera, e assumerà le dimensioni di una vera nave. Una nave che può navigare anche nello spazio, mantenendovi al sicuro dall'ambiente esterno. Lo spazio però è un luogo assai pericoloso quindi dovrete premunirvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 perdonami....che intendi che è pieno di pericoli? io non ne so niente dello spazio..a parte che dicono sia freddo e molto grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Meteore, strane creature, tempeste solari. Ti consiglio di cercare qualcuno che sia esperto in materia prima di partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 mi sa che sarà complicato....ma grazie per la delucidazione....anzi conosci qualcuno che è esperto in materia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Qualche mago sicuramente ti saprà consigliare. I folli lunatici potrebbero essere una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 folli lunatici? intendi gente con le rotelle fuori posto? o sono una congregazione di maghi? domando stranito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 No, intendo coloro che dirigono i loro studi su cose aliene che spesso e facilmente rovinano la loro mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ah esistono persone del genere? Beh grazie dell'informazione....in città cercherò qualcosa annuncio a Kutini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Kutimi annuisce poi fa un gesto circolare con la mano, a salutarti e ti ritrovi improvvisamente davanti a casa tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 porca tro*a! esclamo nel vedermi davanti a casa. Senza pensarci, e tutto contento, entro in casa Rhaissa sono tornato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Sei a casa tua, quella che hai in affitto dalla vecchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Dopo un attimo di sbandamento, dovuto al viaggio, mi rendo conto che sono nell'altra casa caspita..meglio farli il meno possibile questi viaggi... mi dico. Entro in casa, posando l'equipaggiamento ma tenendomi il vendicatore fedele, e poi mi dirigo verso il tempio per parlare con Sulman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Al tempio ti dicono che Padre Sulman si è recato al tempio di Pelor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ringrazio chi mi ha fornito l'informazione e mi dirigo verso il tempio di Pelor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Arrivato al tempio di Pelor viene indirizzato da un accolito alla biblioteca dove trovi Sulman immerso nella lettura di pesanti tomi antichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Mi avvicino al sacerdote mio amico ciao Sulman...novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 C'è tanto da scoprire in merito, ma forse sto scoprendo qualcosa di utile. Aspetto però a finire di raccogliere storie e prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Mi siedo accanto a lui beh...io ho un modo per arrivare sulla luna e delle indicazioni riguardo a chi possiamo rivolgerci per viaggiare nello spazio...poi beh son riuscito nell'intento. Inoltre gli psionci in linea generale non faranno niente, ma può essere che qualcuno possa volerci aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Sei riuscito nell'intento significa che sei riuscito a dominare lo spirito del tuo gemello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.