Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 ...sì comprendo...ma combattere i servi di questo dio....non sarebbe come combattere contro l'esistenza stessa? Cioè è una lotta che non può mai finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 C'è ancora molto da scoprire su tutto questo Graxar, è una verità di cui pochi adepti delle varie chiese mondiali sono a conoscenza e solo da vent'anni a questa parte. I nostri dei, seppur ombre della vera divinità, ci hanno fatto sapere che esiste un modo per spezzare questa serie infinita di lotte e ci hanno lasciato delle profezie. Purtroppo le opinioni in merito sono divise. C'è chi pensa che sia semplicemente l'ennesimo stratagemma per condurci in una lotta eterna e c'è chi crede che siano veritiere. Io credo nella loro bontà ma non posso fornirti certezze. Penso che potresti aver bisogno di qualche tempo per conto tuo per assimilare tutto questo, amico mio, ma se vorrai farmi altre domande io rimango a tua disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 se voglio farti domande? certo! I saggi lo sanno? ci credono? e cosa dicono queste profezie? com'è stato possibile per Sabellicus creare un mio doppio? forse è un punto a favore della tua tesi che lui serva il vero dio...e se le mie figlie sono con lui e sanno di questa cosa....a questo pensiero lascio cadere le braccia per Thonderol Sulman... e se le ha soggio...no non soggiogate....se ha fatto vedere loro la verità? Per servire quel dio potrebbero volermi uccidere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Alcuni dei saggi sanno, quelli più resilienti a tali verità. E sì ci credono, l'alto prelato in persona glielo ha comunicato. Le profezie, come loro solito, sono complesse ed oscure ma pare chiaro il riferimento ad un epoca di travaglio e allo spezzarsi dei fili che costringono gli dei a ballare. Il fatto del tuo doppio non lo so spiegare di preciso anche se appunto credo che Sabellicus c'entri qualcosa. Forse non era davvero un doppio, chissà. Io penso questo Graxar, concentrati su ciò che è sempre stata la tua spinta fondamentale, pensa alle tue figlie e a ritrovarle e liberarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 sì immagino di dover fare così in fondo...sperando di poterle recuperare a questo punto. Beh mi dovrai prima o poi dire che faccia ha questo Sabellicus...ad ogni modo credo che con quello che è successo alla spada...dovrò tornare su per i monti a ritrovare il vecchio possessore della spada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Sì certo, appena avrai tempo ci daremo un'occhiata. Il vecchio possessore della spada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Guardo Sulman sì perchè? ed estraggo il Vendicatore Fedele non me la sono mica comprata questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Hai combattuto con qualcuno per averla quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 beh sì....funziona così con queste armi Sulman...come sai non sono un paladino normale, sono stato addestrato come crusader e per le tecniche che usiamo noi ordinati speciali...beh ci sono delle armi particolari, come questa, che sono il simbolo di una branca di tecniche....questa è legata alle tecniche affini con il potere divino che posso incanalare. Non ne sapevi niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 No purtroppo le arti marziali non sono proprio la mia area di specializzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 beh insomma funziona così...ed essendo legata al potere divino devo capire cos'è successo quando lo spirito del mio doppio è entrato nella spada...l'hai visto anche tu no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Sì quello l'ho visto. Quindi vorresti andare da questo grande maestro di arti marziali a chiedere consiglio?Beh sembra sensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Già... prima mi riposerò un po' e poi mi metterò in viaggio....quando torno te lo farò sapere. Non credo di stare via per più di un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 D'accordo Graxar. Poi allora se vuoi ti farò vedere un immagine di Sabellicus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 beh se possibile fammela vedere già adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Padre Sulman ti conduce fino ad un bacile di pietra a base ottagonale e poi impugna il suo simbolo sacro pronunciando una serie di invocazioni a Thonderol Dopo qualche istante la superficie dell'acqua si increspa e viene a formarsi su di essa un immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Osservo l'uomo che, molto probabilmente, è l'origine dei miei problemi e poi guardo Sulman Bene amico mio....per me è ora d'andare. Ci rivedremo quando torno e che la luce di Thonderol sia sempre su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 E con te Graxar, e con te dice Padre Sulman tendando di fingere sicurezza e risolutezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Guardo il mio amico e, dopo avergli messo una mano sula spalla, gli dico cosa ti preoccupa Sulman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Tutto questo Graxar, per quanto io abbia avuto parecchio tempo per assimilare il concetto ancora mi turba e opprime il mio cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.