Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

beh allora cercherò di capire come funziona tutta questa cosa....quando abbandonerò la vita da avventuriero non potrò di certo stare a casa senza far niente no? le chiedo sorridendo

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

No certo che no, ma forse per oggi è meglio lasciar perdere dice Rahissa mettendosi le mani nei capelli Piuttosto se hai voglia andresti a prendere qualcosa da mangiare?Ho una fame nera?

Inviato

Beh certamente....vedo quello che trovo in giro ed esco per le strade alla ricerca di un cibo d'asporto parecchio grezzo ed unto beh che modo migliore di rilassarsi se non mandare in vacca tutto quanto eheheheh

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una veloce cena ed una lunga nottata di scartabellamenti tornate a casa di Rahissa e andate a dormire.

L'indomani vi svegliate verso metà giornata e Rahissa inizia a preparare uno zaino per il viaggio.

Inviato

beh...sì andiamo da soli così possiamo muoverci più agilmente...per il cos'è....nulla di che, solo una corte di fate le dico sorridendole sapendo d'aver minimizzato una cosa in realtà molto importante.

Inviato

ahahah beh...mi sa che andremo al palazzo reale di questa popolazione di fate...è un luogo immerso nella natura, con creature come cespugli parlanti e cose simili....sono molto ospitali e ritengo sia un posto molto bello e rilassante.

Inviato

beh...ho salvato la principessa da un attentato qualche tempo fa e ci sono stati poi vari sviluppi che mi hanno portato a scortarla fino al suo paese...è salvandola che ho conosciuto il Conte, da lì che ho potuto portarti a corte....insomma è stato l'inizio di una piacevole sequenza di eventi...uhm.... dico accigliandomi ora che ci penso non ho più notizie di un certo oggetto...beh ci penserò quando torniamo concludo girandomi sorridente verso Rhaissa

Inviato

Guardo Rhaissa con fare stranito beh e come dovevo dirlo? Ero lì...dei demoni l'hanno attaccata, ho dato una mano per come potevo...le mie ricompense le ho già avute faccio spallucce non vedo perchè dovrei fare come molti che si glorificano per anni dopo aver, che ne so, trovato il classico ago nel pagliaio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...