Loupissi Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 beh è terribile....mostruoso...e immagino tu abbia vissuto con i soli sentimenti che mi hanno estratto...ma hai capito a che scopo farmi tutto questo? Perchè il mio tradimento, perchè te perchè...le mie figlie...non ricrdo niente di loro ma sento che devo ritrovarle e so che ce le ha lui....hai delle risposte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Per il solito motivo, il dramma, l'angst, il pathos. Insomma la sofferenza e gli squartamenti. E sì, tutto quello che posso sentire sono sentimenti negativi: rabbia, ira, dubbio.
Loupissi Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 comprendo ma...perchè proprio io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Non pensare di essere l'unico al mondo ad aver subito questo trattamento, siamo solo alcuni tra i tanti.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Annuisco con la testa probabilmente è una domanda che non ha risposta ma...sai chi sono questi altri? sai a chi ci possiamo rivolgere per vendicarci e far sì che tutto questo finisca? E sai darmi qualche informazione in più su Sabellicus?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Ne ho incontrati un paio ma non saprei dove trovarli o come contattarli. Su Sabellicus so ben poco, sicuramente è uno di quelli cui piacciono le lunghe pianificazione e le azioni circonvolute. Ha questo aspetto pacioso da vecchio saggio che può trarre in inganno ma gli occhi, oh i suoi occhi. Morti, freddi, distanti, ci vedi chiaramente la follia.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 beh di certo pianificare come mettere tutti contro tutti non ti rende una persona molto sana di mente... commento ora non ci rsta che cercare degli alleati....molti alleati e iniziare una delle più grandi guerre che si siano mai viste...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 E un semplice e normale assalto in grande stile alla base di Sabellicus?
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 eh.. sospiro fosse semplice...pensavo mi leggessi nella mente adesso, ad ogni modo sappi che lui è sulla luna al momento e stiamo pianificando il come raggiungerlo...è una rottura.....dovrò contattare un sacco di gente mi fermo un attimo e ragiono aspetta...intendi che ha una base qui? su questo mondo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 No non posso leggerti nella mente. Sulla luna dici?Sembra problematico. Sì, nella Terra dei Demoni cortesia di uno dei loro signori.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 No spetta.. controbatto fin sconvolto ma la terra demoni...intendi quella dei signori di Helgast? perchè quella, da come avevo sentito, era stata disintegrata da qualcosa.... o intendi che ci sono altre terre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Sì quella, esattamente.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 scusa se insisto ma...da quanto ti ha creato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Da quando hai tradito Thonderol per Thendra. Ma prima che tu lo chieda ho incontrato Sabellicus nella base di Helgast poco prima di venire qui a combatterti
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Helgast è ancora in piedi? Maledizione! esclamo quindi c'è stata una fuga di notizie falsa...devo avvisare il regno delle fate...si sentono al sicuro e non possono permetterselo...commento preoccupato sai dirmi qualcosa di particolare sul regno di Helgast? e sopratutto....qual'era il piano quando siete venuti qui? Per caso c'era un'ulteriore imboscata? perchè qui non vedo nessun abitante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Sulla fuga non saprei, sul regno nemmeno visto che sono stato teletrasportato in una fortezza sulle pendici di un vulcano. Il piano quando siamo venuti qui era approfittare del caos della lotta tra le due chiese per farci confrontare e ucciderti.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Comprendo...beh magari anche andare ad Helgast potrebbe essere un modo per rompere le scatole a Sabellicus...grazie per le informazioni, ora ti lascio riposare. dico al mio doppio iniziando, pian piano, a chiudere il collegamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Interrompi la meditazione e riapri gli occhi nel tempio.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Con cautela mi dirigo verso il cerchio di teletrasporto che mi porterà a casa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Ritorni a casa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.