Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 più che dominare...sono entrato in sintonia con una parte di me stesso che m'è stata strappata...rappresentava la mia indecisione e la sua vita era sofferenza, poraccio... commento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Quindi ora la spada è tua senza dubbio? E scusa ma da dove era apparso quindi questa tua parte?Dubito che sia nato così, spontaneamente. QUalcosa o qualcuno dovrà averlo creato no?
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ma guarda inizio a spiegare a Sulman da come mi ha detto lui era la parte di dubbio e incertezza che ho avuto quando ho voltato le spalle a Thonderol....credo che is ervi di Thendra, o Sabellicus, in qualche modo sia riuscito ad estrarre questa mia indecisione da qualche parte e l'abbia plasmato....dici che ha senso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Sì, sì ha senso. Dicevo che forse indagare su chi o cosa di preciso lo ha portato alla luce potrebbe darci indizi utili. Dopotutto è stato usato da Sabellicus per combattere contro di te no?
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 beh sì certo, hai completamente ragione....solo che non saprei a chi rivolgermi...o potrei provare a parlare con lui per capire meglio...magari possiamo fare una prova al tempio di Thonderol?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Parlare con lui, se puoi farlo, sicuramente sarebbe un buon inizio. Altrimenti sì, rivolgersi al tempio per qualche divinazione è l'alternativa.
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 beh penso che potrei rientrare in contatto con la mia parte...magari lui ne sa qualcosa, anzi deve saperne qualcosa. Penso che potremmo farlo nel tempio di Thonderol, magari in un posto sacro questo dialogo viene meglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Forse un luogo importante per entrambi, come il vecchio tempio del tuo villaggio, potrebbe essere ancora meglio.
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 beh è un'ottima idea....così vedo come sono anche i lavori lì....beh a questo punto meglio se mi incammino subito. Spero tu riesca a trovare qualcosa di utile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Sulman annuisce e ti saluta tornando ad immergersi nei suoi libri.
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Esco dal tempio, torno a riprendere il mio equipaggiamento e inizio ad incamminarmi verso il mio villaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ti metti in viaggio per il tuo villaggio, facendoti aprire un portale per il piazzale. Arrivato al villaggio lo trovi completamente vuoto ed abbandonato.
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Al vedere che non vi è nessuno resto basito ma porca di quella...non ci dovevano essere altri a ricostruire.... mi metto la mano in faccia non mi dire che hanno effettuato una sortita o che quelli venuti con noi erano di thendra....sta prendendo una piega assurda questa cosa mi dico mentre inizio con discrezione, o almeno ci provo, a cercare per il villaggio segni di vita o che mi facciano capire cosa può esser accaduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Non trovi nessuno in giro nè alcun segno di lotta.
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Aggrotto le sopracciglia....strano...eppure ce le siamo date qui....non può esser stata un'illusione... mi dico e velocemente mi dirigo verso il tempio di Thonderol.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Arrivato al tempio trovi anche quello deserto. @ Graxar Spoiler: Scusa intendevo nessun altro segno di lotta a parte quelli causati da voi l'altra volta
Loupissi Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Mi inchino d'innanzi l'effige di Thonderol, estraggo il vendicatore fedele e cerco d'entarre in contatto con l'altro Graxar. @DM Spoiler: Se non è stata ancora rimossa la schifezza di Thendra...beh la tolgo io
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Quando ti concentri sulla lama percepisci chiaramente lo spirito del tuo gemello, con cui puoi parlare. @ Graxar Spoiler: No il tempio è stato spogliato di praticamente tutto
Loupissi Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Adesso che siamo una cosa sola...devo sapere dico al mio gemello chi ti ha creato? Ma sopratutto come e a nome di chi? Non capisco come hanno potuto crearti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Pare che la nostrà divinità sia particolarmente adatta a questi giochetti, il conflitto tra i due aspetti della guerra, i mille dubbi ti risponde il tuo gemello tutto questo porta a delle fratture nella mente dei devoti e tramite appositi rituali è possibile sfruttare queste fratture per estrarre parte della coscienza di una persona e darle vita propria. Sabellicus, che ha progettato tutto il "tradimento" che hai subito, ha fatto esattamente questo, estraendomi dalla tua mente, per poi donarmi un corpo clonato dal tuo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.