Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh...andiamo in una terra di amici e devo riportare delle notizie, quindi non dovremmo avere chissà che problemi. Poi in caso di atatcchi ci sono persone oltre a me che possono difenderti...e poi è un bellissimo posto e volevo farti fare un viaggio, anche se non è proprio una vacanza, ma spero tu apprezzerai.

• Supermoderatore
Inviato

Oh no no apprezzo molto l'idea di andare in vacanza assieme Graxar e mi preparerò per partire, mi veniva giusto il dubbio tu voglia portarmi in un luogo sicuro dove lasciarmi durante gli scontri

Inviato

Aggrotto le sopracciglia sì potrei, ma dovrei lasciarti qui sentenzio e comunque nessun luogo sarebbe sicuro...mi hai detto che vuoi combattere con me e forse ti farò vedere che cosa vuol dire combattere con me. Amo la tua forza d'animo e la tua determinazione, e non solo, quindi, visto che voglio passare la vita con te, è ora che ti faccia vedere meglio il mio mondo.

Inviato

Le sorrido benissimo a stasera allora dopo averla salutata mi faccio un giro per la città dove compro dei vestiti abbastanza adatti ad una corte fatata, con motivi floreali.

• Supermoderatore
Inviato

Rahissa ti abbraccia, pur rimanendo seduta e si concede un attimo di tregua.

Avevo mandato uno dei ragazzini a portarti un messaggio, non devono averti trovato.

Ah se potessi aiutarmi sarei ben felice ma qui si tratta di ordini e bolle e spedizioni di cui uno deve conoscere i dettagli quindi temo che dovremo lasciare le tue possenti braccia a riposo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...