Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

C'è ancora molto da scoprire su tutto questo Graxar, è una verità di cui pochi adepti delle varie chiese mondiali sono a conoscenza e solo da vent'anni a questa parte. I nostri dei, seppur ombre della vera divinità, ci hanno fatto sapere che esiste un modo per spezzare questa serie infinita di lotte e ci hanno lasciato delle profezie. Purtroppo le opinioni in merito sono divise. C'è chi pensa che sia semplicemente l'ennesimo stratagemma per condurci in una lotta eterna e c'è chi crede che siano veritiere. Io credo nella loro bontà ma non posso fornirti certezze.

Penso che potresti aver bisogno di qualche tempo per conto tuo per assimilare tutto questo, amico mio, ma se vorrai farmi altre domande io rimango a tua disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se voglio farti domande? certo! I saggi lo sanno? ci credono? e cosa dicono queste profezie? com'è stato possibile per Sabellicus creare un mio doppio? forse è un punto a favore della tua tesi che lui serva il vero dio...e se le mie figlie sono con lui e sanno di questa cosa....a questo pensiero lascio cadere le braccia per Thonderol Sulman... e se le ha soggio...no non soggiogate....se ha fatto vedere loro la verità? Per servire quel dio potrebbero volermi uccidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Alcuni dei saggi sanno, quelli più resilienti a tali verità. E sì ci credono, l'alto prelato in persona glielo ha comunicato. Le profezie, come loro solito, sono complesse ed oscure ma pare chiaro il riferimento ad un epoca di travaglio e allo spezzarsi dei fili che costringono gli dei a ballare. Il fatto del tuo doppio non lo so spiegare di preciso anche se appunto credo che Sabellicus c'entri qualcosa. Forse non era davvero un doppio, chissà.

Io penso questo Graxar, concentrati su ciò che è sempre stata la tua spinta fondamentale, pensa alle tue figlie e a ritrovarle e liberarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì immagino di dover fare così in fondo...sperando di poterle recuperare a questo punto. Beh mi dovrai prima o poi dire che faccia ha questo Sabellicus...ad ogni modo credo che con quello che è successo alla spada...dovrò tornare su per i monti a ritrovare il vecchio possessore della spada...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì....funziona così con queste armi Sulman...come sai non sono un paladino normale, sono stato addestrato come crusader e per le tecniche che usiamo noi ordinati speciali...beh ci sono delle armi particolari, come questa, che sono il simbolo di una branca di tecniche....questa è legata alle tecniche affini con il potere divino che posso incanalare. Non ne sapevi niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...