Loupissi Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 beh credo staremo via un paio di giorni....magari possiamo partire fra qualche giorno, così hai tempo di organizzare il lavoro per i prossimi giorni...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Sì sarebbe meglio se mi lasciassi fino a dopo domani per organizzarmi. Come mai il cambio di idea comunque?
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 che cambio di idea? le domando ho già fatto quello che dovevo fare le spiego sorridendo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Del fatto di portarmi con te...
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 beh...andiamo in una terra di amici e devo riportare delle notizie, quindi non dovremmo avere chissà che problemi. Poi in caso di atatcchi ci sono persone oltre a me che possono difenderti...e poi è un bellissimo posto e volevo farti fare un viaggio, anche se non è proprio una vacanza, ma spero tu apprezzerai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Oh no no apprezzo molto l'idea di andare in vacanza assieme Graxar e mi preparerò per partire, mi veniva giusto il dubbio tu voglia portarmi in un luogo sicuro dove lasciarmi durante gli scontri
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Aggrotto le sopracciglia sì potrei, ma dovrei lasciarti qui sentenzio e comunque nessun luogo sarebbe sicuro...mi hai detto che vuoi combattere con me e forse ti farò vedere che cosa vuol dire combattere con me. Amo la tua forza d'animo e la tua determinazione, e non solo, quindi, visto che voglio passare la vita con te, è ora che ti faccia vedere meglio il mio mondo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Rahissa annuisce e si prepara ad uscire Ora devo andare ai magazzini per organizzarmi ti dice baciandoti sulla guancia ci rivediamo stasera.
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Le sorrido benissimo a stasera allora dopo averla salutata mi faccio un giro per la città dove compro dei vestiti abbastanza adatti ad una corte fatata, con motivi floreali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Fai i tuoi acquisti e passi la giornata a prepararti al meglio per questa spedizione.
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Compro dei fiori per la mia donna e mi presento da lei la sera come concordato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 A sera ti presenti a casa di Rahissa ma nessuno ti risponde.
Loupissi Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Attendo per un po' e poi torno a bussare di nuovo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Nessuno risponde.
Loupissi Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Iniziando a preoccuparmi per lei, utilizzo l'oggetto da poco comprato mandandole il seguente messaggio "sono Graxar e sto davanti casa tua, va tutto bene?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 "Ah scusa Graxar pensavo avessi ricevuto il mio messaggio, sono ancora ai magazzini a lavorare, si prospetta una lunga nottata"
Loupissi Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Tiro un sospiro di sollievo e mi dirigo verso i suoi magazzini, per cercare di darle eventualmente una mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Arrivi ai magazzini e trovi Rahissa nel suo ufficio immersa in pile di fogli e documenti. Ciao tesoro ti dice con voce stanca come vanno i preparativi?
Loupissi Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 ora che ti vedo non in pericolo...beh molto meglio le dico avvicinandomi a lei ti posso dare una mano in qualche modo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Rahissa ti abbraccia, pur rimanendo seduta e si concede un attimo di tregua. Avevo mandato uno dei ragazzini a portarti un messaggio, non devono averti trovato. Ah se potessi aiutarmi sarei ben felice ma qui si tratta di ordini e bolle e spedizioni di cui uno deve conoscere i dettagli quindi temo che dovremo lasciare le tue possenti braccia a riposo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.