Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma guarda inizio a spiegare a Sulman da come mi ha detto lui era la parte di dubbio e incertezza che ho avuto quando ho voltato le spalle a Thonderol....credo che is ervi di Thendra, o Sabellicus, in qualche modo sia riuscito ad estrarre questa mia indecisione da qualche parte e l'abbia plasmato....dici che ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al vedere che non vi è nessuno resto basito ma porca di quella...non ci dovevano essere altri a ricostruire.... mi metto la mano in faccia non mi dire che hanno effettuato una sortita o che quelli venuti con noi erano di thendra....sta prendendo una piega assurda questa cosa mi dico mentre inizio con discrezione, o almeno ci provo, a cercare per il villaggio segni di vita o che mi facciano capire cosa può esser accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Pare che la nostrà divinità sia particolarmente adatta a questi giochetti, il conflitto tra i due aspetti della guerra, i mille dubbi ti risponde il tuo gemello tutto questo porta a delle fratture nella mente dei devoti e tramite appositi rituali è possibile sfruttare queste fratture per estrarre parte della coscienza di una persona e darle vita propria.

Sabellicus, che ha progettato tutto il "tradimento" che hai subito, ha fatto esattamente questo, estraendomi dalla tua mente, per poi donarmi un corpo clonato dal tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...