Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

Tornato a casa vado alla ricerca di Suliman al tempio di Pelor, per riportargli quanto trovato. Se non lo trovo al tempio di Pelor chiedo indicazioni sul dove potrei trovarlo.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Mmm interessante ti dice Sulman quando gli riferisci le informazioni ricevute dal tuo gemello in effetti considerato quello che abbiamo scoperto di recente scoprire che gli Offuscati hanno insabbiato una storia del genere non è così irrealistico. Forse tutte le storie passate sulla loro spietatezza nell'eliminare chi si fa guerra nascondono qualcos'altro.

Inviato

sì possibile....però voglio andare dal popolo delle fate ed avvisarli del problema...così magari ne approfitto per portarvici anche Rhaissa...so che potremmo farlo anche con i mezzi magici ma non mi fido più di tanto.

Inviato

beh hai pienamente ragione...ma non saprei come muovermi in giro, a meno di non comprare una cavalcatura che mi permetta di viaggiare comunque con una certa velocità...suggerimenti?

Inviato

ah...non mi spavenatre così! ahahahahah me la rido beh allora adesso mi organizzo e vedo d'andare già domani dal popolo delle fate. Conto che mi avviserai in qualche modo se ci sono problemi...anzi...quel coso che mi hai dato per comunicare con quel faccia da **** di Sabellicus...cos'è?

Inviato

eh perchè potrebbe essermi utile per brevi comunicazioni...invece d'andare ogni volta da chi può mandare questi messaggi...dici che lo trovo tranquillamente in giro? chiedo ignorando completamente la cosa

Inviato

certo! beh per mia fortuna i reggenti del regno delle fate li ho visti....e anche assieme a te mi pare eheheh detto questo esco dal tempio e vado a comprare l'oggetto in questione.

Una volta comprato chiedo alla principessa Sada-Sada quando posso presentarmi da lei per riferirle importanti notizie e se posso portare un ospite.

Mentre attendo la risposta mi dirigo verso la casa di Rhaissa.

Inviato

rieccomi le annuncio sorridente ti comunico che devo tornare in viaggio ma...vorrei portarti con me, così da distrarti un po' dal tuo lavoro e di farti vedere paesi che non credo tu abbia mai visitato, che ne dici?

Inviato

sì certo ammetto sereno ma essendo che devo andare nel paese delle fate ho pensato che ti avrebbe potuto far piacere, magari ci ricavi degli scambi commerciali anche da lì...ho pensato male?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...